Jump to content

missioni rapide


limandropo

Recommended Posts

Buona sera a tutti.

 

E' possibile creare missioni rapide in DCSbeta con normandia, WWII asset pack e spitfire? Ogni volta che ci provo mi mette contro ad aerei moderni. Ho provato più volte a creare missioni con l'editor ma risulto sempre "spettatore". Mi piacerebbe creare dei semplici duelli aerei ma non so dove andare a cercare le info necessarie.

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti.

 

E' possibile creare missioni rapide in DCSbeta con normandia, WWII asset pack e spitfire? Ogni volta che ci provo mi mette contro ad aerei moderni. Ho provato più volte a creare missioni con l'editor ma risulto sempre "spettatore". Mi piacerebbe creare dei semplici duelli aerei ma non so dove andare a cercare le info necessarie.

 

In DCS World OpenBeta\Doc trovi il manuale che contiene anche una guida all'editor. Su youtube si trovano guide a volontà.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

In DCS World OpenBeta\Doc trovi il manuale che contiene anche una guida all'editor. Su youtube si trovano guide a volontà.

 

Ti ringrazio per la risposta.

 

Li ho cercati e visti... però nessuno affronta il problema che riscontro. Nelle missioni rapide non mi fanno scegliere il contesto storico. Scelgo il mio aereo, scenario, modalità di partenza ecc... e poi mi lanciano contro F-18 anziché bf-109. Una cosa, che non riesco a carpire dai tutorial, come faccio a selezionare l'aereo che piloto io nel editor delle missioni? Sino ad ora sono riuscito a "editare" lo scenario, contesto, aerei Ai ma non riesco a prendere parte alla missione.

Link to comment
Share on other sites

Controlla la skill: per l'aereo che vuoi volare devi selezionare "Player". Gli aerei che imposti "Client" invece ti saranno proposti come scelta prima di entrare in pit (ovviamente dovrai avere quel modulo ma magari prepari una mix dove vola gente con moduli diversi dai tuoi).

 

Per quanto riguarda la scelta del pool di aerei da cui attingere automaticamente non saprei aiutarti, mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

Ma se fai create fast mission-advance mode-generate mission-edit mission. E poi cambi quello che vuoi, aerei nemici e se sotto skill metti "player" quello diventa l'aereo che comandi.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...