Jump to content

Cambio Scheda grafica / Chiavi di registrazione


Duster

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sono in procinto di aggiornare la mia scheda grafica ad una migliore... 1070gtx (spero).

Dato che tra formattazioni, cambi hardware passati ed errori personali ho bruciato diversi numeri di attivazione dei moduli e me ne sono rimasti pochi... Adesso chiedo lumi riguardo al cambio della scheda grafica.

 

Se disattivo tutti i moduli dall'apposito tasto DRM dentro il pannello impostazioni, poi, DCS me li farà riattivare senza bruciare un'altro numero di attivazione o perché è una modifica hardware mi scalerà un'altro numero? :(

 

Saluti

 

Duster


Edited by Duster

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Di solito i DRM che si basano su check dell'hardware controllano più che altro le "firme" di scheda madre e hard disk; la GPU è un pezzo che è naturale cambiare dopo un po' per cui se facessero il controllo su quella sarebbe IMHO più un boomerang che altro... non credo avrai problemi.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Di solito i DRM che si basano su check dell'hardware controllano più che altro le "firme" di scheda madre e hard disk; la GPU è un pezzo che è naturale cambiare dopo un po' per cui se facessero il controllo su quella sarebbe IMHO più un boomerang che altro... non credo avrai problemi.

 

Quindi posso andare sul tranquillo e non disattivare nulla? ... :joystick::book:

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Quindi posso andare sul tranquillo e non disattivare nulla? ... :joystick::book:

 

Non lavoro per Starforce quindi non posso saperlo per certo :music_whistling:, mi baso sulle conoscenze personali di appassionato di hardware.

Se vuoi stare tranquillo al 100% disattivali, tanto non ci vuole molto a farlo.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Non lavoro per Starforce quindi non posso saperlo per certo :music_whistling:, mi baso sulle conoscenze personali di appassionato di hardware.

Se vuoi stare tranquillo al 100% disattivali, tanto non ci vuole molto a farlo.

 

Mi sa che è la strada più sicura, con ED non si sa mai!!! :thumbup:

Più che altro la paura mia era anche disattivando se me ne avrebbero ciucciata un'altra ... speriamo di no :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

io ho sostituito la mia amd con una nvidia e non ho dovuto riattivare nulla

 

glie l'hai buttata su così senza tanti fronzoli :smilewink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

cmq non dovrebbe più chiedere nulla a prescindere, a meno che tu non sia in offline mode. in quel caso son problemi (Cerca in rete).

 

quindi stai in online mode e pace. via via tutti i moduli saranno in funzione senza chiavi di attivazione.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Io sono passato da una 780 ad una 980 e non ho dovuto fare niente. Non mi ha tolto nessuna attivazione.

 

 

Confermo, stessa cosa che ho fatto io al tempo, nessun problema di numero delle attivazioni dei moduli da rilevare, sono rimaste uguali....

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Confermo, stessa cosa che ho fatto io al tempo, nessun problema di numero delle attivazioni dei moduli da rilevare, sono rimaste uguali....

 

 

 

:thumbup:

 

Quindi hai solo tolto la vecchia e messo la nuova.

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...