Jump to content

21° Gruppo Tigre turn OFF


21GT_Tigre

Recommended Posts

In veste di amministratore e fondatore comunico alla Comunita' Italiana DCS che a far data dal 1 Marzo c.a. il 21° Gruppo Tigre cessa ufficialmente ogni attivita' e viene posto in posizione quadro .

 

E' stato un piacere essere stati per parecchio tempo parte integrante di questa Comunita' cosi' come aver fatto la conoscenza di parecchi di voi .

 

Auguro a tutti i piloti Italiani e ai rispettivi Gruppi un felice e costruttivo proseguo delle attivita' .

 

Un caro saluto

 

Tigre

Link to comment
Share on other sites

:cry:

Mi dispiace ragazzi.....

Spero sia reversibile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Questa è una notizia pessiama per noi del 36° che avevamo iniziato a conoscervi... La notizia è come un fulmine a ciel sereno...anche se vedendo il vostro forum, c'era sembrato esserci una diminuizione delle attività...proprio in questo periodo che stavamo organizzandoci per fare un'altra serata congiunta.

 

Io mi auguro che dalla posizione quadro torniate indietro presto all'operatività... Noi ci contiamo!

 

Quando volete passate a trovarci in TS, anche solo per passare una serata in compagnia siete i benvenuti!.


Edited by Gaanalma

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per le belle parole , davvero molto apprezzate, e rinnovo i miei migliori auguri a voi e ai vostri Gruppi per un felice e proficuo proseguo delle attivita' :)

 

Con l' occasione comunico anche che contestualmente alla chiusura del 21GT cessa di esistere anche il mio nick di sempre , mi accompagna fin dal 1999 ,perche' evidentemente uno e' indissolubilmente legato all' altro , per essere sostituito da un' altro e che sancisce un nuovo inizio come sim pilota .

 

Sicuramente ci reincontreremo nei cieli virtuali , ciao

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Come detto sul vs. forum ieri, è davvero un peccato e spero che dalle "ceneri virtuali" di quello che è stato il mio secondo GVv potremo ritrovarci in futuro nei cieli di DCS!

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso auguri per la nuova veste di sim pilota! Ma molli anche gli elicotteri?

 

Grazie Mago :)

 

Per il momento ovviamente rimango in Hangar e sto' valutando con calma il da farsi , diciamo che non escludo nessuna possibilita' , compresa quella di abbandonare l' ala rotante , peraltro volo da tempo con RoF e IL-2 e un' altra opzione potrebbe essere quella di ritornare ai sim storici , vedremo.....

 

:thumbup:


Edited by Pantera

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

É una notiziaccia questa. Ho volato con voi piu volte e mi spiace molto.

Spero di incontrarvi tutti ancora prima o poi.

I miei saluti ed in bocca al lupo a tutti i membri del mitico 21gt

Kite

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...