Jump to content

DCS Map: Normandy 1944 by Ugra Media + WWII Assets Pack


phant

Recommended Posts

@FalcoBlu

 

No, quel messaggio vuol dire che il lancio avverrà con la versione -25 del P51 con caratteristiche di volo diverse. E il modello 3D cambiato. Tutti e due i P51 avranno i 3D modificati.

Dato di fatto.

 

 

In seguito arriverà l'altro carburante con le caratteristiche di volo "migliorate".

 

Poi se il -25 con benzina 150 ottani vada molto meglio, marginalmente meglio o cosa devo controllare perchè a memoria non mi ricordo tutto.

Ma non credo diventerà un super aereo e solo i più "manici" noteranno davvero la differenza.

Per gli altri prevedo delusioni. :)

Link to comment
Share on other sites

@FalcoBlu

 

No, quel messaggio vuol dire che il lancio avverrà con la versione -25 del P51 con caratteristiche di volo diverse. E il modello 3D cambiato. Tutti e due i P51 avranno i 3D modificati.

Dato di fatto.

 

 

In seguito arriverà l'altro carburante con le caratteristiche di volo "migliorate".

 

Poi se il -25 con benzina 150 ottani vada molto meglio, marginalmente meglio o cosa devo controllare perchè a memoria non mi ricordo tutto.

Ma non credo diventerà un super aereo e solo i più "manici" noteranno davvero la differenza.

Per gli altri prevedo delusioni. :)

 

 

Beh che non diventi un' F-16 mi sembra chiaro, ma personalmente sono d'accordo con Conroy, i 150 ottani dovrebbero sentirsi eccome e certamente si sentirà la differenza rispetto a quello attuale, poi la gestione di un motore così tirato è un'altra questione che richiederà sicuramente una conoscenza della macchina approfondita ma che non lesinerà certo le soddisfazioni a cui accennava anche Conroy...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

da quel che sapevo il pony attuale di DCS e decisamente castrato

 

 

Confermo, la cosa è stata fatta notare più volte ed è entrata in ballo la altrettanto nota questione della versione del Pacifico anzichè quella del teatro europeo come doveva essere.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Usciti gli updates dei cockpit, ecc..

 

 

DCS 2.5.4.25729

 

 

 

WWII Update:

Introduced an improved of Bf 109, Fw 190, P-51D and Spitfire IX cockpits and external models.

Added another version of the P-51D Mustang: P-51D-25-NA. This version has different IFF and radio equipment.

 

Support of new campaign - P-51D The Blue Nosed Bastards of Bodney Campaign by Reflected Simulations.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Hell yeah

 

 

Sono veramente curioso di vedere quelli del 109/190, mentre per il P-51 già avevano fatto vedere uno screen, anche per i modelli esterni vediamo se hanno fatto l'upgrade solo per quello del Mustang o anche per gli aeroplani di cui sopra visto e considerato che in effetti dichiarano:

 

 

Introduced an improved of Bf 109, Fw 190, P-51D and Spitfire IX cockpits and external models.

Che potrebbe essere interpretato come comune a tutti i moduli WWII menzionati, aspettiamo che l'update sia disponibile..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Con l'update di ieri al Dora si sono aggiunti nuovi problemi oltre ai soliti endemici...

 

 

Con il canopy completamente aperto questo non viene più visualizzato se si guarda ad ore sei.

 

 

attachment.php?attachmentid=200173&d=1545337626

 

 

L' indicatore della percentuale dei flaps sull'ala rimane bianco, le skin ufficiali appaiono buggate..

attachment.php?attachmentid=200202&d=1545343557

 

 

E' il caso di dirlo, auguri....:cry:

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

io avevo cominciato con quello ....è stato il mio primo aereo wwii .....peccato lo trattino sempre così

 

Io con il primo della serie, cioè il P-51, per passare poi al Dora appena è uscito ma con il tempo ho dovuto forzatamente abbandonarlo causa i noti bugs che di fatto lo rendono inutilizzabile se non per un volo turistico..

 

Nel "trattamento" che citi per la verità includerei anche il 109, non so ho da sempre la sensazione che questo settore sia al solito molto più "Allied Oriented" che non come dovrebbe essere, cioè equo per tutti gli aeroplani a prescindere dalla fazione, e non mi pare davvero una bella cosa se non altro perchè quelli dell' Asse costano esattamente come quelli Alleati...:mad:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

 

Nel "trattamento" che citi per la verità includerei anche il 109, non so ho da sempre la sensazione che questo settore sia al solito molto più "Allied Oriented" che non come dovrebbe essere, cioè equo per tutti gli aeroplani a prescindere dalla fazione, e non mi pare davvero una bella cosa se non altro perchè quelli dell' Asse costano esattamente come quelli Alleati...:mad:

 

:thumbup:

 

No forse quello no dai....mi sembra che a livello di simulazione il 109 sia ben fatto....poi nn so nn ho mai volato nella realtà con nessuno degli aerei presenti nella simulazione quindi nn saprei se spitfire e p51 siano meglio riprodotti rispetto al 109

anzi se devo proprio lamentarmi mi lamenterei piu' dello spitfire ....la sensibilità sul timone mi pare eccessiva e poco credibile rispetto ad altri aerei....anche se è vero che sul simulatore le forze fisiche di ritorno per ovvie ragioni nn possono essere riprodotte..poi nn so neh...è una mia impressione

 

sul discorso estetico invece ti do pienamente ragione....probabilmente gli aerei allied sono considerati + fighi e degni di essere conditi con le + svariate migliorie grafiche ....a differenza degli axis fighters che come con il 190 vengono sempre lasciati in disparte

Link to comment
Share on other sites

No forse quello no dai....mi sembra che a livello di simulazione il 109 sia ben fatto....

 

Si ma il discorso è riferito alla "considerazione" degli aeroplani in questione che è dichiaratamente diversa, per dire lo Spit ha avuto una seconda versione con tanto di bombe, il Mustang avraà le due versioni -25/-30 con tanto di benzina a 150 ottani e prestazioni conseguenti, invece il 109 continua a non avere i pods alari da 20mm nonostante siano stati annunciati sin dalla sua presentazione senza contare gli anni di richiesta incessante puntualmente disattesa per non dire di peggio visto che hanno risposto che "stanno indagando perchè non sono sicuri che il K4 li montava", il 190 è nello stato che ben conosciamo, non mi sembra proprio un trattamento equo...

 

Lasciamo stare poi il discorso estetico o più propriamente dei modelli 3D, quello del 109 è penoso rispetto ad esempio a quello dello Spit, basta guardare il numero dei poligoni del primo e confrontarlo con quello del secondo per non parlare del P-51, avrebbe bisogno di un' upgrade sostanziale così come quello del 190, ma per questi due aeroplani notoriamente non hanno tempo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

tutto vero purtroppo .....diciamo che in generale è un settore di per se di "seconda scelta" e poi secondo me c'è ancora un retaggio del passato tale per cui gli aerei dell'asse devono per forza fare da background. Della serie...."si li puoi usare ma perchè dovresti visto che ci sono gia' quelli fighi "

Link to comment
Share on other sites

tutto vero purtroppo .....diciamo che in generale è un settore di per se di "seconda scelta" e poi secondo me c'è ancora un retaggio del passato tale per cui gli aerei dell'asse devono per forza fare da background. Della serie...."si li puoi usare ma perchè dovresti visto che ci sono gia' quelli fighi "

 

 

Già, come non quotarti, hai centrato il fulcro del discorso...

 

 

Speriamo che con il futuro A-8 cambino approccio ma non ci scommetterei sopra...

 

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

 

Header2018_720-EN.jpg

 

 

DCS: P-51D Mustang and World War II Update

 

We are pleased to update our first Warbird for DCS World, the Mustang! This week’s update includes both a complete overhaul of the cockpit to include deferred shading and physical based rendering technology, as well as a more detailed 3D model and textures.

 

WWII-01.jpg

 

In addition to a huge update to the cockpit, we have also greatly improved the external model and added the option to fly the P-51D-25-NA version. This was the most common P-51D for the European Theater of Operations (ETO) with its primary difference being its radio and IFF systems. This is most visible by the dorsal antenna.

 

As notes in prervious newsletters, both the Bf 109 K-4 and Fw 190 D-9 have also gotten outstanding improvements to their cockpits and external models to bring it to DCS World 2.5 standards.

 

With the huge updates to the P-51D, Fw 190 D-9, and Bf 109 K04, and all the time and resources invested, the price of each warbird will return to $49.99; however, all three aircraft will take part in our Winter 2018 sale. These are free updates to existing owners.

 

DCS: P-51D MustangDCS: Spitfire LF Mk.IX
DCS: Bf 109 K-4
DCS: Fw 190 D-9

 

These are free updates to existing owners.

 

Coming next year, we have new AI air units like the P-47D, Ju-88, Fw 190 A-8, A-20G, C-47, Bf 109 G, Mosquito, C-47 and others taking to the skies of DCS World War II. Of these, we are already at work making the P-47D, Fw 190 A-8 and Mosquito flyable. In parallel, the new damage model system is now being applied to all our warbirds.

 

WWII-02.jpg

 

We also have a new and exciting World War II map in development.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

A me cmq esteriormente il BF109 mi sembra uguale come modello 3D, le curve le vedo sempre a segmenti, cosa avrebbero cambiato nel modello esterno? Forse texture, PBR roba così?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

A me cmq esteriormente il BF109 mi sembra uguale come modello 3D, le curve le vedo sempre a segmenti, cosa avrebbero cambiato nel modello esterno? Forse texture, PBR roba così?

 

Appunto, non che sembra è proprio sempre lo stesso con tanto di spigoli e quant'altro come del resto avevo già evidenziato ieri in un'altro thread, praticamente l'update riguarda solo il discorso textures, ecc... per renderle compatibili con il discorso del deferred shading, physical based rendering technology e compagnia bella, ovviamente la minestra è la stessa anche per il Dora , alla faccia dell' upgrade...

 

 

E ovviamente non siamo stati i soli a notare la cosa, un commento sul 109..

 

 

What kind of improvements have been made to the model? It still sits at around 48K tris...

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Altra news da NineLine, pare che il 262 non sia stato accantonato come si pensava da tempo visto che non se ne è saputo più niente:

 

 

It's still coming, but maybe later than above, they have collected a number of documents on it, so I think most of the research for it is done.

 

 

Quindi non si sa quando ma pare che arriverà...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

...ma infatti si tengono l'A8, e siamo già a posto. Se e quando dedicheranno le stesse attenzioni anche agli aerei dell'Asse, allora forse....

 

A molti dello Spitfire e del Mustang frega meno di zero.

 

Anche se sono un fan del 190 con motore radiale vista l'ennesima presa per i fondelli con gli aeroplani dell' asse se lo tengono punto...

 

The only update they did was the textures. Most likely they did not update the model itself even though they wrote that. Or maybe i'm blind and can't see them.

Infatti, si vede che tutti i piloti degli aeroplani dell'asse sono diventati cechi..:mad:

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...