Jump to content

Ancora sconti?!?


nessuno0505

Recommended Posts

Non mi lancerei in considerazioni finanziarie, si tratta pur sempre di una compagnia con un sacco di modelli in sviluppo e non hanno mai avuto così tanti 3rd party come adesso, se non sono falliti quando avevano solo a-10 e ka-50 non credo falliranno ora.

 

Si forse hai ragione ....certo 2 tornate di sconti in così poco tempo è assai strano

Link to comment
Share on other sites

Non mi lancerei in considerazioni finanziarie, si tratta pur sempre di una compagnia con un sacco di modelli in sviluppo e non hanno mai avuto così tanti 3rd party come adesso, se non sono falliti quando avevano solo a-10 e ka-50 non credo falliranno ora.

 

Anche perché, per chi non lo sapesse, la ED ha anche contratti militari, che come tali immagino siano belli succosi... DCS consumer non è la loro unica fonte di entrate. :music_whistling:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con le considerazioni di alcuni di voi relativamente al discorso che la ED non sta fallendo piuttosto che lavora in altri ambiti ben più redditizi, rimane però il fatto che due periodi promozionali così vicini facciano venire il dubbio più che fondato che abbia il solo scopo di raccogliere liquidità fresca, poi certo non possiamo sapere le dinamiche aziendali della ED.....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Boh non so che dire perché si potranno raccogliere liquidità ma abituano pure l'utente ad spendere meno e questo potrebbe essere controproducente. Credo che ormai siamo in tanti a comprare solo in sconto, va anche detto che senza sconti sarebbero molto meno gli aerei presenti nel mio hangar.

Al lancio ho preso Huey, F/A-18, F-14 e F-16, perché per me questi sono stati moduli imprescindibili, tutti gli altri li ho aggiunti (o li aggiungerò) con gli sconti.

(ovviamente A-10, FC3 e Ka-50 sono un discorso a parte essendo pre DCS World)

 

Oggi al lancio prenderei solo forse il Tornado e SICURAMENTE e ovviamente APACHE!!!

Link to comment
Share on other sites

È un peccato perché ci sono molte potenzialità inespresse: c'è un sacco di gente come me e come te che non se la sente di acquistare moduli incompleti; se riuscissero a ridurre un po' i tempi dell'early access farebbero un mucchio di soldi aprendo il mercato a tutti quelli come noi, che non sono pochi.

Link to comment
Share on other sites

È un peccato perché ci sono molte potenzialità inespresse: c'è un sacco di gente come me e come te che non se la sente di acquistare moduli incompleti; se riuscissero a ridurre un po' i tempi dell'early access farebbero un mucchio di soldi aprendo il mercato a tutti quelli come noi, che non sono pochi.

 

sicuramente quando rilasceranno f-14 ed f-18 avranno una nuova notevole iniezione di fondi

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...