Jump to content

Bug illuminazioni vari e tempo avverso


Lordfacker84

Recommended Posts

Non so se li ho notati solo io ...ma credo che dcs sia afflitto da vari e notevoli bug correlati al meteo:

Oltre la solita' nebbia blu in ogni dove ,si puo' notare una limitata illuminazione della pista con meteo piovoso , inoltre in certi casi con il meteo avverso sul mirage (ho provato solo quello per ora) L'ils sull'orizzonte artificiale non sembra funzionare . Premetto che nn so se quest'ultimo sia un bug oppure un realistico comportamento di taluni ils

 

Ad ogni modo mi pare che per la navigazione IFR, a seguito delle suddette amenita' , Dcs sia alquanto insufficiente ....Ok le bombette ...ma se non mi danno modo di imparare ad atterrare con visibilità zero che poca soddisfazione c'è?:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda il "bug" peggiore legato all'illuminazione è che durante il giorno seppur con visibilità nulla le luci di aeroporti e portaerei non si accendono. Durante la notte invece si. Insomma penso che l'illuminazione debba essere legata alle reali condizioni meteo e non al fatto che sia giorno/notte... anche perchè situazioni all'alba o al tramonto sono molto borderline.

O male che vada le farei accendere sempre con la chiamata di avvicinamento.

Comunque ci sono già un paio di discussioni aperte che accennano a questo problema.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...