Jump to content

VERS. 2.5 o OpenBeta?


calys

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi è venuto un fortissimo dubbio e ho una domanda che per voi sarà banale. Come faccio a sapere se ho la versione 2.5 o 2.5 Beta?

La Cartella di installazione è openbeta, ma non ne sono certo che l'installazione sia della stessa.


Edited by calys

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

il colore dell'icona di DCS. se è sull'azzurro allora è la beta, se è grigia è la stable.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

il colore dell'icona di DCS. se è sull'azzurro allora è la beta, se è grigia è la stable.
Grazie tante

 

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

Con la 2.5 l'icona è azzurra anche per la stabile.

Puoi usare la mod "DCS updater utility": è una piccola app (un eseguibile) che una volta lanciato e indicato il percorso, verifica e controlla la versione di DCS (oltre a varie altre cose). Con il numero di versione puoi verificare se corrisponde all'ultima build stabile o openbeta.

Link to comment
Share on other sites

Con la 2.5 l'icona è azzurra anche per la stabile.

Puoi usare la mod "DCS updater utility": è una piccola app (un eseguibile) che una volta lanciato e indicato il percorso, verifica e controlla la versione di DCS (oltre a varie altre cose). Con il numero di versione puoi verificare se corrisponde all'ultima build stabile o openbeta.

Ottimo grazie

 

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

L'applicazione "DCS updater utility" è ottima, io l'ho usata tempo fa per riuscire ad aggiornare la mia 2.0 alla OB 2.5 e poi "riconvertirla" dopo la release.

 

Se però l'obbiettivo è solo quello di "sapere" che versione hai, in ogni schermata di loading ti compare il numero della build, e in generale anche nel main menù in basso a destra c'è riportata la versione:

 

lgApNgceOXfEj6vFIjgB1AM24y6vDz.png

 

Se hai la versione OpenBeta dovrebbe essersi aggiornata alla 2.5.1.qualcosa ( vedi screen sopra )

Se hai la versione stabile della 2.5, dovresti avere come numero di build: 2.5.0.15365 (Martedì 8 Maggio 2018)

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

L'applicazione "DCS updater utility" è ottima, io l'ho usata tempo fa per riuscire ad aggiornare la mia 2.0 alla OB 2.5 e poi "riconvertirla" dopo la release.

 

Se però l'obbiettivo è solo quello di "sapere" che versione hai, in ogni schermata di loading ti compare il numero della build, e in generale anche nel main menù in basso a destra c'è riportata la versione:

 

 

 

Se hai la versione OpenBeta dovrebbe essersi aggiornata alla 2.5.1.qualcosa ( vedi screen sopra )

Se hai la versione stabile della 2.5, dovresti avere come numero di build: 2.5.0.15365 (Martedì 8 Maggio 2018)

Siete stati gentilissimi. Il programma di aggiornamento l'ho visto ma essendomi ravvicinato al gioco dopo diversi anni non vorrei combinare del macello. Quindi mi sto muovendo con i piedi di piombo. Ora intanto dopo aver fatto un backup della cartella dcs lancio l'updater per passare alla versione stabile nel caso in cui fossi ancora nella beta.

 

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk


Edited by calys

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

L'applicazione "DCS updater utility" è ottima, io l'ho usata tempo fa per riuscire ad aggiornare la mia 2.0 alla OB 2.5 e poi "riconvertirla" dopo la release.

 

Se però l'obbiettivo è solo quello di "sapere" che versione hai, in ogni schermata di loading ti compare il numero della build, e in generale anche nel main menù in basso a destra c'è riportata la versione:

 

 

Se hai la versione OpenBeta dovrebbe essersi aggiornata alla 2.5.1.qualcosa ( vedi screen sopra )

Se hai la versione stabile della 2.5, dovresti avere come numero di build: 2.5.0.15365 (Martedì 8 Maggio 2018)

 

 

Comunque ho installato la GUI utility dell'updater e risulta che io abbia questa versione (Stabile 2.5.0.153665) anche se la cartella è ancora Open:

Cattura.PNG.9418bc118960046b2ad2b7886576370a.PNG

Cattura2.PNG.084c45777e8d54728d89439c316d4aa3.PNG

Cattura3.PNG.6c54f2b5895e409a8cc698d2d84744d4.PNG


Edited by calys

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

Comunque ho installato la GUI utility dell'updater e risulta che io abbia questa versione (Stabile 2.5.0.153665) anche se la cartella è ancora Open:

 

Ciao, a me moria non ricordo quale fosse il passaggio( se la 1.5 stabile diventasse 2.5 o altro ); in linea di massima, per evitare pasticci, ho disinstallato tutto e scaricato il nuovo installer direttamente dal sito.

 

Attualmente ho sua la 2.5 stabile che la open beta, la versione la puoi visualizzare dallo screen in allegato( il GUI utility)

 

Attualmente le due versioni non possono coesistere: con la 2.5 OB non puoi loggare sui server 2.5 stabile e viceversa

Cattura.thumb.JPG.8424fcf7e306b39885f2a56feaf33372.JPG

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Comunque ho installato la GUI utility dell'updater e risulta che io abbia questa versione (Stabile 2.5.0.153665) anche se la cartella è ancora Open:

 

Alla fine avevo anch'io questo problema, per avere la situazione "pulita" ho cancellato tutto e reinstallato sia la 2.5 stabile che la OB2.5.1.

Al di là del nome della folder comunque, se hai la 2.5.0.153665 giochi tranquillamente nei server della 2.5 stabile ;)

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Alla fine avevo anch'io questo problema, per avere la situazione "pulita" ho cancellato tutto e reinstallato sia la 2.5 stabile che la OB2.5.1.

Al di là del nome della folder comunque, se hai la 2.5.0.153665 giochi tranquillamente nei server della 2.5 stabile ;)

Sì infatti non mi interessa nulla della cartella. Avevo letto qualcosa sul forum che c'è un modo per rinominarla con l'updater, ma non trovo più il post.

 

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...