Jump to content

Editor e SEAD


Tammazio

Recommended Posts

Salute a tutti .

 

Leggendo questo post: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=98550 e in seguito ad alcune esperienze "tentate" dal cockpit del mio A10c, mi sono arreso all' evidenza ed e meglio (almeno per me) aspettare che il Wild Weasel faccia il suo lavoro.

 

Bello sarebbe prendere parte a qualche missione multiplayer e lasciar fare a qualche giovane virgulto pilota.

Purtroppo per il momento non mi e concesso e mi piacerebbe colmare questa mancanza mettendo mano all' editor di missione.:(

 

Chiedevo se ci fosse qualche anima pia che possa indirizzarmi con qualche dritta, in modo da implementare un paio di tornado.. o di F16 che appunto si prendano la briga di aiutarmi nelle missioni SEAD.

 

Esiste un qualche tutorial o qualsiasi altra cosa che mi possa aiutare a capire come impostare un gruppo di caccia "Wild Weasel" da chiamare via radio per sopprimere le difese aeree nemiche?

:helpsmilie:

 

grazie infinite.

Link to comment
Share on other sites

Sgranocchi qualcosa dell'editor o parti da zero?

 

1) Devi creare un trigger via radio ( ADD RADIO MENU ITEM FOR GROUP ) che attivi un flag nel tuo gruppo

2)Crei il tuo gruppo di F16 con loadout da SEAD , gli imposti di orbitare sul waypoint 0 e STOP CONDITION il flag di cui sopra uguale a vero

3) crei un task per il gruppo SEAD ( ATTACK GROUP o qualcosa del genere non ricordo )

4) crei un evento con condizione ( FLAG IS TRUE ) legandoti al flag del radio item e comandi con AI TASK PUSH l' "attack group" del un gruppo di F16 che hai preparato per fare il SEAD. magari aggiungi anche un MESSAGE TO GROUP verso il tuo gruppo in modo da essere sicuro al 100% che il flag che hai scelto si sia effettivamente attivato

5) se il radio item non ti serve più sempre nell'evento qua sopra aggiungi il "REMOVE RADIO ITEM FOR GROUP" con lo stesso nome del radio item creato.

 

non sono davanti a DCS , potrei aver sbagliato i nomi dei comandi.. ma di sicuro ci sono andato vicino.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...