Jump to content

Black Shark 2 Patch 1.1.1.1 rinviata


21GT_Tigre

Recommended Posts

Data originariamente come in un uscita entro la fine di questa settimana , e' apparsa invece poco fa questa notizia , peraltro come " edit " del thread originario che annunciava la patch 1.1.1.1. per l' A-10 .

 

The Black Shark 1.1.1.1 patch will be released in the near future.( per la cronaca prima era " later in the week ")
In sostanza la patch 1.1.1.1. del Black Shark viene rinviata in " un prossimo futuro " che naturalmente vuol dire tutto e niente , visto che puo' essere la settimana prossima , tra un mese o chissa' quando , con le ovvie ripercussioni per i gruppi , come appunto il 21GT , che ha in linea entrambi i sim e che si trova nella condizione di non avere piu' la compatibilita' in multyplayer nelle missioni congiunte , ecc... ,a meno ovviamente di non patchare l' A-10 , peccato solo che questa patch risolve i crash random con le Cluster e quant' altro .

 

Gia' erano fioccate piu' di una perplessita' e piu' una lamentela sul fatto che non fossero state rilasciate contemporaneamente , considerato quanto sono legati attualmente tra di loro i due sim , adesso questa notizia che e' davvero sconcertante , evidentemente per la ED i piloti del Kamov sono oramai da considerarsi come di serie B e possono aspettare , niente da dire se non grazie per questa perla :doh::doh:


Edited by 21GT_Tigre

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ne avevo già letto nel thread in inglese. Speriamo solo che il tempo in più a loro disposizione porti vantaggi tangibili (stabilità in primis).

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Phamiliarisation Video Series | F-4E/F-14 Kneeboard Pack

Link to comment
Share on other sites

Questi sono fulminati , prima dicono che la rilasciano in un prossimo futuro , adesso .....patch 1.1.1.1 per il Black Shark 2 rilasciata :

 

http://www.digitalcombatsimulator.com/en/downloads/patches/dcs-bs2_upgrade_patch_1.1.1.1_en/

 

Sconcertante la condotta del rilascio di questa patch , davvero sconcertante .....

 

:hmm:


Edited by 21GT_Tigre

Link to comment
Share on other sites

I fix erano minimi per questa patch, e infatti avevo detto che veniva rilasciata non appena si finivano i test...secondo me il messaggio di Wags è stato mal interpretato, questa è comunque la riprova che la ED non considera i piloti di KAMOV, piloti di serie B.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ahahah eccezionale! Sembra quasi che Wags abbia voluto fare un bello scherzo ai rotor head facendo loro temere il peggio, ed invece! :D

 

Magari era una frecciatina verso quanti si sono lamentati del mancato release contemporaneo delle due patch (che poi, per come la vedo io, nulla vieta ad una branca della community di attendere che tutte le patch vengano rese disponibili), chi lo sa? :)

 

Grazie Heater per la tempestiva comunicazione comunque. Già messa in download!

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Phamiliarisation Video Series | F-4E/F-14 Kneeboard Pack

Link to comment
Share on other sites

Prego...e comunque la firma di Wags recita: "EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE"

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Credo che le preoccupazioni ci portino ad essere un attimo più pessimisti... ma come già detto altrove, mi sentirò "di serie B" quando sentirò parlare (da qualcuno dell' ED team) di dubbi su eventuali future patch di compatibilità con i prossimi moduli. Per ora, volo il miglior elicottero militare sul mercato dei simulatori di volo, in una delle migliori simulazioni di battaglia... quindi bene così :)

 

devo ammettere che penso anche io come red.devil che il cambio nel post di Wags sia uno scherzo, anche se probabilmente un filo polemico :).

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi quello che vi parla è un attaccabrighe di prima categoria e posso capire che le mie parole possano sembrare fuori luogo con la patch già disponibile ma credo che il nervosismo che ci sta accompagnando da un po di tempo non sia un bello spettacolo.

Daccordo, scrivendo in Italiano non si metteranno mai a fare la traduzione di tutti i post, però ne viene meno il piacere dell'incontrarsi su un forum per scambiarsi novità notizie consigli ma anche pareri e opinioni.

Quelli che avete espresso sono certamente delle opinioni, che rispetto, ma la loro negatività stà diventanto il leitmotiv non credete?

Link to comment
Share on other sites

Non capisco di che nervosismo parlate perche' qui nessuno e' nervoso , ho solo postato il corso degli eventi , e converrete sicuramente con me che vedersi , nel giro di poche ore , cambiare le notizie sull' uscita di questa patch da " questo fine settimana ---> nel prossimo futuro ---> patch disponibile " certo non e' un fare normale , che poi Wags abbia voluto agire con un filo di polemica nei confronti di coloro , numerosi , che hanno storto la bocca per diversi motivi ci sta' anche , ma bisogna anche pero' chiedersi perche' i numerosi l' hanno storta , perche' evidentemente un motivo c'e' , sopratutto quando si e' appurato che la patch per il BS e' di 300 e rotti Mb , un 'inezia in confronto a quella per l' A-10 che e' di quasi 1.8Gb .

 

Poi come sempre ognuno di noi e' libero di pensare come vuole , senza per questo essere tacciato di nervosismo e negativita' .

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Il changelog dell'A-10 rispetto a quello del Ka-50 è decisamente più lungo, forse è per questo che la patch pesa "solo" 1.8 Giga ? E il black Shark è un prodotto più che completo.

Dal mio personale punto di vista, sembra che nessuno si accontenti di quanto fatto fino ad ora, con questa ultima patch la ED, e non solo, può andare in vacanza per poi riprendere a lavorare...non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse stata rilasciata dopo capodanno....

Effettivamente, non gli si da il tempo "materiale" per fare le cose, rilassatevi.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Black Shark è nato tempo prima dell'A-10. La sua bella dose di modifiche e fix l'ha già ricevuta e quel che manca è solo la limatura dei problemi di stabilità e bug introdotti nel portare il Ka nel nuovo engine aggiornato dell'A-10. Più che comprensibile che pesi solo 300MB.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Phamiliarisation Video Series | F-4E/F-14 Kneeboard Pack

Link to comment
Share on other sites

Il changelog dell'A-10 rispetto a quello del Ka-50 è decisamente più lungo, forse è per questo che la patch pesa "solo" 1.8 Giga ? E il black Shark è un prodotto più che completo.

Dal mio personale punto di vista, sembra che nessuno si accontenti di quanto fatto fino ad ora, con questa ultima patch la ED, e non solo, può andare in vacanza per poi riprendere a lavorare...non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse stata rilasciata dopo capodanno....

Effettivamente, non gli si da il tempo "materiale" per fare le cose, rilassatevi.

 

Il mio intervento non era riferito al discorso contenuti quanto alle dimensioni , visto che e' di qualche centinaio di Mb effettivamente si capisce ancora meno la decisione di non farla uscire in contemporanea a quella dell' A-10 .

 

Comunque , non e' una questione di accontentarsi o meno , a mio avviso e' piuttosto un discorso riferito al fatto che non e' detto che dobbiamo prendere per oro colato cio' che ci propina la ED , come non e' corretto accettare supinamento ogni loro decisione , credo che il diritto di replica e , perche' no , anche quello di critica sia un qualcosa di non necessariamente negativo , e' anche invece una ottima occasione di discussione e di crescita .

 

Poi come ho gia' detto ognuno di noi puo' pensare come meglio crede e come tale esprimere le proprie opinioni , che siano condivisibili o meno e' un 'altro discorso, ma sempre di opinioni si tratta e come tali si devono intendere e , a meno che non siano offensive , ecc.. , rispettate .

 

Detto questo , per quanto mi riguarda la discussione e' chiusa , procediamo oltre...vado a provare il BS2 con il G940 per vedere come si comporta il Force Fedback ;)

 

:)


Edited by 21GT_Tigre

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...