Jump to content

RAZBAM - OV-10 Bronco


phant

Recommended Posts

Questi non riescono proprio a mettere un cantiere un mezzo che mi interessi particolarmente :|

 

Rosik

 

Ah no aspè, c'era l'f15e ma non ho letto più nulla a riguardo.

Mi ricordo che su facebook parlavano di mesi e non di anni (ESPLICITAMENTE).

Propabilmente scherzavano.

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Questi non riescono proprio a mettere un cantiere un mezzo che mi interessi particolarmente :|

 

 

Beh il discorso secondo me è comune per tutti i velivoli, o sei interessato e lo acquisti oppure non sei interessato e lo lasci dov'è, poi certo ognuno di noi vorrebbe sempre qualcosa che lo interessa ma chiaramente non è così..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Il tempo è un concetto relativistico, può essere "visto" in anni, come in mesi ..12 mesi, 24 mesi, 36 mesi, 48 mesi, 1 ano, 2 ani, 3 ani, 4 ani

 

praticamente una forma di grana

"Scusi ma per il plus?"

"ah guardi, e un ottimo modulo a 36 mesi"

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Ah...penso che non ci dormirò stanotte adesso che lo so :smilewink::music_whistling:

 

Cattivo!

 

Eh lo so che te con l'harrier ti ci sei divertito :P

 

cmq va bene tempo relativistico ma... se posti su facciabucco: "raga è questione di mesi, non di anni" allora devi specificare anche il resto delle condizioni al contorno per definire il sistema di rifermento (il tuo possibilmente, così riesco a fare le conversioni sul mio, o se sei gentile cacci i numeri direttamente per il mio così non ci dobbiamo fare i conti a manella!)

 

 

:inv:

 

P.S. spam is mine :|

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non si sa che versione?

 

EDIT: ok è la A, non c'è la torretta del D, peccato.


Edited by Khamul

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Quasi quasi lo prendo

 

 

Guarda io lo prenderei solo per la turboelica che rappresenta la massima espressione per l'utilizzo, appunto, dell'elica come ho del resto potuto riscontrare personalmente visto che ho volato per decine di volte sul Pilatus Porter che ha prestazioni incredibili..

 

 

Spero davvero che arrivi in tempi brevi...:)

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

ok... vado a scavare una fossa per il mio hype..

 

Il mio s'è appena tirato un colpo :cry:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Humm.... un progetto portato avanti da un singolo per "passione" senza alcuna programmazione per la tempistica, ecc.., praticamente con questi presupposti potrebbe anche non uscire mai al netto che però non capisco per quale ragione continuano a postare gli screens invece di tenere la cosa diciamo riservata vista la non ufficialità del progetto, ad ogni modo per quanto mi riguarda nessun problema, che se lo tengano si vede che è meglio il Mig-19 che sicuramente venderanno a palate...:doh:

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...