Jump to content

Pedaliera Viper


Blood-n-Guts

Recommended Posts

:) Saluti a tutti coloro che compongono questo meraviglioso forum.

 

Finalmente ho ricevuto i pedali Viper di Salw Device. Sono davvero un pezzo di ingegneria melalurgica.

 

ViXK07.jpg

 

isPIIX.jpg

 

jwTcRZ.jpg

 

Li ho installati e calibrato nel DCS, uso anche lo strumento di calibrazione offerto da Salw.

 

La mia domanda è, perché le ruote non girano come l'F-18 sulla portaerei come vedo nei video, cioè le ruote non girano completamente e le manovre sulla piattaforma sono impossibili.

 

:( Sto facendo qualcosa di sbagliato?

 

:cry: Ho letto diversi tutorial e non ho visto nulla su questo ...

 

:thumbup: Grazie per il vostro aiuto e mi scuso per la mia ignoranza, comincio con questo dalle portaerei e non conosco molte cose.

 

Mi scuso anche per il mio italiano, l'ho studiato molti anni fa e ho dimenticato molte cose. Anche le foto non sono molto buone ...

FORTIS FORTUNA ADIUVAT

Link to comment
Share on other sites

Scrivi in italiano meglio di molti italiani tranquillo. :thumbup:

 

non so se prima avevi un altra pedaliera o no, comunque per far ruotare completamente le ruote dell'F-18 per manovrare sul ponte devi tenere premuto il comando Undesignate/nose wheel steering che sulla tastiera sarebbe la S, sull'HUD dovresti vedere la digitura NWS HI, se vedi solo NWS non sterzerai in maniera ampia ma normale. Inoltre se tieni le ali in posizione Folded, cioè ripiegate, non devi tenere premuta la S ma basta solo premerla una volta e la dicitura HI rimarrà fissa sull'HUD

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

:) Grazie Viper79 per il tuo aiuto.

 

Non avevo pedali, ho giocato con il Saitek Cyborg Evo Joystick, che ha la pedaliera sullo stesso asse di controllo.

 

Ora sto usando il Thrustmaster Hotas Warthog ei pedali già citati.

 

:pilotfly: Spero un giorno di far parte di un'ala o di un gruppo per godermi davvero questo simulatore ...

 

:thumbup: Ancora, grazie e saluti ...

FORTIS FORTUNA ADIUVAT

Link to comment
Share on other sites

:) Saluti a tutti coloro che compongono questo meraviglioso forum.

 

Finalmente ho ricevuto i pedali Viper di Salw Device. Sono davvero un pezzo di ingegneria melalurgica.

 

[/b]

 

Cuanto tiempo tienes que esperar para obtener esos pedales? Si recuerdo bien, no son faciles de conseguir...

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Complimenti ;) hanno anche i freni su ogni pedale?

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Cuanto tiempo tienes que esperar para obtener esos pedales? Si recuerdo bien, no son faciles de conseguir...

 

Saluti Majinbot

 

Tre mesi dopo aver preordinato via e-mail con Slaw.

 

Quindi ti avvisa che sono pronti e il pagamento corrispondente viene effettuato, sia per i pedali che per la spedizione.

 

Dalla Polonia al Venezuela ci è voluto quasi un altro mese ...

 

Il prodotto è assicurato per la perdita totale, cioè, se vengono persi vengono sostituiti da altri.

 

Vale veramente la pena spendere gli euro per questi pedali.

 

 

:) Saludos Majinbot

 

Tres meses luego que hagas un pre-pedido vía correo electrónico con Slaw.

 

Luego el te notifica que están listos y se realiza el pago correspondiente, tanto de los pedales como del envío.

 

Desde Polonia hasta Venezuela tardo casi otro mes...

 

El producto viene asegurado por perdida total, es decir, si se extravian te los repone por otros.

 

Realmente vale la pena los Euros gastados en estos pedales.

FORTIS FORTUNA ADIUVAT

Link to comment
Share on other sites

Complimenti ;) hanno anche i freni su ogni pedale?

 

:) Saluti Aviatori

 

Se vengono con freni indipendenti su ogni pedale.

 

Sono dotati di un sistema elettronico progettato esclusivamente per questi pedali.

 

Questi pedali sono collegati al computer e sono pronti per l'uso, nessun controller o programma è necessario per farlo funzionare.

 

Slaw ti fornisce un calibratore realizzato esclusivamente per questi pedali, è un eseguibile e non è installato, basta eseguire il programma, regolare, salvare e chiudere il programma.

 

Li uso da un mese e sono eccellenti.

 

L'unica cosa è che devi configurare una serie di molle che le porta ad ammorbidirle un po ', originariamente vengono molto duramente ma è molto facile configurarle, basta rimuovere o aggiungere molle a tuo piacimento.


Edited by gizomat

FORTIS FORTUNA ADIUVAT

Link to comment
Share on other sites

Puoi fare un piccolo video del loro funzionamento, e dei relativi assi?

Ps grazie.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...