Jump to content

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali


PONY3_Aracno

Recommended Posts

Anche io ho avuto problemi al track IR due giorni fa ma ho pensato fosse un problema di Opentrack. Praticamente la visuale non è più controllata dal trackIR, anzi è bloccata in avanti. La visuale dell'istruttore invece risponde al mouse. Ho riavviato DCS e tutto è andato a posto.

 

Ho riprovato questo pomeriggio e nel mio caso il problema si presenta ogni volta che passo da un altro modulo al Macchi senza riavviare DCS. Tornando nuovamente ad un altro modulo (testato con A-10, Su-27 e Huey) la visuale funziona correttamente.

 

Si tratta del TrackIR o di OpentracK?

Alcuni di noi usano ancora il trackIR e per quante prove abbiamo fatto non siamo riusciti a replicare il problema ...

 

Scusate ma ho una domanda newbba.

Non capisco come settare il canale tacan :D

Al momento non abbiamo ancora capito come "vedere" le radio del gioco, per cui GPS si, radionavigazione, almeno per ora, no.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Si tratta del TrackIR o di OpentracK?

Alcuni di noi usano ancora il trackIR e per quante prove abbiamo fatto non siamo riusciti a replicare il problema ...

 

 

Io utilizzo il Trackir+Track clip pro e confermo che non ho nessun problema...:smilewink:

 

 

Lo sto provando da qualche giorno e devo dire che avete fatto un lavoro superlativo, i soliti immancabili e meritatissimi complimenti :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Spero sia una cosa da nulla.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Lo immaginavo. Neanche fosse un modulo a pagamento.

 

Cosa c'entra?

La Razbam sta aiutando i ragazzi del 339 a correggere qualche problema.

Se va bene, con il loro aiuto, ci saranno degli ulteriori miglioramenti.

Su, ottimismo, perdiana.

Link to comment
Share on other sites

Scusa komeniute da come scrivi sembra tu sappia qualcosa, da come hanno scritto loro della razbam e aracno invece sembra ci sia qualche problema...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Vediamo di sgombrare ogni illazione, la Razbam ci ha chiesto LEGITTIMAMENTE spiegazione su un oggetto della mod e noi stiamo fornendo le DOVUTE spiegazioni.

Il problema è risolvibile ma finchè non ci saremo chiariti e avremo fatto le dovute correzioni riteniamo corretto da parte nostra sospendere i download.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Vediamo di sgombrare ogni illazione, la Razbam ci ha chiesto LEGITTIMAMENTE spiegazione su un oggetto della mod e noi stiamo fornendo le DOVUTE spiegazioni.

Il problema è risolvibile ma finchè non ci saremo chiariti e avremo fatto le dovute correzioni riteniamo corretto da parte nostra sospendere i download.

 

Aracno nessuna illazione, e che avevo immaginato la stessa cosa, ma appunto era solo un ipotesi. Queste SH a volte son paranoiche all'ennesima potenza manco nascondessero segreti militari... :megalol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ma ci mancherebbe, come ho letto da qualche parte il 90% della gente che lo ha scaricato ha aperto la mod per spippolarci dentro, credo anche quelli della razbam. Ci avranno visto qualcosa di "strano" o "familiare" e paranoici come sono vi avranno chiesto lumi, tutto qui. Ma assolutamente non credo che aiutino a migliorare una mod "gratuitamente"...

Personalmente lo ho provato un pò e devo dire che è fantastico, è sempre stato uno degli aerei italiani preferiti.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Quindi come ho detto prima neanche fosse un modulo a pagamento. Se ci fossero i soldi in mezzo posso capire di rompere i coglioni ma visto che è gratis. L'avidità dell'uomo non ha confini...che pensino a finire almeno uno dei loro moduli invece di iniziare il terzo...visto che hanno tempo x curiosare nei moduli altrui


Edited by Majinbot

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Quindi come ho detto prima neanche fosse un modulo a pagamento. Se ci fossero i soldi in mezzo posso capire di rompere i coglioni ma visto che è gratis. L'avidità dell'uomo non ha confini...che pensino a finire almeno uno dei loro moduli invece di iniziare il terzo...visto che hanno tempo x curiosare nei moduli altrui

 

Stanno facendo quello che farebbe qualunque ditta, stanno proteggendo un loro prodotto e non ci hanno chiesto soldi.

Ragazzi veramente così non ci aiutate, con noi si stanno comportando molto bene, non c'è motivo di esacerbare gli animi, appena risolta la situazione rimetteremo on line la mod.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Attenti ragazzi... non fatevi incantare questo giochino lo avevano fatto anche con l harrier della ssw su un altro simulatore .ma gli ando malissimo..

Il Vostro lavoro e di pura eccellenza. non fatevi mettere I piedi in testa.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...