Jump to content

Effetto ingresso in scia...


Predator-78

Recommended Posts

Con l'avvento del Tomcat è stato inserito un nuovo effetto speciale, il tremolio in cockpit quando entriamo nella scia di un altro aereo che ci precede durante il volo.

È così difficile riprodurre questo effetto anche su altri moduli come l'F-18 per esempio?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Che ogni aereo reagisce in un modo non ci sono dubbi, ma sarebbe bello al momento averlo su tutti. In effetti da un certo realismo in un volo in formazione o durante il riferimento.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Anche l F18 è soggetto alla wake turbolence .l opzione deve essere abilitata lato server. Ovviamente parlo in openbeta.

Nel server dove gioco è capitato che un P51 sia decollato pochi secondi dopo che un IL78 aveva staccato le ruote dalla pista...il finale per il mustang è stato tragicomico

Link to comment
Share on other sites

L'ho provato anche con l'F-15C: ero in missione di scorta ad un Awacs e atteaversandone la scia si sentiva la relativa turbolenza

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...