Jump to content

DCS: The Channel Map by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Speriamo che non sia perché Wags ha un Ubercomputer sotto

 

Già, speriamo davvero sia fruibile anche da chi non ha un pc come il suo, ad ogni modo secondo me è sicuramente meglio ottimizzata prestazionalmente parlando che non la Normandia che è diventata un vero mattone con gli ultimi aggiornamenti...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

 

header_en-720.jpg

 

The Channel - DCS World module

 

We would like to take this opportunity to share the growing realism of ground operations. We encourage you to explore newly released World War II battle-ready assets. We have a long way to go and your feedback, as a community helps contribute to the future of DCS World.

 

EN_Hero3.jpg

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

boh non so a me pare uguale alla normandia alla fine....solo più grossa e quindi piu' esigente in termini di spazio....l'unico motivo per comprarla forse sarebbe un aumento di prestazioni rispetto alla normandia che di suo è pesante e poco ottimizzata....poi per il resto non mi pare così interessante....

almeno questa ce le ha le stagioni? oppure anche questa ha solo l'estate con la scusa che "la guerra in inverno era gia' finita?"

Link to comment
Share on other sites

boh non so a me pare uguale alla normandia alla fine....solo più grossa e quindi piu' esigente in termini di spazio....l'unico motivo per comprarla forse sarebbe un aumento di prestazioni rispetto alla normandia che di suo è pesante e poco ottimizzata....poi per il resto non mi pare così interessante....

almeno questa ce le ha le stagioni? oppure anche questa ha solo l'estate con la scusa che "la guerra in inverno era gia' finita?"

 

Si chiedevo a chi l’avesse provata proprio per capire sia l’occupazione di spazio sia se le performance sono migliori della Normandia....

Link to comment
Share on other sites

Sono 20GB di mappa in più rispetto ai 27-28 dell'update.

 

Sul perchè della Channel? Non credo ci sia il benché minimo confronto a livello qualitativo fra Normandia e Channel. Personalmente ho sempre trovato la Normandia assolutamente pessima mentre questa Channel sembra invece essere bellissima.

 

Un passo avanti nella giusta direzione della WW2.

Link to comment
Share on other sites

Sono 20GB di mappa in più rispetto ai 27-28 dell'update.

 

Sul perchè della Channel? Non credo ci sia il benché minimo confronto a livello qualitativo fra Normandia e Channel. Personalmente ho sempre trovato la Normandia assolutamente pessima mentre questa Channel sembra invece essere bellissima.

 

Un passo avanti nella giusta direzione della WW2.

 

mi baso solo sul trailer ...pero' a livello visivo mi sembra molto simile alla normandia ...l'importante è che sia più fluida ...ma visto i dettagli ne dubito

Link to comment
Share on other sites

Per questa nuova mappa, personalmente aspetterò le giornate dei sconti :D

 

Chissà se un domani uniranno Normandy e Channel.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Per questa nuova mappa, personalmente aspetterò le giornate dei sconti :D

 

Chissà se un domani uniranno Normandy e Channel.

 

 

Tu che c'hai i soldi spendili sti quattro spicci, che li il Kamov è la morte sua...!!! :lol:



[sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic128931_4.gif[/sIGPIC]

 

SO:Win10 64bit CPU:Intel i7 8700K@3.7 RAM:DDR4 46GB G.Skill Trident 3200MHz CL14 GPU:Nvidia EVGA GTX1080Ti FTW iCX MB:ASRock Z370 Extreme4 HDD:

512GB Samsung 970 PRO SSD M.2 NVMe + 250GB Samsung 850 EVO SSD + 2x500GB Seagate Barracuda 7200RPM

Link to comment
Share on other sites

 

header_en-720.jpg

 

 

The Channel Release - A DCS World Terrain

 

attachment.php?attachmentid=238648&stc=1&d=1591361108

 

DCS: The Channel Map is now available in Early Access. Our map of the South East of England and North Eastern France encompasses historical airfields, urban areas, roads and railways, ports and other features that make it the perfect setting for the World War II air war in Europe between 1940 and 1945.

 

This highly detailed map also provides a wonderful opportunity to mass deploy ground assets and to re-enact epic air battles and enjoy ground operations not yet seen in DCS World.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

mi baso solo sul trailer ...pero' a livello visivo mi sembra molto simile alla normandia ...l'importante è che sia più fluida ...ma visto i dettagli ne dubito

 

Dubiti male, è un deciso passo avanti in praticamente tutto rispetto alla Nomandia che con l'ultimo update è diventata un vero e proprio mattone, la nuova tecnologia con cui hanno sviluppato la Channel si vede tutta appunto sia graficamente che prestazionalmente, inoltre il fatto che sia stata realizzata dalla ED e non da una terza parte a mio modo di vedere è un valore aggiunto soprattutto per gli updates sia qualitativi che per la frequenza con cui verranno rilasciati senza dimenticare la possibilità di future espansioni....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Dubiti male, è un deciso passo avanti in praticamente tutto rispetto alla Nomandia che con l'ultimo update è diventata un vero e proprio mattone, la nuova tecnologia con cui hanno sviluppato la Channel si vede tutta appunto sia graficamente che prestazionalmente, inoltre il fatto che sia stata realizzata dalla ED e non da una terza parte a mio modo di vedere è un valore aggiunto soprattutto per gli updates sia qualitativi che per la frequenza con cui verranno rilasciati senza dimenticare la possibilità di future espansioni....

 

:thumbup:

 

Buono a sapersi ....mi hai convinto allora ...alla fine cio' che rendeva la normandy non pienamente godibile era proprio la sua pesantezza....mi spiace solo che alla fine con questa nuova mappa , la normandy appunto diverrà inutile e prontamente buttata nel dimenticatoio

Link to comment
Share on other sites

Dubiti male, è un deciso passo avanti in praticamente tutto rispetto alla Nomandia che con l'ultimo update è diventata un vero e proprio mattone, la nuova tecnologia con cui hanno sviluppato la Channel si vede tutta appunto sia graficamente che prestazionalmente, inoltre il fatto che sia stata realizzata dalla ED e non da una terza parte a mio modo di vedere è un valore aggiunto soprattutto per gli updates sia qualitativi che per la frequenza con cui verranno rilasciati senza dimenticare la possibilità di future espansioni....

 

:thumbup:

 

Mi spiace contraddirti, non so se l'hai comprata ma io sì è indubbiamente la miglior mappa di DCS, spettacolare con un dettaglio altissimo ma mi frega almeno 20-30 fps rispetto normandy, non riesco ad andarci oltre i 40-50 frames. Sicuramente da un punto di performance devono ancora lavorarci ma da un punto di vista grafico è un altro pianeta. Confido che la metteranno a puntino sicuramente.

 

Ti lascio degli scatti fatti da me.

 

OwnB9Ph.png

 

JSM80bY.png

 

VdJVAp5.png

 

epUdc60.png

 

4EjfIpU.png

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace contraddirti, non so se l'hai comprata ma io sì è indubbiamente la miglior mappa di DCS, spettacolare con un dettaglio altissimo ma mi frega almeno 20-30 fps rispetto normandy, non riesco ad andarci oltre i 40-50 frames. Sicuramente da un punto di performance devono ancora lavorarci ma da un punto di vista grafico è un altro pianeta. Confido che la metteranno a puntino sicuramente.

 

Ti lascio degli scatti fatti da me.

 

Certo l'ho comprata e proprio per questo ho espresso il mio parere, cosa che non faccio per il P-47 che invece non ho ancora acquistato, in genere preferisco fare le mie considerazioni solo su prodotti che tocco con mano come si suol dire piuttosto che per sentito dire, impressioni di altri sul forum internazionale, ecc...

 

Premesso che non discuto quelle che sono state le tue impressioni, per quanto mi riguarda, a parità di hardware e di settaggi grafici, ho trovato la Channel seppure ancora abbondantemente in EA decisamente più fluida che non la Normandia a prescindere dal discorso fps che peraltro in quest'ultima ho sempre riscontrato essere molto altalenanti soprattutto a bassa quota, poi certo dipende anche da altri fattori come appunto le variabili di cui sopra a cui aggiungo che secondo me sono senz'altro partiti con il piede giusto e in futuro con le ottimizzazioni, ecc.. che arriveranno il tutto non potrà che migliorare ulteriormente...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace contraddirti, non so se l'hai comprata ma io sì è indubbiamente la miglior mappa di DCS, spettacolare con un dettaglio altissimo ma mi frega almeno 20-30 fps rispetto normandy, non riesco ad andarci oltre i 40-50 frames. Sicuramente da un punto di performance devono ancora lavorarci ma da un punto di vista grafico è un altro pianeta. Confido che la metteranno a puntino sicuramente.

 

Ti lascio degli scatti fatti da me.

 

]

 

..non so che settaggi abbia falcoblu ma la mappa mi risulta ingiocabile, non parliamo poi in vr....

Link to comment
Share on other sites

..non so che settaggi abbia falcoblu ma la mappa mi risulta ingiocabile, non parliamo poi in vr....

 

 

 

Abbastanza pesante effettivamente...ingiocabile non direi (ma dipende da settaggi/pc) sicuramente ottimizzeranno con il tempo

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

La mappa mi interessa molto, ovviamente aspetterò l'uscita dall'EA, certo se rimarrà "ingiocabile in VR" sarà un vero peccato, non conosco altri modi di giocare a dcs. Speriamo nelle RTX serie 30 perché avanti di questo passo, tra 2.5.6 e nuove mappe iperdettagliate, si imporrà l'aggiornamento del PC...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...