Eagle Dynamics - DCS: F/A-18C Hornet - Page 77 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-15-2018, 10:22 AM   #761
komemiute
Member

komemiute's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lordfacker84 View Post
a me non è che faccia impazzire neh.....manco fanno il fumo le catapulte
E' un video di due anni fa- magari si sono concentrati sulla funzionalità per dedicarsi agli effetti in un secondo momento...
komemiute is offline   Reply With Quote
Old 01-15-2018, 10:35 AM   #762
Pelmo
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Lordfacker84 View Post
a me non è che faccia impazzire neh.....manco fanno il fumo le catapulte
È la stessa cosa che ho pensato anch’io.
Comunque vedete, quello che mi fa impazzire di rabbia è il fatto che questi lavori ci sono e vanno avanti, ma non postano uno screenshot neanche a pregarli.
Ma cosa gli costa cribbio ogni tanto far vedere qualcosa?!!!
Cazzo 2 anni! Dico 2 anni! Possibile che non hanno materiale da far vedere alla comunità?
Anche la portaerei russa! Quella nuova dovè?! E son sicuro che qualcosa da far vedere c’è e come che c’è!
Che politica del c....
Intel i7-7700K CPU @ 5.00 GHz, ASRock Z270 SUPERCARRIER, Noctua NH-D15 D-Type Premium Cooler, 32GB DDR4 3000 MHz Corsair VENGANCE LPX, GIGABYTE GeForce GTX 1080 Ti GAMING OC 11GB, ASUS ROG Swift PG279Q 27", 2x Samsung NVMe SSD 960 PRO M.2, 1x Samsung 840 Pro SSD 512 GB, 1x Samsung 850 Pro SSD 512 GB, Corsair TX850M, Windows 10 Pro, Thermaltake Suppressor F51, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, Thrustmaster MFD Cougar, SIMPED F16-USB, Logitech Keyboard G19, Sennheiser PC 363D, Roccat Tyon Mouse
Pelmo is offline   Reply With Quote
Old 01-15-2018, 11:20 AM   #763
VBS_Nero
Senior Member

VBS_Nero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pelmo View Post
È la stessa cosa che ho pensato anch’io.
Comunque vedete, quello che mi fa impazzire di rabbia è il fatto che questi lavori ci sono e vanno avanti, ma non postano uno screenshot neanche a pregarli.
Ma cosa gli costa cribbio ogni tanto far vedere qualcosa?!!!
Cazzo 2 anni! Dico 2 anni! Possibile che non hanno materiale da far vedere alla comunità?
Anche la portaerei russa! Quella nuova dovè?! E son sicuro che qualcosa da far vedere c’è e come che c’è!
Che politica del c....
Secondo me le vedremo con dopo l'uscita del 18,ovvio rimane una fonte non veritiera...

DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep
VBS Fan Page Facebook
VEAO Testing Team

VBS_Nero is offline   Reply With Quote
Old 01-15-2018, 11:35 AM   #764
Snap
Member

Beh, visto che era quasi un anno e mezzo che non compravo niente (l'ultimo modulo acquistato è stato il F-5 della BST) l'ho preso, è una macchina che merita la spesa...
Snap is offline   Reply With Quote
Old 01-15-2018, 03:20 PM   #765
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by VBS_Nero View Post
Secondo me le vedremo con dopo l'uscita del 18,ovvio rimane una fonte non veritiera...
Secondo me invece la proporranno in concomitanza con l' uscita dell' Hornet visto che è strettamente legata a questo modulo, facile anche che facciano una promozione Hornet+portaerei..

Old 01-15-2018, 03:22 PM   #766
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Snap View Post
Beh, visto che era quasi un anno e mezzo che non compravo niente (l'ultimo modulo acquistato è stato il F-5 della BST) l'ho preso, è una macchina che merita la spesa...
Hai fatto più che bene se sei interessato a questa macchina , al di la delle simpatie,ecc.. dal punto di vista tecnico, operativo e quant' altro indubbiamente merita, niente da dire...
Old 01-15-2018, 04:07 PM   #767
Snap
Member

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post
Hai fatto più che bene se sei interessato a questa macchina , al di la delle simpatie,ecc.. dal punto di vista tecnico, operativo e quant' altro indubbiamente merita, niente da dire...
Ed è anche un bellissimo aereo, se vogliamo includere il lato estetico.
Snap is offline   Reply With Quote
Old 01-15-2018, 04:14 PM   #768
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Snap View Post
Ed è anche un bellissimo aereo, se vogliamo includere il lato estetico.
Beh qui entra in gioco come sempre l' aspetto soggettivo, personalmente l' Hornet da questo punto di vista non mi colpisce più di quel tanto, preferisco di gran lunga l' F-16....
Old 01-15-2018, 04:24 PM   #769
PorcoRosso86
Member

PorcoRosso86's Avatar

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post
Beh qui entra in gioco come sempre l' aspetto soggettivo, personalmente l' Hornet da questo punto di vista non mi colpisce più di quel tanto, preferisco di gran lunga l' F-16....
F-16 e fighissimo, ma F-18 e oggettivamente bello.
PorcoRosso86 is offline   Reply With Quote
Old 01-15-2018, 04:32 PM   #770
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by PorcoRosso86 View Post
F-16 e fighissimo, ma F-18 e oggettivamente bello.
Mah guarda gli ho visti entrambi di persona, l' Hornet in svizzera, e per quanto mi riguarda preferisco l' F-16, poi certo l' F-18 ha una linea che trasmette più potenza e aggressività però non mi ha colpito più di quel tanto a differenza del primo , chiaramente sono gusti personali ci mancherebbe...

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules