Jump to content

Sommergibili


Pelmo

Recommended Posts

Vorrei tanto che i già disponibili sommergibili fossero in grado di attaccare le unità navali e magari lanciare attacchi sulla terra ferma con i loro missili Tomahawk o simili.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei tanto che i già disponibili sommergibili fossero in grado di attaccare le unità navali e magari lanciare attacchi sulla terra ferma con i loro missili Tomahawk o simili.
Bella cosa, speriamo presto.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Vorrei tanto che i già disponibili sommergibili fossero in grado di attaccare le unità navali e magari lanciare attacchi sulla terra ferma con i loro missili Tomahawk o simili.

 

 

Non credo sia una cosa semplice anche se solo AI, personalmente preferirei di gran lunga un DM delle navi come si conviene rispetto a quello attuale che è praticamente inesistente, ad ogni modo attualmente in DCS non mi pare che sia una cosa così impellente, c'è già fin troppa carne al fuoco per aggiungerne altra...

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Concordo cominciamo a chiudere un po’ di progetti prima di iniziarne altri.

 

Poi tra 10 anni vogliamo una fusione tra DCS, VBS e Harpoon (o meglio Dangerous Water) il tutto su una mappa globale dell’intero planisfero!

 

Simulazione totale Cielo, Mare e Terra!!! Dal fante alla portaerei!!! Ma purtroppo io sarò già morto da tempo....

Link to comment
Share on other sites

Oddio, io lo davo per scontato....... Imparo adesso che i sommergibili sono solo oggetti 3D.

 

In realtà la piena implementazione dell'environment aeronavale sarebbe d'obbligo.

 

A parte il discorso sacrosanto sui DM, che voi sappiate il Bell attualmente può interagire con i vari DD? Può solo appontare o può anche decollare dalle unità navali di supporto? Può eventualmente rifornirsi?

 

Io vedo molto positivamente il discorso Marianne, portaerei ecc. però chiaramente sarebbe bello se l'environment fosse appunto completo.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo di aver letto in qualche articolo che i sottomarini saranno presto oggetto di revisione da parte di ED,e hanno inserito nel discorso anche lo SCUD,di cui stanno sviluppando il FM del missile e l'integrazione su Combined Arms

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...