Jump to content

14/11/18 | Missione PvE |OP Broken Arrow - Golfo Persico


Webber

Recommended Posts

Eventi_Miniatura_BrokenArrow_Golfo.jpg

 

 

 

 

Quando? Mercoledì 14 Novembre 2018 h 21.00

 

 

OP Broken Arrow

MISSIONE AD ACCESSO LIBERO, come partecipare?


 

Accedere alla pagina del briefing, registrarsi al sito e cliccare su "Invia la Tua Prenotazione" a fondo pagina.

 

MISSIONE BRIEFING

 

Missione dedicata principalmente a task Logistica e CAS.

 

La guerra moderna è regolata dal petrolio….petrolio è denaro…denaro è sviluppo…il tutto FOTPAR

 

Recentemente è stato edificato un sito di estrazione petrolifera Statunitense al di là del territorio definito “sicuro”. Per tale ragione il sito è presidiato da truppe Americane, queste però sono in numero ancora irrisorio…Come detto in precedenza il sito si trova nella zona rossa, la quale è sotto controllo della milizia locale…milizia che non vede di buon auspicio “l’invasione” Americana..

 

1 Giugno 2018 h5,30

 

Ci è appena giunta una disperata comunicazione radio dal contingente alleato :

 

” Broken Arrow ” è stato il contenuto del messaggio, il suo significato?

 

“Termine militare che indica la possibilità di un’unità di essere annientata dal nemico e quindi si richiede tutto il fuoco amico disponibile su obiettivi umani in un raggio d’azione ristretto al centro del quale vi è chi ha dato il comando”

 

 

 

La risposta Americana è immediata: in contemporanea sarà inviato tutto il supporto CAS e terrestre disponibile. Sempre in contemporanea, per prelevare truppe e strumentazione militare ( carico prezioso) partirà un convoglio ( denominato Maddox) dall’aeroporto di Bandar Abbas Intl: il tragitto del convoglio è stato pianificato ed eseguirà un report radio durante il passaggio di ogni CeckPoint pre-designati. Nello specifico: CK1, CK2, CK3 e CK4.

 

Il convoglio Maddox dopo aver prelevato le truppe presso il sito petrolifero, le trasporterà sino al primo presidio Americano disponibile in zona sicura. Il presidio e’ denominato Dogville.

 

 

 

 

 

La missione è da considerarsi fallita nel caso in cui il convoglio maddox e/o le truppe alletate e/o il carico prezioso vengano distrutti dal nemico.

 

 

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!Le truppe alleate possono essere scaricate in qualunque punto della mappa sotto il controllo nemico. Le truppe IA cercheranno in automatico il nemico

 

Dato che l obj è proteggere il sito petrolifero direi che sarebbe buona cosa scaricarle esattamente tra i nemici o l obj da difendere.

Poi sarà comunque discrezzione del TL del volo dare le direttive, in quanto si conosce la direzione di arrivo nemica in maniera indicativa.

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Ohi Webb, mi sono iscritto anch'io con un socio per lo Huey, dovrete portare un pò di pazienza che abbiamo decisamente poche ore di volo con quell'aggeggio infernale, ma ci piaceva l'idea!

 

Nel caso dovessimo trovare un pò di tempo per fare un pò di "familiarizzazione" col discroso logistica, verrà usato il CTLD vero? ci cerchiamo qualcosa con quello da provare?

 

 

Grazie come sempre

!

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Ciao uomo!

Tranquillo! Esatto è il CTLD.... sul nostro server c è lo script sempre attivo nella nissione TTI che abbiamo personalizzato.

 

La psw la conosci

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Ciao uomo!

Tranquillo! Esatto è il CTLD.... sul nostro server c è lo script sempre attivo nella nissione TTI che abbiamo personalizzato.

 

La psw la conosci

Ah ottimo, allora veniamo direttamente sul server a provarla, stasera lo troviamo?

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, volevo ringraziare nuovamente tutti i partecipanti alla bellissima missione di ieri sera.

Per me era la prima serata in DCS con SIG e credo non avrei potuto chiedere di meglio: missione interessante e articolata, storia a supporto molto credibile (che personalmente trovo aiuti molto l'immersione) e abbondanza di bersagli da ingaggiare e da cui essere ingaggiati... a un certo punto i traccianti delle AAA praticamente formavano una tenda! :megalol:

Io ho combinato poco - ho dei grossi problemi nell'individuazione dei bersagli a terra, ci devo fare l'occhio - ma mi sono ugualmente divertito un mondo.

Alla prossima!!!

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Ciao, volevo ringraziare nuovamente tutti i partecipanti alla bellissima missione di ieri sera.

Per me era la prima serata in DCS con SIG e credo non avrei potuto chiedere di meglio: missione interessante e articolata, storia a supporto molto credibile (che personalmente trovo aiuti molto l'immersione) e abbondanza di bersagli da ingaggiare e da cui essere ingaggiati... a un certo punto i traccianti delle AAA praticamente formavano una tenda! :megalol:

Io ho combinato poco - ho dei grossi problemi nell'individuazione dei bersagli a terra, ci devo fare l'occhio - ma mi sono ugualmente divertito un mondo.

Alla prossima!!!

 

 

 

Ciao! Grazie a te di aver partecipato!

 

Siamo davvero felici che ti sia divertito, questo commento ci gratifica tantissimo!

 

Se hai bisogno passa in ts, oppure scrivi che ci ritroviamo e magari ci si puó dare una mano!

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Un ringraziamento anche da parte mia: è stata la mia prima volta con quasi più elicotteri che aerei ed eravamo proprio belli!

 

Imparerò a stare in hoovering, così la prossima volta trasporto qualcosa di più sostanzioso in prima linea ;)

 

 

 

Tranquillo, quando vuoi facciamo un pó di pratica assieme... adoro gli elicotteri

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...