Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Sul forum internazionale dicono che lo screen sarebbe corretto perchè le paratie interne delle prese d' aria sono mobili e si aprono/chiudono in funzione dell' inviluppo di volo:

 

Its not the same in flight or in a transitional flight. They are mobile.

 

Poi c'è chi parla dell' assenza del plexiglass del tettuccio, chi dice parla del sedile eiettabile non corretto e anche delle dimensioni del pilota che sarebbero quelle di un gigante e, naturalmente , del discorso prospettiva che vuol dire che in pratica si ripete la storia della palpebra del cockpit.

 

Io ho postato le immagini segnalando che secondo me come appaiono le prese d' aria non sono corrette a prescindere dal discorso mobili o meno, poi vedano loro il da farsi...

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Sul forum internazionale dicono che lo screen sarebbe corretto perchè le paratie interne delle prese d' aria sono mobili e si aprono/chiudono in funzione dell' inviluppo di volo:

 

 

 

Poi c'è chi parla dell' assenza del plexiglass del tettuccio, chi dice parla del sedile eiettabile non corretto e anche delle dimensioni del pilota che sarebbero quelle di un gigante e, naturalmente , del discorso prospettiva che vuol dire che in pratica si ripete la storia della palpebra del cockpit.

 

Io ho postato le immagini segnalando che secondo me come appaiono le prese d' aria non sono corrette a prescindere dal discorso mobili o meno, poi vedano loro il da farsi...

 

:pilotfly:

 

Ma infatti, se poi sono corrette o meno ci penseranno loro avendo i progetti di riferimento, intanto fai la segnalazione. Per esempio questa cosa del fatto che fossero mobili non lo sapevo.

 

Piccolo OT (rispondimi pure in privato per non intasare): ma tu cosa intendi con inviluppo di volo? Ho sempre utilizzato il termine inviluppo in altri contesti (sopratutto l'inglese envelope)

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti, se poi sono corrette o meno ci penseranno loro avendo i progetti di riferimento, intanto fai la segnalazione. Per esempio questa cosa del fatto che fossero mobili non lo sapevo.

 

Piccolo OT (rispondimi pure in privato per non intasare): ma tu cosa intendi con inviluppo di volo? Ho sempre utilizzato il termine inviluppo in altri contesti (sopratutto l'inglese envelope)

 

Infatti concordo,e proprio per questo non intendo spendere ulteriori parole sull' argomento , appunto vedranno loro cosa fare e se è il caso di fare delle modifiche o meno.

 

Per inviluppo di volo intendo le varie fasi del volo di un velivolo , quindi basse velocità, alte velocità , angolo d' attacco lieve o pronunciato , ecc... ,in pratica la dinamica del volo in cui si trova un velivolo a seconda delle situazioni.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi sono ancora qua.

Effettivamente Falco in questo caso hai ragione. L'errore grafico è presente. Ti consiglio di postare i tuoi screen nella sezione inglese della SH e farglielo notare. Se ci tieni che venga corretto un determinato errore è sempre meglio postarlo nelle sezioni inglesi, meglio se nella sezione della SH che sta sviluppando il determinato modulo. Comunque è giusto che tu lo faccia notare qui nella sezione italiana per scambiare qualche opinione.

 

Ciao Pelmo, ben ritrovato :thumbup:

 

Grazie per la dritta ma ho già provveduto a postare il tutto nel thread dedicato all' Harrier nella room Razbam del sezione internazionale , ancora non ha risposto nessun sviluppatore ufficiale, ad ogni modo vedranno loro cosa fare...

 

Concordo sulle opionioni , scambiarsele è sempre utile oltre che interessante.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Sul forum internazionale dicono che lo screen sarebbe corretto perchè le paratie interne delle prese d' aria sono mobili e si aprono/chiudono in funzione dell' inviluppo di volo:

 

Sono gli stessi del M2000C: si trova ogni sorta di possibile giustificazione per dire che va tutto bene così com'è. Neppure il beneficio del dubbio.

 

Non li considerare nemmeno e vai per la tua strada.

Link to comment
Share on other sites

Sono gli stessi del M2000C: si trova ogni sorta di possibile giustificazione per dire che va tutto bene così com'è. Neppure il beneficio del dubbio.

 

Non li considerare nemmeno e vai per la tua strada.

 

 

 

Ma se fosse effettivamente così?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Sono gli stessi del M2000C: si trova ogni sorta di possibile giustificazione per dire che va tutto bene così com'è. Neppure il beneficio del dubbio.

 

Non li considerare nemmeno e vai per la tua strada.

 

Si infatti, tutto va bene così tanto che , per esempio, hanno rifatto la carenatura del sensore sopra al muso visto che era palesemente errata ed era stato fatto notare non so da quanti utenti...

 

Non so cosa faranno per le prese d' aria e il Pegasus , quello che ho ritenuto di segnalare l' ho segnalato, per il resto non intendo certo entrare nella solita diatriba contro gente che non vede al di là del proprio naso osannando qualunque cosa fà la Razbam, francamente non mi passa neanche per l' anticamera del cervello, se l' Harrier non sarà quello che deve essere semplicemente se lo tengono e fine del problema.

 

Per quanto riguarda andare per la mia strada, contaci :thumbup:

 

:pilotfly:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Intanto sul forum inglese l'argomento intakes è andato in vacche. Vedremo se risponderanno gli sviluppatori.:thumbup:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Intanto sul forum inglese l'argomento intakes è andato in vacche. Vedremo se risponderanno gli sviluppatori.:thumbup:

 

Si infatti....."it´s only a perspective problem, and is very notorious."...

 

Per altro di quello che dicono questi personaggi francamente me ne infischio, quello che conta è il parere degli sviluppatori , vediamo cosa succede per il momento tutto tace.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo pare che ci sia qualcun altro che non la pensa alla stessa maniera sul discorso "è solo un problema di prospettiva.." contestando il fatto delle prese a geometria variabile che, in effetti ,mi è nuova o almeno non sapevo esistessero sull' Harrier, vediamo se verranno confermate dagli sviluppatori:

 

They don't have variable geometry intakes in a traditional sense, but you're not completely wrong.

 

The intakes don't alter shape with speed during forward flight configuration, but there are extra air intakes that only open during VTOL situations to pull more air into the engines, making up for the lack of forward speed to force air through.

 

Vediamo cosa succede..

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Ma se fosse effettivamente così?

 

Considerati i tempi eterni in DCS per sistemare anche la minima cosa, è meglio essere certi che xyz sia effettivamente modellato correttamente prima che esca un determinato modulo. Considerato il precedente del M2000C, è doveroso segnalare anche il benché minimo possibile errore per quel che riguarda l'AV8B. Al massimo ti ignorano o ti rispondono che va bene così com'è. L'importante è fregarsene del fanboysmo imperante sul forum di DCS, e tirare diritti per la propria strada. Andava bene anche il cockpit "seghettato" del Mirage, poi finalmente.....

 

Quindi niente "se fosse" ma solo "è" o "non è".

Link to comment
Share on other sites

Considerati i tempi eterni in DCS per sistemare anche la minima cosa, è meglio essere certi che xyz sia effettivamente modellato correttamente prima che esca un determinato modulo. Considerato il precedente del M2000C, è doveroso segnalare anche il benché minimo possibile errore per quel che riguarda l'AV8B. Al massimo ti ignorano o ti rispondono che va bene così com'è. L'importante è fregarsene del fanboysmo imperante sul forum di DCS, e tirare diritti per la propria strada. Andava bene anche il cockpit "seghettato" del Mirage, poi finalmente.....

 

Quindi niente "se fosse" ma solo "è" o "non è".

 

 

Concordo in toto, e aggiungo che è meglio segnalare quello che non va o comunque che presenta il beneficio del dubbio in corso d' opera piuttosto che farlo quando il modulo è uscito proprio per il discorso tempi eterni , tradotto mentre sono nella fase di sviluppo ci sono buone probabilità che venga corretto in tempi ragionevoli ,vedi la carenatura del sensore sopra il muso, una volta che è uscito la cosa assume altri connotati e i tempi sono molto più lunghi , vedi anche qui il cockpit del Mirage...

 

 

Poi ci mancherebbe possono anche ignorare la segnalazione piuttosto che dire che va bene così com'è , però almeno è stata fatta...

 

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Sono il "personaggio" si sta parlando il forum in lingua inglese.

 

Voglio dire, proprio come mi sbagliavo quando ho pensato che il Harrier aveva prese d'aria a geometria variabile, allo stesso modo, ho subito riconosciuto il mio errore quando ho letto i manuali degli aerei attuali.

 

E riconoscere questo errore non significa che giustifica il modello 3D del Harrier è ben fatto o no. Non sono qui per difendere Razbam o chiunque. Se il modello 3D non è corretto, che correggerlo.

 

L'unica cosa che dico è che, come si vede nel video, a seconda della perspecitva da cui si guarda l'aereo, le prese d'aria appaiono più aperto o chiuso, anche se chiaramente sono fissati. Basta guardare la parte anteriore o Harriers leggermente da lato a controllare. E questo è ciò che il mio mi ha confuso, sapendo che i jet da combattimento quasi tutti hanno presa d'aria mobili nelle prese d'aria.

 

Infine vorrei chiedere la prossima volta che si parla di me o di me e preventivo prima di chiamare il carattere, si ha la formazione a consigliarmi di partecipare nel tuo forum ed essere in grado di conversare educatamente con voi.

 

Grazie a tutti.

 

Il mio italiano non è abbastanza buono, anche se mia sorella ei miei nipoti vivono in Batiplaggia e ancora non hanno imparato abbastanza, così io uso un traduttore online.

 

Scusiamo se non corretta.

" You must think in russian.."

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

Windows 7 Home Premium-Intel 2500K OC 4.6-SSD Samsung EVO 860- MSI GTX 1080 - 16G RAM - 1920x1080 27´

 

Hotas Rhino X-55-MFG Crosswind Rudder Pedals -Track IR 4

Link to comment
Share on other sites

Ciao Esac, first of all, your italian, despite of Google translator, is pretty good. I think nobody is blaming on you to be a Razbam fanboy, I think the conversation over here was just on how often, during the several discussion on modules, a lot of people are not giving the right fair feedback on what the SH is doing, just taking everything the SH is providing as face value.

 

Ciao Esac, prima di tutto complimenti per il tuo italiano, nonostante Google translator. Credo che nessuno ti abbia incolpato di essere un faboy della Razbam, semplicemente la discussione qui era sul fatto che molto spesso durante le discussioni, molte persone non danno giudizi oggettivi sul lavoro delle SH e prendono quello che le SH ci danno, come oro colato.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Grazie per aver risposto.

 

Semplicemente non mi sembra giusto parlare di me come questo "personaggio".

 

Credo di aver fatto chiaro al forum che era sbagliato e il motivo per il mio errore.

 

E infine penso che sia anche giusto chiedere alla persona che hai menzionato prima di commentare su di esso. Nel forum inglese o un forum in italiano. Se non leggo il vostro forum non avevo mai sentito i commenti su di me.

 

Grazie ancora a tutti.

" You must think in russian.."

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

Windows 7 Home Premium-Intel 2500K OC 4.6-SSD Samsung EVO 860- MSI GTX 1080 - 16G RAM - 1920x1080 27´

 

Hotas Rhino X-55-MFG Crosswind Rudder Pedals -Track IR 4

Link to comment
Share on other sites

Lo penso anche io.

 

Ma credo anche che il modello 3D ha bisogno di più lavoro. Io non credo che sia corretta al 100%.

 

Inoltre, materiali trasparenti come cabine vengono cambiati quasi ogni aggiornamento che ED non c'è ancora un modello definitivo.

 

Alcuni difetti sono stati corretti, come la parte trasparente dei missili AIM-9 ma altri, come l'HUD non. Quindi penso che questo tema è la responsabilità di Eagle Dynamics. Piuttosto che Razbam.

 

Invece le luci all'interno della cabina Mirage se sono responsabili per Razbam lungo e anche se sembra in base al Facebook che hanno già corretto, siamo ancora in attesa di essere parte di un aggiornamento.

" You must think in russian.."

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

Windows 7 Home Premium-Intel 2500K OC 4.6-SSD Samsung EVO 860- MSI GTX 1080 - 16G RAM - 1920x1080 27´

 

Hotas Rhino X-55-MFG Crosswind Rudder Pedals -Track IR 4

Link to comment
Share on other sites

Ciao Esac_mirmidon,

 

 

Prima di tutto benvenuto sulla sezione italiana del forum ED,

 

 

 

Poi, il discorso del "personaggio" non è certo in termini dispregiativi quanto per il fatto che hai assunto la posizione del "non è così ma è solo perchè dipende dalla prospettiva" senza avere neanche il beneficio del dubbio, con un fare che appunto ricorda quello di un fanboy secondo cui quello che fa o non fa una SH deve essere preso per buono a prescindere.

 

 

Comunque hai riconosciuto l' errore di valutazione forse precipitoso, ti sei anche scusato e questo ti fa onore, mi scuso anch' io se ti ho chiamato "personaggio" e non l' utente Esac_mirmidon a prescindere che non c'è e non c'era nessun attacco alla tua persona, ci mancherebbe, ma solo appunto una constatazione di come si tenda a giudicare per buone delle cose che invece richiedono, forse , un' approfondimento anche perchè mi pare del tutto corretto che un utente sollevi dei dubbi a proposito del modello 3D piuttosto che altro, siamo tutti interessati all' AV-8B e ci teniamo che venga realizzato nel miglior modo possibile anche con il nostro contributo.

 

 

 

Per altro, ritornando a parlare dell' Harrier, anche le immagini che lo ritraggono di fronte fanno vedere le prese d' aria e il Pegasus con dimensioni diverse rispetto allo screen del prodotto, questo tra l' altro è preso non di fronte ma di lato e quindi la differenza, anche se consideri la prospettiva , dovrebbe essere ancora maggiore, ad ogni modo vediamo cosa ne pensano gli sviluppatori che sicuramente hanno in mano gli strumenti per analizzare la cosa e , eventualmente, correggerla.

 

 

Ciao

 

 

p.s. scusa se scrivo in italiano ma non conosco a sufficenza l' inglese.

Link to comment
Share on other sites

Non si preoccupi. Questo forum è in italiano e vuole rimanere tale.

 

Grazie per la comprensione.

 

Sono sicuro che è molto difficile capire il vero significato di tutte le espressioni in diverse lingue.

 

Tu fai un ottimo lavoro in questa parte del forum.

  • Like 1

" You must think in russian.."

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

Windows 7 Home Premium-Intel 2500K OC 4.6-SSD Samsung EVO 860- MSI GTX 1080 - 16G RAM - 1920x1080 27´

 

Hotas Rhino X-55-MFG Crosswind Rudder Pedals -Track IR 4

Link to comment
Share on other sites

Non si preoccupi. Questo forum è in italiano e vuole rimanere tale.

 

Grazie per la comprensione.

 

Sono sicuro che è molto difficile capire il vero significato di tutte le espressioni in diverse lingue.

 

Tu fai un ottimo lavoro in questa parte del forum.

 

 

Grazie a te , anche per i complimenti sul mio ottimo lavoro in questa parte del forum, complimenti anche a te per l' assiduo contributo che dai a quella internazionale:thumbup:

 

 

Si hai ragione, è difficile capire le espressioni delle diverse lingue ma sono sicuro che nonostante queste limitazioni l' obiettivo comune è quello di arrivare ad avere un AV-8B Harrier II N/A realizzato nel migliore modo possibile e così sarà senz' altro.

 

 

Ciao

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

....

Il mio italiano non è abbastanza buono, anche se mia sorella ei miei nipoti vivono in Batiplaggia e ancora non hanno imparato abbastanza, così io uso un traduttore online....

 

Scusiamo se non corretta.

 

presumo tu intenda Battipaglia... allora dalle mie parti

 

if you mean Battipaglia then it's next to me..

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Scusa, non ho scritto bene.

 

Battipaglia. Bene nelle vicinanze. E 'una città molto piccola. Da Battipaglia bisogna prendere la macchina per Quadrivio, e da lì a Puggieta di Campagna. Vive in Puggieta.

 

Sono stato in vacanza diverse volte lì. Quadrivio, Battipaglia, Salerno. Tutta la costiera amalfitana. E 'un posto bellissimo.

" You must think in russian.."

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

Windows 7 Home Premium-Intel 2500K OC 4.6-SSD Samsung EVO 860- MSI GTX 1080 - 16G RAM - 1920x1080 27´

 

Hotas Rhino X-55-MFG Crosswind Rudder Pedals -Track IR 4

Link to comment
Share on other sites

Si tu eres de Espana porque vienes en vacaciones aqui? Con todas las playas lindas que hai ahi...:P

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...