Operazione Barbagrigia - Page 4 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-09-2019, 01:30 PM   #31
Webber
ED Translator

Webber's Avatar

Confermo!

Il CSAR è riferito ai player abbattuti?

Promettiamo che la proveremo sicuramente la Tua missione, abbiamo solo progetti in ballo da ultimare!

La cui la nostra campagna dinamica con persistenza( non escludiamo di renderla Open per la serata inaugurale)

SimItaliaGames.com - si vis pacem, para bellum

101^Squadrone Multiruolo Ariete - Acta Non Verba

=WebSite==

=YouTube==

=FaceBook=

=PersistentDinamicMission=
Webber is offline   Reply With Quote
Old 11-09-2019, 02:02 PM   #32
leonardo_c
Member

Quote:
Originally Posted by Webber View Post
Confermo!

Il CSAR è riferito ai player abbattuti?

Promettiamo che la proveremo sicuramente la Tua missione, abbiamo solo progetti in ballo da ultimare!

La cui la nostra campagna dinamica con persistenza( non escludiamo di renderla Open per la serata inaugurale)

si può personalizzare.
può essere riferito ad AI abbattuti, player, entrambi.
volendo si può anche attivare l'opzione "vite", ovvero dopo tot volte che schiatti non puoi volare per un po'. Sono cose implmentate in origine da chi aveva creato questo script.

una domanda sulla persistenza.
ma cosa persistete esattamente?
perché tutti la chiedono, ma allo stato attuale è una persistenza per modo di dire perché le rotte degli aerei salvati non si possono recuperare, idem per le unità di terra (rimangono ferme dove sono), stessa cosa vale per le navi, se sono in movimento non possono persistere, tutto per limitazioni attuali del motore di DCS.

certo, se tutti la chiedono sarebbe anche ora che ED si sbrigasse a rilasciare qualcosa. alcuni moduli come il viggen scrivono a disco, non vedo perché io non possa se non attivando LFS.lua ed IO.lua, cosa che non farò.
Old 11-09-2019, 02:07 PM   #33
Webber
ED Translator

Webber's Avatar

Confermo pienamente quanto tu abbia scritto! Soprattutto oer le rotte! In assenza di null altro salvare la posizione di sam e/o carri non è male dai... poi con un pó di inventiva si riescono comunque a fare cose carine

Per quanto riguarda il CSAR lo avevo provato ed è fantastico, soprattutto in riferimento agli slot player, ma mi era completamente sfuggita la possibilità di adibirlo solo alle IA

PS: Ho studiato la tua missione è sei bravissimo, in una sezione ci aggiunto degli elementi, poi ti giro tutto se ti va

=WebSite==

=YouTube==

=FaceBook=

Old 11-09-2019, 02:26 PM   #34
leonardo_c
Member

Quote:
Confermo pienamente quanto tu abbia scritto! Soprattutto oer le rotte! In assenza di null altro salvare la posizione di sam e/o carri non è male dai... poi con un pó di inventiva si riescono comunque a fare cose carine

Per quanto riguarda il CSAR lo avevo provato ed è fantastico, soprattutto in riferimento agli slot player, ma mi era completamente sfuggita la possibilità di adibirlo solo alle IA

PS: Ho studiato la tua missione è sei bravissimo, in una sezione ci aggiunto degli elementi, poi ti giro tutto se ti va

grazie, io faccio software di mestiere da tanti anni e rabbrividisco a vedere i miei lua script, codice ripetuto dovunque, strighe ripetute e tanti anti-pattern, ma lua ti porta a fare queste sporcherie.

per il CSAR ho fatto qualche modifica, si genera infanteria nemica intorno al pilota abbattuto in posizioni casuali. Volevo simulare un team scout alla ricerca del pilota. quindi portate qualche M-60. Ho rimarcato la C di CSAR

Occhio se usate SLMOD, l'ultima versione stable non è compatibile con l'ultima open beta, alcuni "clienti" mi hanno già segnalto che bisogna usare l'ultima versione "develop" di slmod.

ps: sono molto indeciso se mettere o meno il mod A-4E nella missione, ci starebbe a pennello ma tanti (troppi) utenti DCS non ce l'hanno.
Old 11-09-2019, 02:33 PM   #35
Webber
ED Translator

Webber's Avatar

Quote:
Originally Posted by leonardo_c View Post
grazie, io faccio software di mestiere da tanti anni e rabbrividisco a vedere i miei lua script, codice ripetuto dovunque, strighe ripetute e tanti anti-pattern, ma lua ti porta a fare queste sporcherie.

per il CSAR ho fatto qualche modifica, si genera infanteria nemica intorno al pilota abbattuto in posizioni casuali. Volevo simulare un team scout alla ricerca del pilota. quindi portate qualche M-60. Ho rimarcato la C di CSAR

Occhio se usate SLMOD, l'ultima versione stable non è compatibile con l'ultima open beta, alcuni "clienti" mi hanno già segnalto che bisogna usare l'ultima versione "develop" di slmod.

ps: sono molto indeciso se mettere o meno il mod A-4E nella missione, ci starebbe a pennello ma tanti (troppi) utenti DCS non ce l'hanno.

Oddio, non ho capito, ti sei offeso se ci ho preso ispirazione? Ti chiedo scusa, volevo solo condividerci un aggiunta

Bellissimo così il CSAR!

Di SLMOD non me sapevo nulla.. quali problemi comporta?Ho notato qualcosina nelle stat, ma pensavo fosse un errore mio

=WebSite==

=YouTube==

=FaceBook=

Old 11-09-2019, 02:43 PM   #36
leonardo_c
Member

Quote:
Oddio, non ho capito, ti sei offeso se ci ho preso ispirazione? Ti chiedo scusa, volevo solo condividerci un aggiunta

Bellissimo così il CSAR!

Di SLMOD non me sapevo nulla.. quali problemi comporta?Ho notato qualcosina nelle stat, ma pensavo fosse un errore mio

nono che offeso, anzi, mi piace quando aprono le mie missioni e le estendono!

per slmod i sintomi sono che alcune unità non spawnano, alcuni trigger non scattano e via dicendo.

nessuno mi ha saputo girare un log comunque, in ogni caso è un problema noto.
Old 11-09-2019, 02:49 PM   #37
Webber
ED Translator

Webber's Avatar

Grazie della segnalazione... con la versione dev si risolve quindi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

=WebSite==

=YouTube==

=FaceBook=

Old 11-09-2019, 03:04 PM   #38
leonardo_c
Member

Quote:
Grazie della segnalazione... con la versione dev si risolve quindi?

così mi hanno riportato:
https://forums.eagle.ru/showpost.php...&postcount=351
Old 11-09-2019, 03:21 PM   #39
Webber
ED Translator

Webber's Avatar

Grazie mille provvederemo

=WebSite==

=YouTube==

=FaceBook=

Old 11-09-2019, 06:03 PM   #40
raven80
Junior Member

Ciao Leonardo, complimenti ottimo lavoro!!!
io ho leggermente modificato la tua missione proprio per aggiungere qualche client con l' A-4E, perchè altrimenti non avrei avuto nessun aereo BLUE (non ho l'F-5), l'unico problema è che la radio non è simulata e credo si debba usare l'opzione "easy communication" quando si vola con lo skyhawk.

ti faccio una domanda, ho notato che non è possibile montare alcun tipo di serbatoio esterno nè sul Mig-21 nè sull'A-4 se utilizzati come client, mentre gli aerei della AI li hanno regolarmente...è normale o sbaglio qualcosa io?

grazie
raven80 is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules