Jump to content

Mod: IAI Kfir C2/C7


beppe_goodoldrebel

Recommended Posts

Spettacolare! Certo, una mappa che vada da Suez al Golan , con F14, f15, Kfir, mig 21 e mig 29 sarebbe da paura!

Sogno ad occhi aperti, ovviamente.

( anche con mi8 e uh1 che combattono sulla palestina, top)

 

C’era in falcon 3.0, era il mio scenario preferito.

In effetti ci hai preso, ci sono pure l’A-4 finito e mig-19 in sviluppo :)

La preferirei anche ad una mappa vietnam.

Link to comment
Share on other sites

La preferirei anche ad una mappa vietnam.

 

 

Mi associo, avere la possibilità di un teatro operativo specifico per ricreare le varie missioni della guerra dei sei giorni, dello Yom Kippur, ecc.. sarebbe una gran bella cosa veramente..:)

 

 

Mi auguro davvero che questo progetto vada in porto, tra l' altro dalle immagini che hanno fatto vedere pare che lo stato di sviluppo sia già a buon punto e il riscontro che hanno avuto dall' utenza DCS è sicuramente positivo.

 

 

46399528451_cfaa72a5a7_h.jpg

 

 

45486933565_91e710583d_h.jpg

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Razbam era pure al lavoro sul mirge III, tornerebbe tutto :)

 

Si però non credo in ottica di una possibile partecipazione a un eventuale scenario per le guerre arabo/israeliane, da quanto sapevo il Mirage III è in sviluppo principalmente per il discorso Guerra delle Falklands con il Sea Harrier, ecc.., tra l'altro si parlava non della versione di default ma di quella modificata Dagger in uso nell'aeronautica argentina, vedremo se e quando lo faranno ma personalmente punto molto di più allo Kfir che è una macchina davvero eccellente e tra l'altro multiruolo e ogni tempo come ha specificato anche l'autore di questo mod:

 

Yes, this is a multi role-aircraft. It's also an All weather .

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Spettacolare! Certo, una mappa che vada da Suez al Golan , con F14, f15, Kfir, mig 21 e mig 29 sarebbe da paura!

Sogno ad occhi aperti, ovviamente.

( anche con mi8 e uh1 che combattono sulla palestina, top)

We planning to work on that kind of map. This will start the moment we sign with ED.

 

Отправлено с моего SM-G955F через Tapatalk

IAI KFIR C2/C7 MOD dev blog

 

DISCORD pitkun#2175

Link to comment
Share on other sites

adesso mi dovete 50 euri a testa per aver lanciato la discussione sulla mappa ed aver attirato l'attenzione degli addetti ai lavori.

Coordinate bancarie in info profilo:megalol::megalol:

 

 

Uhmm....capiamoci subito, se inizi così qui non vai molto lontano....:music_whistling::D

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

 

...una mappa che vada da Suez al Golan...

 

 

...comunque sarebbe la mappa che più mi interessa, anche più del golfo... abbattere mig 19 sul Sinai e distruggere carri sul Golan...

 

E' molto probabile che la mappa della Siria già in sviluppo dalla ED comprenda le Alture del Golan.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Ottima News! SIa la mappa che gli aerei coinvolti sono dannatamente interessanti e ci vedo bene anche gli F4 e i mig 23

 

Infatti, questi due aeroplani con i vari Mig-21, ecc.. fanno parte di quel periodo secondo me più interessante del teatro in questione piuttosto che non quello diciamo moderno, poi certo va più che bene anche quest'ultimo ci mancherebbe ma preferisco gli aeroplani vintage rispetto ai vari F-15 e compagnia bella...

 

Ad ogni modo come dice anche Phant se ci fosse anche solo la mappa della Siria con zone limitrofe è tutto grasso che cola e sarebbe ugualmente molto interessante per le missioni che si potrebbero realizzare, un speriamo in bene ci sta tutto, ovviamente Kfir compreso :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

comunque sarebbe la mappa che più mi interessa, anche più del golfo... abbattere mig 19 sul Sinai e distruggere carri sul Golan non ha prezzo... speriamo davvero si vada avanti con questo progetto

 

+2 (il +1 lo ha già messo il buon Conroy :D)

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

ahaha top!

 

comunque sarebbe la mappa che più mi interessa, anche più del golfo... abbattere mig 19 sul Sinai e distruggere carri sul Golan non ha prezzo... speriamo davvero si vada avanti con questo progetto

 

Finalmente un uomo di cultura e gusto da ste parti!

Altro che Tomcat e altre cialtronerie!

:megalol:

Link to comment
Share on other sites

Comunque pare che il discorso sia molto serio e fondato su basi forse inaspettate:

 

I can't say exactly, and cant promise a date, because it depends on many things. All I can say is that this project running already on a dayly basis, because we are a 3d art studio, and this is our everyday job. Ihope we gonna make this project come to life fast, again this is not a promise.

 

Però, bene direi, molto bene :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...