Jump to content

a10 c contromisure.....


_Goose_

Recommended Posts

Ciao a tutti! scusate la domanda ma e' un paio di giorni che sto lottando tra manuali e tutorial video su le contromisure, ho capito i programmi come funzionano e come si impostano, quello che non ho capito (scusate la niubbaggine incontrollabile) ma esiste un tasto per lanciare le contromisure in maniera manuale ho provato a cercare ma niente….una buona e pia persona che mi spiega? grazie mille pilotfly.gifcry.gif

No, no, no! Goose si scrive con due O!

Link to comment
Share on other sites

Se intendi come sull'hornet che metti in override e premendo un tasto lanci singoli flare e chaff no, devi mettere il rotary su MAN e poi creare un programma in cui appunto lanci un singolo chaff e /o flare ed allora premendo il tasto CMS FWD puoi lanciare un singolo chaff e/o flare ad ogni pressione del suddetto tasto.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...