Jump to content

Foxtrot Oscar Simulation Design - Hawker Hunter


beppe_goodoldrebel

Recommended Posts

Mi associo agli auguri, ne hanno veramente bisogno :)

 

 

Curiosa la scelta dell' Hunter come aeroplano "di lancio" per presentarsi nel mondo DCS, diciamo che secondo me potevano fare un velivolo più iconico specie poi se come sembra hanno intenzione di diventare una terza parte ufficiale...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Mi associo agli auguri, ne hanno veramente bisogno :)

 

 

Curiosa la scelta dell' Hunter come aeroplano "di lancio" per presentarsi nel mondo DCS, diciamo che secondo me potevano fare un velivolo più iconico specie poi se come sembra hanno intenzione di diventare una terza parte ufficiale...

 

:thumbup:

 

 

Essendo Mod credo lo facciano senza SDK con tutte le limitazioni del caso...

Link to comment
Share on other sites

Essendo Mod credo lo facciano senza SDK con tutte le limitazioni del caso...

 

Si hai ragione, del resto parliamo di un'aeroplano metà anni '50 con i conseguenti vantaggi nella realizzazione, che tra l'altro ho visto dal vero negli anni '80 in svizzera che gli ritirò negli anni '90..

 

Comunque pare abbiano intenzioni serie visto che parlano del prossimo progetto e di EFM tanto che sono alla ricerca di collaboratori:

 

Interested in being part of our development team and be part of our next project? We are currently looking for anybody who has experience with writing EFM's in C++ for DCS World. Think you have what it takes? Drop us a message now, attached with it an example of your work in the form of a video, and tell us what you can bring to the table. Can't wait to hear from you guys soon!
:thumbup:
Link to comment
Share on other sites

Speriamo che ce la facciano, DCS ha bisogno di sviluppatori terze parti come pane e l'Hunter è decisamente un aeroplano interessante, a noi italiani non dice nulla ma nell'Europa è molto caratteristico e amato.

 

 

Già, come sempre per ogni SH che si affaccia sul mondo DCS la speranza, oltre al livello qualitativo, è che non sia una meteora, gli auguro veramente di farcela perchè come dici molto giustamente DCS ha bisogno delle terze parti, vedremo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Per quello ci vorrebbero tantissimo i capacissimi ragazzi di Sim Skunk Works che rilasciano splendidi moduli per altri sim, se approdassero su DCS probabilmente comprerei ogni loro singolo modulo, purtroppo hanno già detto in passato che non sono interessati :cry:

 

 

Come non quotarti, avrebbero davvero tutte le carte in regola per fare uno splendido lavoro anche in DCS ed è un vero peccato che non siano interessati a questo ambiente simulativo....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Qualcuno ha notizie di questo progetto? 3 mesi fa avevano fatto un aggiornamento e volevano pure diventare terza parte ufficiale ma ora la pagina Facebook dove avevano pubblicato tutto non esiste più, nessuno sa se hanno dichiarato la chiusura del progetto?

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...