Jump to content

Portaerei


giullep

Recommended Posts

Devi mettere la nuova portaerei in mare,gli dai 3/4 punti rotta poi crei gli f18 (fino a 4) e li metto come take off from runway in zona nave. A quel punto vedi che te li piazza sulla nave. Potrei sbagliare qualche termine ma il succo è questo.

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Li metti come client entri e devi dare semplicemente tutto motore li trovi gia in catapulta

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

Grazie, ma intendevo un altra cosa, cioè quella di poter decollare senza uscire e rientrare o selezionare un altro aereo.

Non esiste un modo per agganciarsi alla catapulta?

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ma intendevo un altra cosa, cioè quella di poter decollare senza uscire e rientrare o selezionare un altro aereo.

Non esiste un modo per agganciarsi alla catapulta?

 

 

Se non sbaglio ti avvicini alla catapulta e premi U a meno che tu non abbia cambiato l'assegnazione del tasto.

Link to comment
Share on other sites

Una volta atterrato togli il gancio "Hook", vai verso una delle 4 piattaforme disponibili e ti posizioni sopra l'aggancio della catapulta premendo poi la leva "Launch Bar Switch", premi il tasto "U" fino a quando non vedi l' aereo agganciarsi e posizionarsi per il decollo. Una volta riarmato e pronto, metti i flap in posizione "Half" dai tutta manetta, aspetta pochi secondi per essere lanciato e non toccando la cloche, l'aereo decollerà. Tira su i carrelli e metti i flap in posizione "Auto".

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Una volta atterrato togli il gancio "Hook", vai verso una delle 4 piattaforme disponibili e ti posizioni sopra l'aggancio della catapulta premendo poi la leva "Launch Bar Switch", premi il tasto "U" fino a quando non vedi l' aereo agganciarsi e posizionarsi per il decollo. Una volta riarmato e pronto, metti i flap in posizione "Half" dai tutta manetta, aspetta pochi secondi per essere lanciato e non toccando la cloche, l'aereo decollerà. Tira su i carrelli e metti i flap in posizione "Auto".

 

 

Ecco- questo. Volevo dire proprio questo! :D

Link to comment
Share on other sites

Ecco- questo. Volevo dire proprio questo! :D
Capita spesso di scrivere di fretta, avevo 5 minuti di relax e ho scritto due info in più

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...