Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Nella 2.2 per due volte consecutive, l'F-15 è sopravvissuto al mio S530 con danni minimi. Allo stesso modo il mio M2000C è sopravvistuo all'AIM120 per due volte e, sepppur in fiamme, l'ho riportato a terra. L'AV8B avrà un DM ancora da affinare ma in generale direi che il DM non è il piatto forte di DCS, a prescindere.

 

Non conosco gli armamenti dell' F-15 e del Mirage quindi non mi pronuncio, al netto che secondo me non è scontato che ogni volta che lanci un missile il malcapitato di turno debba necessariamente sempre esplodere in una palla di fuoco , e mi limito a dire che adesso come adesso DCS è un cantiere aperto molto più di quanto non lo sia stato in passato quindi direi che lanciarsi ora in conclusioni diciamo assolutistiche mi pare molto prematuro.

 

Poi che il DM attuale presente in DCS non sia più rapportato all' evoluzione del sim lo condivido senza dubbio ma, come si dice, ci stanno lavorando sopra, per esempio parlando di aeroplani storici è in fase di beta testing proprio quello nuovo e decisamente più avanzato , che in seguito a quanto pare interesserà anche i moduli moderni con tutto ciò che ne consegue.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Eh si è proprio così, sia il Su-25A che il Su-25T sono aerei capaci di sopportare danni davvero importanti. Altra cosa invece sono i Mig-29, ma soprattutto il Su-27.. Quest’ultimo sembra fatto di carta pesta da quanto è delicato.

Comunque anch’io penso che il DM del Harrier verrà nel tempo corretto.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Che il modulo danni dell'AV-8 sia da affinare è abbastanza ovvio.

 

avete mai provato ad atterrare tipo missile di punta?

l'aereo rimbalza ed esplode solo se si rovescia a testa in giù.

 

Il carrello non si danneggia mai, neanche se cadi come un sasso...

 

è possibile che ci siano dei punti della fusoliera che non reagisco proprio ai colpi, quindi a seconda di dove il missile colpisce hai effetto o no.

 

Vedrete che metteranno a posto.

Link to comment
Share on other sites

Che il modulo danni dell'AV-8 sia da affinare è abbastanza ovvio.

 

avete mai provato ad atterrare tipo missile di punta?

l'aereo rimbalza ed esplode solo se si rovescia a testa in giù.

 

Il carrello non si danneggia mai, neanche se cadi come un sasso...

 

è possibile che ci siano dei punti della fusoliera che non reagisco proprio ai colpi, quindi a seconda di dove il missile colpisce hai effetto o no.

 

Vedrete che metteranno a posto.

 

Confermo, in particolar modo per il carrello che pare essere indistruttibile, è chiaro come dicevo che il DM dell' Harrier ha bisogno di una messa a punto come si suol dire, arriverà senza dubbio nelle prossime patch insieme a quello che c'è ancora di implementare,ecc..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

meno male che anche voi avete riscontrato delle anomalie nel DM ... Dalla risposta di prima, sembrava che il mig-21, montasse invece che missili, "fischia botti"

 

 

 

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Eh si è proprio così, sia il Su-25A che il Su-25T sono aerei capaci di sopportare danni davvero importanti.

 

 

Aggiungo per esperienza personale anche il Warthog, tutte le volte che sono stato colpito da missili, sono sempre riuscito ad eiettarmi senza mai lasciarci la pellaccia virtuale...:D

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo per esperienza personale anche il Warthog, tutte le volte che sono stato colpito da missili, sono sempre riuscito ad eiettarmi senza mai lasciarci la pellaccia virtuale...:D

 

In effetti sull' A-10 il pilota è dentro una vasca di titanio che lo protegge in maniera direi quasi unica, peraltro l' aeroplano è molto robusto proprio come concezione dato l' impiego per cui è stato progettato e sopporta notevoli danni, insomma un vero carro armato volante :smilewink:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Esatto, e la stessa cosa vale per i SU-25, vasca in titanio pure per i tovarish.

 

Ah...non sapevo che anche il Su-25 fosse dotato di una analoga protezione per il pilota, anche se in effetti parlando di carro armato volante anche questo non scherza...:thumbup:

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Invece la vasca in titanio che ho in bagno mi soffre il calcare :megalol::megalol:

 

Ma dai , veramente? ma non è inattaccabile dal calcare....:megalol:

 

Piuttosto , parlando di protezione non solo dai missili ma anche dal fuoco da terra, anche con armi di piccolo calibro, l' Harrier non mi pare che sia un' esempio da prendere come riferimento , al netto che la macchina è già delicata di suo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga,

come si disattiva il FLIR? Dopo la patch, dopo aver avviato il DMT TV l'MFD destro è in modalità FLIR con l'immagine verde, come si torna come era prima in bianco/nero prima della patch?

Grazie!

  • CPU : Intel i7 8700k@5.0ghz cooled by Noctua NH-D15 / Motherboard:Asorck Z370 Taichi / RAM: 32GB GSkill TridentZ @3600mhz / SSD: 500GB Nvme Samsung 970 evo+1 TB Sabrent Nvme M2 / GPU:Asus Strix OC 2080TI / Monitor: LG 34KG950F Ultrawide / Trackir 5 proclip/ VIRPIL CM2 BASE + CM2 GRIP + F148 GRIP + 200M EXTENSION /VKB T-Rudder MKIV rudder /Case: Fractal Design R6 Define black

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando di installare le skin della Marina Militare ma non funzionano, qualcuno sa perché? Ho salvato le cartelle in DCS World 2 Openalpha\CoreMods\aircraft\AV8BNA\Liveries\AV8BNA\ come già altre ma non vengono mostrate nelle lista delle skin disponibili....

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando di installare le skin della Marina Militare ma non funzionano, qualcuno sa perché? Ho salvato le cartelle in DCS World 2 Openalpha\CoreMods\aircraft\AV8BNA\Liveries\AV8BNA\ come già altre ma non vengono mostrate nelle lista delle skin disponibili....

 

Ciao marcast!!

Il percorso va bene, per visualizzarle devi assicurarti che l'Harrier posizionato sia peró con la nazionalitá italiana, altrimenti sotto USA non le vedi

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

25626463_1554909851262314_20383913216448113_o.jpg?oh=c221d8a299aff252cf5d033b00f3d62c&oe=5AC2D321

 

Self lase test with the TPOD. Dropped a GBU-12 and it tracked. Unfortunately I forgot to arm it so it did not explode.

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=198522

 

Hi folks, so Open Beta was updated and along the usual updates a surprise package was delivered to all proud AV-8B NA owners:

An partially functional TPOD.

 

Yes, it is working. Unfortunately it still is a work in progress.

 

What you can do with it:

Lock stationary targets.

Locked targets can become aircraft targets for weapons release.

Use the TDC.

Fire the laser.

Have the DMT and weapons use the laser for weapons guidance.

 

What you still cannot do with it:

Lock moving targets.

TPOD slave.

Transfer targets to the Mavericks.

 

Also, it is buggy so don't be surprised if you have unexpected behavior. After all it is a work in progress and it wasn't supposed to be released to you yet, only to the beta testers.

 

Well, c'est la vie.

Enjoy the TPOD.

BTW, you will need to read the updated pocket guide which is not available yet, in order to learn how to use the TPOD. Because the AV-8B NA handles it quite differently than the A-10C does.

 

Just in case, the updated pocket guide is in the link below:

 

https://www.dropbox.com/s/rwxk88479v98thh/AV8BNA%20Pocket%20Guide.pdf?dl=0

 

P.S.: I just flew the Open Beta version and it is not the latest TPOD version so the bugs are there and sometimes they bite. No, you won't get a CTD but you can get unexpected weapons behavior. After all this is a development version that was accidentally released.

 

I'll stick this thread so I can get your reactions to it so you can help me fix it faster.

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...