Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Sono con Viper qui, compro giochi per PC dal 1990 e ho sempre visto due requisiti di sistema, Minimi e Raccomandati.

 

Watchdogs ne ha tre? Che bello.

 

Non per fare della polemica ma quanti altri giochi ne riportano tre?

Sono certo che se andiamo a guardare ce ne sono un paio che forse ne riportano persino quattro.

 

Crysis non usa nemmeno quei termini (usava Gamer, Advanced, and Hardcore), e quindi?

 

Dai su, un pochino di logica...


Edited by komemiute
Link to comment
Share on other sites

Si, ma nn venitemi a dire che con la configurazione raccomandata un DCS, mettete tutte le opzioni al max....su dai....dai su..

 

E se così fosse? Poi magari ho giusto 25 Frames al secondo, e chiaramente è meglio averne di più.

 

Tra l'altro- Off Topic, un pochino?

Link to comment
Share on other sites

Premetto che i modi per segnalare gli offtopic siano altri.

 

Detto questo si sta parlando della configurazione utilizzata da Wags per la F-18 in un thread sul F-18.

 

Grazie.

 

Non saprei, mi pareva ci si fosse spostati sulla classificazione dei requisiti per i software in generale, tirando in ball persino Watchdogs.

 

E riguardo la segnalazione Off-topic preferisco fare le cose gentilmente senza mettere in mezzo un MOD alla prima infrazione.

 

Faccio notare gentilmente, prima; siamo comunque fallibilisssimi esseri umani...

Link to comment
Share on other sites

Viper ha scritto

 

 

Il tuo paese è diverso ad esempio da quello di Nvidia, che ad esempio cita così per watchdog:

 

 

Dai su Mago :noexpression:

 

Si, ma nn venitemi a dire che con la configurazione raccomandata un DCS, mettete tutte le opzioni al max....su dai....dai su..

 

Bhè se han scritto così probabilmente sarà così, ma ci sono tantissimi casi di giochi in cui le specifiche richieste erano palesemente più basse di quello che effettivamente serviva. Io stesso avevo quasi tutto al max con la mia vecchia GTX 550Ti (quasi alcune cose le avevo su low per avere almeno 40-50fps stabili) ora ho tutto tranquillamente maxato :D

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Premetto che i modi per segnalare gli offtopic siano altri.

 

Detto questo si sta parlando della configurazione utilizzata da Wags per la F-18 in un thread sul F-18.

 

Grazie.

 

Ehm mi permetto di dire che quello è semplicemente il pc di wags, non credo che l'abbia fatto per un modulo specifico. Detto questo io non credo che avrò problemi a farlo girare al max come sto facendo adesso e quindi non mi preoccupo :megalol::megalol::megalol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ehm mi permetto di dire che quello è semplicemente il pc di wags, non credo che l'abbia fatto per un modulo specifico. Detto questo io non credo che avrò problemi a farlo girare al max come sto facendo adesso e quindi non mi preoccupo :megalol::megalol::megalol:

 

Siamo in due. :)

Le ottimizzazioni portate dall 2.5 sembrano giocare a favore, in ogni caso.

Link to comment
Share on other sites

Si, ma nn venitemi a dire che con la configurazione raccomandata un DCS, mettete tutte le opzioni al max....su dai....dai su..

 

Guarda, io ho una configurazione praticamente identica a quella raccomandata citata più sopra (la trovi in firma, in più ho una 1070 ma in FHD conta meno) e uso il preset High: gira tranquillamente, magari non fa sempre 60 FPS costanti ma finché è fluido non ne faccio una malattia.

Piuttosto, mi colpisce che raccomandino esplicitamente l'SSD... è vero che ormai è molto comune, ma suona molto come conferma che il motore grafico è tutto meno che ottimizzato. :doh:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io ho una configurazione praticamente identica a quella raccomandata citata più sopra (la trovi in firma, in più ho una 1070 ma in FHD conta meno) e uso il preset High: gira tranquillamente, magari non fa sempre 60 FPS costanti ma finché è fluido non ne faccio una malattia.

Piuttosto, mi colpisce che raccomandino esplicitamente l'SSD... è vero che ormai è molto comune, ma suona molto come conferma che il motore grafico è tutto meno che ottimizzato. :doh:

 

Non ha a che fare con ottimizzazione quanto con i tempi di caricamento...

Puoi ottimizzare un motore quanto vuoi, ma se hai texture enormi e dettagliatissime prima o poi devi caricarle.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io ho una configurazione praticamente identica a quella raccomandata citata più sopra (la trovi in firma, in più ho una 1070 ma in FHD conta meno) e uso il preset High: gira tranquillamente, magari non fa sempre 60 FPS costanti ma finché è fluido non ne faccio una malattia.

Piuttosto, mi colpisce che raccomandino esplicitamente l'SSD... è vero che ormai è molto comune, ma suona molto come conferma che il motore grafico è tutto meno che ottimizzato. :doh:

 

Chi ne fa una malattia?

Una cosa è il preset High, una cosa è mettere tutto, ripeto tutto al max.

Discussione chiusa.

 

Come diceva tempo fa Falcoblu, meglio non "discutere", certe volte su sto forum versioni italiana....ti cadono le palle quando ci sono certe argomentazioni.

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Puoi ottimizzare un motore quanto vuoi, ma se hai texture enormi e dettagliatissime prima o poi devi caricarle.

 

Hai ragione, "ottimizzato" non è il termine giusto.

Intendevo dire che probabilmente l'algoritmo che gestisce il preload radius non è il massimo dell'efficienza, altrimenti raccomandare un SSD non sarebbe necessario, visto che in lettura anche i meccanici (se non sono dei catorci) non se la cavano male.

 

Chi ne fa una malattia?

 

Non parlavo di te, parlavo di me e di chi la pensa come me... non mi sembra il caso di prenderla sul personale, dai.

 

Una cosa è il preset High, una cosa è mettere tutto, ripeto tutto al max.

 

Compresi quindi traffico civile, ombre, MSAA e cockpit res?

In questo caso con ogni probabilità hai ragione, quella raccomandata potrebbe non essere sufficiente... poi che abbia o meno senso farlo è un altro discorso.

 

Come diceva tempo fa Falcoblu, meglio non "discutere", certe volte su sto forum versioni italiana....ti cadono le palle quando ci sono certe argomentazioni.

 

Boh, a me sembra che ci si stesse confrontando in modo civile... vabbè. :dunno:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

 

DCS: F/A-18C Hornet - Hornet Mini-Updates

 

Navigation System Update

 

A very important aspect of creating a realistic navigation systems is accounting for magnetic variation. Over the past week, the team has been implementing this. We now have a Magnetic Azimuth Detector (MAD)and Magnetic Variation implemented as part of the Mission Computer (MC) 1 code. Note that the MAD is actually a separate system that provides data to the Air Data Computer (ADC), which in turns sends the data to the MC. For the two Mission Computers, we are essentially creating them virtually. This allows us more accuracy, particularly in regards to failures.

 

This will now allow proper magnetic heading differences (true heading vs magnetic heading and will be available on the HSI.

 

Realistic magnetic and true heading computations for DG/SLAVE/COMP INS are also in progress.

 

This is all in parallel to getting the INS Waypoint systems up and running, a crucial item of the Early Access release.

 

attachment.php?attachmentid=176714&stc=1&thumb=1&d=1516902869

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bon i miei denari li hanno finalmente avuti, resta da spettare il rilascio :D

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Per caso sapete dove reperire manuali per il calabrone? Io all'epoca mi stampai quello del VRS Superbug per FSX, ma essendo per la versione E presumo che alcune cose siano differenti, avendo avionica e sistemi differenti. Qualcosa tipo il dash-34 dl Falcon insomma.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

Grazie ;)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Bello avremo anche i portelli dei carrelli che si rompono per over-speed :D

 

27798139_10160055599470341_1093895574372201590_o.jpg?oh=390d832dbeab79aecb499ca4b807de64&oe=5AD9D235

 

A few years ago, I had the pleasure of visiting Lemoore NAS to get some time in one of their F/A-18C dome sims. It was a great experience and provided a great perspective to flying the Hornet. One item that caught me though was just how fragile the gear doors can be when over-sped. Today, we added this as a new damage element to our Hornet.

 

As mentioned in this week’s newsletter, progress on the Hornet is moving along quickly with much of the work focused on the air-to-air radar modes, defensive systems, INS waypoint navigation, and flight dynamics / Flight Control Computer. Our next Hornet academic video will instruct on Hornet TACAN and ADF navigation.

 

Thanks,

Matt “Wags” Wagner

Senior Producer

 

Fonte FB: https://www.facebook.com/eagle.dynamics/photos/a.10152231278930341.926967.441639040340/10160055599470341/?type=3&theater

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...