Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Tra l' altro adesso funge l' altitude hold e non è menzionato. E poi adesso si possono fare anche correzioni del laser pointing (col TPOD) senza che torni in SAFE ogni volta..funge pure il "buddy lasing" e si riesce a fare pure il "toss bombing" (le palombelle)...prima la bomba perdeva sempre il segnale..

Cazzo !! il mio Harrier è sempre più figo !! :thumbup::thumbup: ... scusate la parola sempre :lol:

Link to comment
Share on other sites

Concordo senz' altro, peraltro con l' Harrier la Razbam stà facendo indubbiamente un lavoro pregevole e non mi pare che ci sia da dire niente in proposito...

 

:thumbup:

 

E assieme all'harrier stanno anche sistemando e aggiornando il Mirage, per quelli che dicevano che era stato abbandonato...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Tra l' altro adesso funge l' altitude hold e non è menzionato. E poi adesso si possono fare anche correzioni del laser pointing (col TPOD) senza che torni in SAFE ogni volta..funge pure il "buddy lasing" e si riesce a fare pure il "toss bombing" (le palombelle)...prima la bomba perdeva sempre il segnale..

Cazzo !! il mio Harrier è sempre più figo !! :thumbup::thumbup: ... scusate la parola sempre :lol:

 

A me lo switch dell'Altitude Hold rimane bloccato su Off, non ci sta verso di muoverlo, ne cliccandoci ne con lo shortcut (mentre prima non funzionava ma almeno si muoveva...)...in compenso se dio vuole funziona il Flight Control!



[sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic128931_4.gif[/sIGPIC]

 

SO:Win10 64bit CPU:Intel i7 8700K@3.7 RAM:DDR4 46GB G.Skill Trident 3200MHz CL14 GPU:Nvidia EVGA GTX1080Ti FTW iCX MB:ASRock Z370 Extreme4 HDD:

512GB Samsung 970 PRO SSD M.2 NVMe + 250GB Samsung 850 EVO SSD + 2x500GB Seagate Barracuda 7200RPM

Link to comment
Share on other sites

Tra l' altro adesso funge l' altitude hold e non è menzionato. E poi adesso si possono fare anche correzioni del laser pointing (col TPOD) senza che torni in SAFE ogni volta..funge pure il "buddy lasing" e si riesce a fare pure il "toss bombing" (le palombelle)...prima la bomba perdeva sempre il segnale..

Cazzo !! il mio Harrier è sempre più figo !! ... scusate la parola sempre

Dai manca solo che facciano il plus...che poi non capisco xké già non possano lavorarci

..in fondo è vero che ancora non c'è api per il radar ag....ma per quello AA si.... potrebbero lavorare ai modi aria aria ed aggiornare quando sarà disponibile AG....mah

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Dai manca solo che facciano il plus...che poi non capisco xké già non possano lavorarci

..in fondo è vero che ancora non c'è api per il radar ag....ma per quello AA si.... potrebbero lavorare ai modi aria aria ed aggiornare quando sarà disponibile AG....mah

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

We need DCS AG radar solution.

 

Speriamo bene dai

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

attachment.php?attachmentid=179711&stc=1&d=1519374832

 

Viper

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Anche questa settimana grandi novità, di questo passo forse per questa estate riescono a rilasciare la stabile, più probabile però in autunno, come si dice non si smentiscono mai e meno male che la versione unificata doveva essere il giro di boa....:doh:

Link to comment
Share on other sites

E aggiungo, ancora nessuna "nuova" immagine delle nuove portaerei.. Ok mi fermo qui..


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

è gia la seconda settimana che le news di dcs hanno un retrogusto di: "solo questo?"

 

Olè! Sarà per la prossima settimana

 

 

 

Ho pensato la stessa cosa!

 

 

 

Scherzi a parte, a me preoccupa questa frase, riferita all'Hornet:"...prior to release later this year". Come la intendete voi? Io capisco che parlano della fine dell'anno, ma...l' Hornet non dovrebbero rilasciarlo a primavera inoltrata?


Edited by vezzo83

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Link to comment
Share on other sites

Ho pensato la stessa cosa!

 

 

 

Scherzi a parte, a me preoccupa questa frase, riferita all'Hornet:"...prior to release later this year". Come la intendete voi? Io capisco che parlano della fine dell'anno, ma...l' Hornet non dovrebbero rilasciarlo a primavera inoltrata?

 

In early access esce a fine primavera, se ho capito bene credo intendano la release a fine anno

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

In early access esce a fine primavera, se ho capito bene credo intendano la release a fine anno

 

 

 

Se é cosí allora buono, molto buono.

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Link to comment
Share on other sites

è gia la seconda settimana che le news di dcs hanno un retrogusto di: "solo questo?"

 

Olè! Sarà per la prossima settimana

 

 

+100

cpu:I7-6700k Z170 16GB Ram DDR4 Gtx 1080 8Gb DDR5 11GBs SSD 500 Gb 2 HDD 1Tb Evga supernova G2 850w Case Bequiet series 800 Silent base Win 10 pro 64 bit

 

My wishlist: F-35/B-17G/F4U Corsair/Yak-3/P-40B Tomahawk

Link to comment
Share on other sites

E aggiungo, ancora nessuna "nuova" immagine delle nuove portaerei.. Ok mi fermo qui..

 

Non preoccuparti, arriveranno e anche in abbondanza, come era prevedibile oramai DCS=Hornet, tutto il resto parafrasando una nota canzone è noia....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ho pensato la stessa cosa!

 

 

 

Scherzi a parte, a me preoccupa questa frase, riferita all'Hornet:"...prior to release later this year". Come la intendete voi? Io capisco che parlano della fine dell'anno, ma...l' Hornet non dovrebbero rilasciarlo a primavera inoltrata?

 

 

"later this year" vuol dire "più avanti, quest'anno" non "la fine dell'anno".

Link to comment
Share on other sites

Sulla pagina dello shop e ben evidenziata questa frase

 

"DCS: F/A-18C Hornet is planned to be available for download as Early Access by the end of Spring 2018."

 

Poi dalla early alla released il tempo dipenderá dai vari problemi di gioventú che avrá il modulo, sperando che siano il meno possibile avendo avuto molto tempo per svilupparlo.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Non solo.

Non dimenticate che in early access molte feature non saranno disponibili.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

"later this year" vuol dire "più avanti, quest'anno" non "la fine dell'anno".

 

Si ok, hai ragione, letteralmente non definisce un periodo preciso, però... considerando che la early access esce a fine primavera (quindi fine Giugno), dubito fortemente che prima della fine dell' anno (diciamo Settembre-Ottobre) buttino fuori la final. Quindi, IMHO, la risposta più valida è quella di Viper:

 

In early access esce a fine primavera, se ho capito bene credo intendano la release a fine anno

 

Comunque, vedremo cosa ci riserverà (la ED) in futuro.

 

alla fine si tradurra' in un "fine 2019...se va bene"

 

No dai, non penso proprio arriveranno a fine 2019... :shocking:

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...