Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Lo stato dell'F-18 è deludente...mi è servito come lezione per non acquistare più moduli in EA.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Il Viper non usciarà MAI a Dicembre, se ci riescono pago una birra a tutto lo staff ED ma guardando lo stato in cui è l'hornet la vedo molto dura, a quest'ultimo oltre una serie di armamenti, Ground Radar e TWS ha ancora una lunga lista di sistemi ancora da essere implementati.

 

Finito l'hornet spero dedichino un paio di mesi allo Yak-52, è a uno stato pietoso ora come ora ma non ha tanto da essere implementato.

 

Mi sa che devi pagare da bere :D

 

Resta il fatto che, come ricordi anche tu, devono finire i mezzi in corso d'opera.

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Io aspetto ancora pazientemente che il 18 sia fuori dall'early access. Se hanno davvero tanta fretta di mettere mano al 16, spero di vedere il 18 finito entro l'anno. In realtà vorrei vedere prima il cockpit aggiornato dell'a-10c (siamo già a metà 2019!)...

Link to comment
Share on other sites

Addirittura deludente?
Deludente sotto il profilo della scaletta di aggiornamenti. Era il modulo più atteso, quello più innovativo e desiderato, ma ad oggi ancora non abbiamo in funzione diversi sistemi e armamenti.

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Io lo trovo molto divertente e sinceramente in giro non so cosa ci sia di meglio.

 

+1 :thumbup:

Personalmente considero anche l'F-14 un modulo imperdibile e che non ha eguali in giro, ma sono due aerei completamente diversi.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

L'hornet è un multiruolo completo, come già fatto presente non c'è di meglio in giro, può usare una varietà di armi impressionante, operare da portaerei, ottimo dogfighter, puoi persino caricarlo con 12 missili AA, e quando arriveranno TGP e ground radar sarà imbattibile anche nelle missioni di attacco al suolo. Viene aggiornato costantemente bisogna avere solo un pò di pazienza, a questo ritmo penso manchi un altro anno per completarlo al 100% (al contrario di un altro aereo imbarcato che non posso nominare, che viene aggiornato col contagocce e ho seri dubbi che venga completato al pari di un mezzo ED).

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Anch`io lo trovo molto divertente e non c`è altro in giro di meglio, ma dopo tutto questo tempo mi sarei aspettato aggiornamenti più consistenti proprio per il TGP e missioni di attacco al suolo.

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Andrò contro corrente, ma secondo me se ci vuole ancora un anno per finirlo vuol dire che è stato rilasciato in early access troppo presto. D'altra parte quando c'è da far cassa, considerato che il 90% della gente si butta a capofitto a comperare in early access, alla ED fanno solo che bene (anche se personalmente non condivido, ma a quanto pare sono uno dei pochi).

Link to comment
Share on other sites

D`accordo sulla questione dei guadagni, sicuramente non fanno il loro lavoro per passione...però mi aspettavo un rilascio più breve per il TGP e il radar di terra.

Hanno messo in prevendita l`F-16 ma sicuramente in molti come me non lo acquisteranno visti i tempi sui moduli precedenti...rimane mia opinione personale, magari mi sbaglierò.

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Hanno messo in prevendita l`F-16 ma sicuramente in molti come me non lo acquisteranno visti i tempi sui moduli precedenti

 

Non credo proprio, se le tempistiche fossero percepite come un problema gli early access sarebbero spariti da un pezzo.

Io penso invece che il 16 sarà il modulo che polverizzerà tutti i record di vendite per la ED.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio, se le tempistiche fossero percepite come un problema gli early access sarebbero spariti da un pezzo.

Io penso invece che il 16 sarà il modulo che polverizzerà tutti i record di vendite per la ED.

 

Sono d'accordo, forse piú del tomcat, ma poi?

Mi chiedo, alla fine avremo F-14, F-16, F-18, arriveranno l'F-4, e forse F-15E. Poi cosa dovrá fare la ED per poter "campare avanti"?

Gli aerei russi si sa, non si possono fare. Faranno i caccia europei, israeliani e asiatici?

Comunque sia early access o no, capisco anche la loro necessitá di dover "sfornare" moduli nuovi in cadenza quasi periodica.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio, se le tempistiche fossero percepite come un problema gli early access sarebbero spariti da un pezzo.

Io penso invece che il 16 sarà il modulo che polverizzerà tutti i record di vendite per la ED.

 

Amen fratello!

 

Sono d'accordo, forse piú del tomcat, ma poi?

Mi chiedo, alla fine avremo F-14, F-16, F-18, arriveranno l'F-4, e forse F-15E. Poi cosa dovrá fare la ED per poter "campare avanti"?

Gli aerei russi si sa, non si possono fare. Faranno i caccia europei, israeliani e asiatici?

Comunque sia early access o no, capisco anche la loro necessitá di dover "sfornare" moduli nuovi in cadenza quasi periodica.

 

Bhè ci sarebbero tanti aerei che potrebbero fare, più o meno avanzati. Se iniziano ad utilizzare la tecnologia heatblur per il netcode del multicrew sai quanti aerei ed elicotteri potrebbero fare. Tornado, AMX, Apache, Kiowa per dirne alcuni. Anche un bell'HawkEye così si potrebbe fare l'Awacs umano davvero. l'unica sfiga sono gli aerei russi, se ci fossero quelli sarebbe bello.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio, se le tempistiche fossero percepite come un problema gli early access sarebbero spariti da un pezzo.

Io penso invece che il 16 sarà il modulo che polverizzerà tutti i record di vendite per la ED.

Beh ovvio, c'è sempre qualcuno disponibile ad acquistare la scatola chiusa.

Però tanto può andare bene e tanto può andare male...per poi risparmiare cosa circa 10 euro rispetto alla data di rilascio?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Sul server Blue Flag, Golfo Persico, praticamente volano tutti l'F-18 e un motivo ci sarà. Con l'arrivo dell'F-16 ci sarà un po' di alternanza.

 

Dall'altra parte F-14 e M2000....ma che fatica. Se certe terze parti non si daranno una mossa nel sistemare le cose, sarà inevitabile passare ad altro. Il M2000 per certi versi sta diventando mortificante, perché allora insistere quando all'orizzonte c'è l'F-16 della ED?

 

Dopo aver visto certi EA, quello dell'F-18 è un lusso. Va bene così, e l'F-16 uscirà sicuramente più completo rispetto all'Hornet.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo, forse piú del tomcat, ma poi?

Mi chiedo, alla fine avremo F-14, F-16, F-18, arriveranno l'F-4, e forse F-15E. Poi cosa dovrá fare la ED per poter "campare avanti"?

Gli aerei russi si sa, non si possono fare. Faranno i caccia europei, israeliani e asiatici?

Comunque sia early access o no, capisco anche la loro necessitá di dover "sfornare" moduli nuovi in cadenza quasi periodica.

 

Mappe , assets , campagna dinamica , ATC ... tutto in DLC.

Lo scotto di avere la base free è questo , ogni cosa per essere introdotta e seguita deve essere coperta economicamente.

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'F-16 ci starebbe bene un bel M2000-5 by ED, così abbiamo risolto tutti i problemi.

 

Dovrebbero farlo alla razbam, forse. Speriamo.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

Se solo Dino Cattaneo mollasse FSX per dedicarsi a DCS, il suo T45 Goshawk è davvero ben fatto

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo, forse piú del tomcat, ma poi?

Mi chiedo, alla fine avremo F-14, F-16, F-18, arriveranno l'F-4, e forse F-15E. Poi cosa dovrá fare la ED per poter "campare avanti"?

Gli aerei russi si sa, non si possono fare. Faranno i caccia europei, israeliani e asiatici?

Comunque sia early access o no, capisco anche la loro necessitá di dover "sfornare" moduli nuovi in cadenza quasi periodica.

 

Io azzardo un'ipotesi che capisco che al momento è molto visionaria (per la serie: dimmi chi è il tuo pusher :lol:): DCS sta per 'Digital Combat Simulator', non c'è scritto da nessuna parte che sia legato solo all'aviazione, anche se al momento di fatto è così... e se un domani si evolvesse anche verso il terrestre e il navale?

Pensateci, già oggi con CA è possibile - seppur in modo molto limitato - usare DCS per simulare combattimenti a terra con i carri (l'ho fatto qualche tempo fa ed è stato assurdamente divertente) e fare l'operatore SAM... e se domani decidessero di ampliare la parte terrestre fino a farlo diventare un'alternativa ad Arma?

Ugualmente, se un domani fosse possibile mettersi al comando anziché di un aereo di una nave di superficie o magari di un sottomarino? Questi ultimi anche, anzi direi soprattutto, in multiplayer: sai che figata, parlando di sottomarini (altra mia grande passione), avere uno che fa l'Helm, un altro che fa l'operatore sonar, un altro ancora che fa l'ufficiale addetto alla TMA, un altro ancora che fa l'ufficiale addetto ai siluri...

O anche, per dire una cosa molto più fattibile già ora, un elicottero antisom: gli elicotteri già li sanno fare, dovrebbero "solo" modellare dei sottomarini AI - e basta anche una cosa molto basica - e un sistema sonar ad immersione + sonoboe e siluri... personalmente lo comprerei anche domani.

Diventerebbe IL simulatore definitivo per tutto.

Probabilmente è una cosa che non si realizzerà mai, ma è per dire che alla ED opzioni per continuare ad andare avanti (se ne hanno voglia e mezzi) non mancano di certo, vista l'ampiezza del mondo militare e la natura sandbox del loro ambiente simulativo.

 

Tornado, AMX, Apache, Kiowa per dirne alcuni. Anche un bell'HawkEye così si potrebbe fare l'Awacs umano davvero. l'unica sfiga sono gli aerei russi, se ci fossero quelli sarebbe bello.

 

Un Tornado full fidelity personalmente sarebbe un altro instant buy.

L'AWACS ugualmente mi sfagiola come idea, è vero che c'è già LotATC ma è più lato ATC/GCI.

 

Però tanto può andare bene e tanto può andare male...per poi risparmiare cosa circa 10 euro rispetto alla data di rilascio?

 

Guarda, è sempre un 20% rispetto al prezzo pieno e schifo non mi fa.

Poi sono d'accordo che in valore assoluto magari come cifra non sposta, ma visto che sono già certo al 3751% di comprarlo non vedo perché non approfittarne.

E credo che tutti quelli che hanno già deciso di prenderlo (ripeto: saranno TANTI) facciano lo stesso ragionamento.

 

Dopo aver visto certi EA, quello dell'F-18 è un lusso. Va bene così, e l'F-16 uscirà sicuramente più completo rispetto all'Hornet.

 

Concordo e aggiungo che non è da sottovalutare quello che diceva Vandroy nel thread dedicato: darà modo a chi non lo conoscesse di impararlo gradualmente e non tutto in una volta (che potrebbe spaventare alcuni, perché pure per il 16 ce n'è di roba da sapere, eh).

Ma l'M-2000 non era il re del PvP?

 

ma è previsto un addestratore tipo T45 per le operazioni imbarcate?

 

Onestamente spero di no, perché poi conoscendomi comprerei anche quello! :megalol:


Edited by BlueRaven

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...