Jump to content

DCS: Mirage M2000C by RAZBAM


phant

Recommended Posts

...è solo che, al momento, regna la confusione. non si capisce più cosa siano bug, cosa sia giusto e cosa sia finito nel modulo per caso.

 

Condovido, al momento la situazione di questo modulo pare essere veramente confusionaria tanto che per assurdo era meglio "prima" , resta da vedere cosa intenderà fare la razbam per stabilizzarla ma secondo me resta il fatto inconfutabile che per adesso dedicarsi al Mirage non è molto raccomandabile...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Insomma, nonostante il nuovo cockpit e la revisione dei sistemi, questi della razbam sono ancora al punto di partenza... much ado about nothing...

 

Beh al punto di partenza non direi, più che altro sono in una situazione diciamo non ben definita e probabilmente non hanno in mano nenche loro la soluzione per uscire da questo specie di limbo, vedremo come evolverà la situazione anche considerando la collaborazione con l' AdA....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Nell'update di ieri non hanno inserito il fix dell'RWR. Non si capisce più nulla con questo M2000, troppa confusione, e se si perdono per strada le hotfix siamo davvero a cavallo.

 

 

è che adesso non capisco se non sia stata inserita o se sia stata inserita ma non risolutiva.

altri utenti hanno già segnalato la cosa.

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=256116

 

 

cresci bene che ripasso si diceva una volta.

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito, avevano dato rassicurazioni sul fatto che "nel prossimo update" (quello di ieri) ci sarebbe stato il fix dell'RWR, e invece nisba. Di sicuro non aiuta il fatto che non comunichino più tramite il forum ma solo attraverso Discord. Rimane il dubbio sul fatto che i files siano un po' incasinati, tra file non inviati in update oppure inviati errati.

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito, avevano dato rassicurazioni sul fatto che "nel prossimo update" (quello di ieri) ci sarebbe stato il fix dell'RWR, e invece nisba. Di sicuro non aiuta il fatto che non comunichino più tramite il forum ma solo attraverso Discord. Rimane il dubbio sul fatto che i files siano un po' incasinati, tra file non inviati in update oppure inviati errati.

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4128109&postcount=82&fbclid=IwAR24SJRYRlMiTKl2xT0AE_rpMlJKeB8B48No1axJxTaRc4vI_PY_v0T1Osw

 

Nel fix di oggi:

 

DCS M-2000C by RAZBAM

 

RWR display cutting off symbology near the lower area.

RDI: removed most of the ghosting on targets out of cone

RDI: contacts, contact displayed at at the VTB botton

GreenBox radio: MEM shows selected channel freq when in config mode

CC modes: change all radar elevation/azimuth values

Boresight not available for 530

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

salve,

mi affido a voi perchè ho finito i santi!

Ho un problema col mirage ( che strano, maddai...), In pratica, non posso selezionare i matra 530 ne alcun missile manualmente e se li bindo in un comando sull'hotas danno lo stesso problemi, es:

se ho selezionato i 530 e passo ad un altra arma, non mi fa più passare ai 530 o al serbatoio ausiliario per un eventuale jett.

Come mai? Anche voi avete questo problema?? Perchè non si può più semplicemente cliccare nel pannello armi...

Link to comment
Share on other sites

Perché nell aereo reale non si può fare.

Razbam ha completamente rivisto la logica del pannello PCA dopo le nuove sessioni sul simulatore dell Armee de l'Air.

Il manuale è stato aggiornato con le nuove procedure


Edited by ZioSam
Link to comment
Share on other sites

Devo fare un mea culpa il manuale aggiornato non è ancora uscito.

L autore è Baltic Dragon e il 29/12 ha scritto che sta per pubblicarlo mettendo anche una foto della copertina. le modifiche al pannello PCA e alla logica di utilizzo dei sistemi d arma del Mirage è stata sicuramente spiegata sul discord Razbam ma non sono sicuro che c io sia avvenuto anche qui sul forum

Qui il link alla discussione

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=251328

Link to comment
Share on other sites

 

Salle DCS!!!

 

Dans le cadre du projet d’innovation et du “serious gaming”, l’EC 2/5 “Ile de France ” s’est vu doté de 6 Stations DCS. Ces postes de simulation permettent de simuler les tactiques Air/Air avant de les réaliser en “Live”. Le Système de Navigation et d’Armement du Mirage 2000C à été pour l’occasion complétement mis à jour par RAZBAMSIM.

 

FONTE

https://ec25iledefrance.com/simulation/

https://www.facebook.com/RazbamSims/posts/2693385917414696

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

RAZBAM - Updated manual and other goodies

 

Since there is no patch today, I am happy to share some of the files for the M-2000C which you can manually download / replace:

 

- updated M-2000 Manual (ver. 1.1.0)

- updated Coup d'Etat campaign (fixes to all three missions)

- Coup d'Etat campaign in MP version (all three missions)

- updated Training M1 for both Caucasus and NTTR

 

You will find all the files in this folder.

 

84826761_1054036651662747_5813626418575179776_o.jpg?_nc_cat=101&_nc_ohc=GfA5_GlRap4AX_A237W&_nc_ht=scontent-bru2-1.xx&oh=b3a7dea214da02bfd367d86f718aa572&oe=5ED3A6FC

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...