Jump to content

Jet Spuntato


Riverseeker

Recommended Posts

Stavo facendo un po' di pratica con le dumb bomb e beluga sull'm2kc in nttr. (via fastmission)

Prendetela con ironia ;)

Ad un certo punto mi lokka un sam, alchè schivo una FLOTTA di missili (ammazza quanto sparano, manco fossero fenicotteri... :helpsmilie: ), mi riparo dietro una collina ed il sam mi molla per gli elicotteri... Ci penso su un'attimo e poi... vabbè proviamo a piallare con 2 beluga sta rampa...

Ingress schivando ancora missili ma uno mi prende in pieno, tipo in the face propio eh, infatti mentre lo vedo arrivare già so che quello non ho modo di schivarlo e penso addio, questo mi shotta, era meglio me ne andavo!

Invece l'aereo è ancora tutto intero :megalol: e cmq ho poco tempo per pensare perchè tipo 4 secondi dopo sgancio il carico e me ne vado via più veloce che posso. Spreco benzina perchè la sam è esplosa poco dopo l'impatto :thumbup:.

 

Guardo nello specchietto e vedo fumo nero... niente lucine xrò sul pannello degli allarmi.

 

DCS_2017_08_12_22_19_59_70.png

 

Alchè realizzo che c'è una scritta sull'hud e passo alla visuale esterna... muahahha

 

DCS_2017_08_12_22_17_40_98.png

 

Forse non si nota subito ma manca un pezzo evidentemente non proprio fondamentale: il cappuccio del radar :doh: e li ero incredulo davanti al monitor, come un pirla.

Incredulo non tanto per le condizioni dell'aereo ma per le condizioni del cockpit!

 

DCS_2017_08_12_22_18_21_44.png

 

 

Forse s'era danneggiato il pannello degli allarmi?

Si ma almeno un bip dal master caution? Nemmeno per sogno :megalol:

Quindi l'unico messaggio che mi da tutta sta fantastica avionica da milioni di € si riduce in: SPEGNI IL RADAR PIRLA! :joystick:

Incredibile, mi sarei aspettato qualcosa di più, ma forse la spia "abbiamo perso la punta" non c'è sugli aerei :noexpression:

 

Il bello è che l'aereo vola normalmente, nessuna vibrazione o scricchiolio o frusciio (solo un paio di colpi di trim col carrello abbassato)

 

Morale:

 

DCS_2017_08_12_22_28_06_51.png

 

immancabile ovviamente il particolare dei famosi tarli dell'acciaio...

 

DCS_2017_08_12_22_28_23_73.png

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...