Jump to content

SERVER PvP WW II


2RGT Oberst

Recommended Posts

piccola compilation su burning skies con il Bf e l'fw190.

 

prossimo video cerco di farlo con il p-51

 

 

Bel video come al solito, oramai ci hai abituato bene :thumbup:

 

 

Si notano diverse cose, incominciando dall' inviluppo di volo diverso del 190 rispetto al 109 e conseguente impiego differenziato a livello di combattimento passando per l' efficacia dei 20 mm del 190 che fanno la differenza a livello di potere distruttivo e finendo con un particolare che pare essere un bug, cioè quando spari all' aeroplano nemico che è già danneggiato con la relativa scia bianca e nera quest' ultima ha un' effetto flash , cioè lampeggia alternativamente per poi cessare e tornare uniforme nel momento in cui smetti di fare fuoco.

 

 

Tra l' altro si nota come con il deffering Shading attivato l' effetto "fuoco" in fase di sparo che fuoriesce dalle canne delle mitragliatrici/cannoni siano effettivamente troppo pronunciate, sembrano delle fiamme vere e proprie piuttosto che come dovrebbero essere.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non mi piace vedere troppo scuro, oggi provo ad abbassare la gamma e valuto un po'. Cmq alla fine credo sia una questione di abitudine

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Capito , si certo alla fine della fiera il discorso è soggettivo piuttosto che oggettivo, personalmente sono più per una illuminazione equilibata, quindi non troppo scura ma neanche troppo sparata.

 

 

Per altro il discorso è anche legato al monitor che si utilizza e come questo restituisce i settaggi impostati.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Bel video come al solito, oramai ci hai abituato bene

 

 

Si notano diverse cose, incominciando dall' inviluppo di volo diverso del 190 rispetto al 109 e conseguente impiego differenziato a livello di combattimento passando per l' efficacia dei 20 mm del 190 che fanno la differenza a livello di potere distruttivo e finendo con un particolare che pare essere un bug, cioè quando spari all' aeroplano nemico che è già danneggiato con la relativa scia bianca e nera quest' ultima ha un' effetto flash , cioè lampeggia alternativamente per poi cessare e tornare uniforme nel momento in cui smetti di fare fuoco.

 

 

Tra l' altro si nota come con il deffering Shading attivato l' effetto "fuoco" in fase di sparo che fuoriesce dalle canne delle mitragliatrici/cannoni siano effettivamente troppo pronunciate, sembrano delle fiamme vere e proprie piuttosto che come dovrebbero essere.

 

 

Grande analisi sei molto attento ai dettagli

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Grande analisi sei molto attento ai dettagli

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Grazie :thumbup:

 

 

Più che altro complimenti per come voli con il 109 e 190, proprio come devono essere interpretati cioè dogfight con il primo e boom e zoom con il secondo.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Grazie

 

 

Più che altro complimenti per come voli con il 109 e 190, proprio come devono essere interpretati cioè dogfight con il primo e boom e zoom con il secondo.

 

 

Grazie, ora che sono a casa da solo (moglie e figlio ancora al paese al mare), ne approfitto per studiarmi i moduli

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ora che sono a casa da solo (moglie e figlio ancora al paese al mare), ne approfitto per studiarmi i moduli

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Eh infatti, studiare i manuali per appronfondire la conoscenza del velivolo prima di volare con lo stesso dovrebbe essere la regola più che un' eccezione.

 

 

E invece da un pò di tempo a questa parte è imperante la mentalità del "decolla, spara, atterra" senza sapere un' acca delle caratteristiche del velivolo con cui si vola seguendo la filosofia del tutto e subito, una mentalità che per altro si riflette anche nei vari server pubblici dove la situazione, purtroppo, è proprio questa.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Tendo a stampare pagine su pagine dei moduli che ho, cercando di "rubare" anche con gli occhi da quelli più bravi di me su YouTube, poi ci vuole cmq sia, tanta pratica e pazienza

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Tendo a stampare pagine su pagine dei moduli che ho, cercando di "rubare" anche con gli occhi da quelli più bravi di me su YouTube, poi ci vuole cmq sia, tanta pratica e pazienza

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Già , come si diceva una volta si "ruba il mestiere" :thumbup:

 

 

Confermo la pratica e la pazienza, solo con questi due elementi si riesce a domare, per così dire, l' aeroplano , c'è chi ci mette di più , chi di meno ma alla fine tutti arrivano comunque all' obiettivo.

 

 

Poi come sempre c'è chi si crede "gìà imparato" ma questo è un' altro discorso che per me sim pilota di vecchia data non esiste, ricordo il mio primo corso in un gruppo di volo virtuale WWII , prima di andare in combattimento passarono mesi con relativo esame finale, e parlo di IL-2 prima maniera , altri tempi che dovrebbero sempre insegnare qualcosa...

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Tendo a stampare pagine su pagine dei moduli che ho, cercando di "rubare" anche con gli occhi da quelli più bravi di me su YouTube, poi ci vuole cmq sia, tanta pratica e pazienza

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

Se vuoi rubare da uno bravo vai qui:

 

https://www.youtube.com/channel/UC8-wGaVqvEc9Rjone4p0kDA

 

e intanto leggiti questo:

 

di ROBERT L. SHAW

 

FIGHTER COMBAT TACTICS AND MANEUVERING

 

:thumbup::thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi rubare da uno bravo vai qui:

 

https://www.youtube.com/channel/UC8-wGaVqvEc9Rjone4p0kDA

 

e intanto leggiti questo:

 

di ROBERT L. SHAW

 

FIGHTER COMBAT TACTICS AND MANEUVERING

 

Grazie mille per il link del manuale, lo conosco già e lo sto traducendo, molto interessante

 

Per quanto riguarda porcorosso, lo conosco, ultimamente ci incontriamo spesso sul server burning skies, lui vola con lo spit, quindi per me poco utile perché non posseggo quel modulo, nell'ultimo video che ho postato, c'è proprio un duello fatto contro di lui, l'ultimo spit che si vede nel video, bravo pilota e ora saremo anche "alleati" visto che volerò con il p51.

IL mio rubare è cercare di carpire dettagli che mi sfuggono, settaggi aereo e vari regolazioni per l'assetto o su come gestire meglio il motore.

Cmq me li sono visti tutti i video di porcorosso

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Robert Shaw, caz torno indietro nel tempo, l'avevamo tradotto una dozzina di anni fa.
Ce l'hai?????????

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per il link del manuale, lo conosco già e lo sto traducendo, molto interessante

 

Per quanto riguarda porcorosso, lui vola con lo spit, quindi per me poco utile perché non posseggo quel modulo, nell'ultimo video che ho postato, c'è proprio un duello fatto contro di lui, l'ultimo spit che si vede nel video, bravo pilota e ora saremo anche "alleati" visto che volerò con il p51.

 

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

I fondamenti del combattimento valgono indipendentemente dall'aereo che usi.Se giochi a tennis, la battuta è la battuta...se osservi bene come la fa Federer ti è utile indipendentemente dalla marca della racchetta che usa.

Se si osserva bene quello che fa Porco, come lo fa e quando lo fa, puo essere estremamente utile :thumbup::thumbup::thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si , devo solo capire in quale hd

 

Se lo trovi pensa anche a me, leggerlo in inglese mi fa tanta fatica :music_whistling:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Faccio già parte di un clan di Arma da anni, e facevo parte di un gruppo volo molti anni fa, ho riprovato tempo fa ma a stare in tutti e due non riesco, sopratutto per incompatibilità dei giorni (chissà perchè tutti giocano sempre il martedì ed il giovedì :music_whistling:) e quindi mi son rassegnato a volare random :cry:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Altre ottime letture sono:

 

Di Frederik "Boot" Blesse NO GUTS NO GLORY

Di Jhon R. Boyd AERIAL ATTACK STUDY

 

Sono più datati, ma sono i Manzoni e Parini del combattimento aereo :smilewink:

 

Ma dimmi un pò ma tu sei pilota militare? non scherzo ma non l'ho ancora capito

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Faccio già parte di un clan di Arma da anni, e facevo parte di un gruppo volo molti anni fa, ho riprovato tempo fa ma a stare in tutti e due non riesco, sopratutto per incompatibilità dei giorni (chissà perchè tutti giocano sempre il martedì ed il giovedì :music_whistling:) e quindi mi son rassegnato a volare random :cry:

 

 

arma?? qualche clan?? Sono il capo clan del Secondo Reggimento Incursori (2RGT), magari avete giocato con noi qualche sera :thumbup:

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Black Templars Clan, e no non abbiamo mai giocato assieme

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

I fondamenti del combattimento valgono indipendentemente dall'aereo che usi.Se giochi a tennis, la battuta è la battuta...se osservi bene come la fa Federer ti è utile indipendentemente dalla marca della racchetta che usa.

Se si osserva bene quello che fa Porco, come lo fa e quando lo fa, puo essere estremamente utile :thumbup::thumbup::thumbup:

 

Certo! Ma i fondamenti del combattimento, credo di averli gia' appresi da un po', quando dicevo rubare con gli occhi, intendevo dire di voler carpire piccoli aiuti, come gestire motore, settaggi mirino e quant'altro mi possa tornare utile per la gestione dell' aereo, ecco perche' ho detto che non mi e' utile, perche' vola con uno spit. :dunno:

 

Il mio maestro mi faceva "strusciare" la racchetta da tennis nuova nuova (Prince 90 di Michael Chang), sulla rete del campo da tennis, proprio per farmi capire come impattare la palla sulle corde per dargli il giusto effetto, puoi scegliere se dargli l' effetto o dare la botta come faceva Ivan Lendl, io preferivo piu' un gioco alla Stefan Edberg, battevo e scendevo a rete dove le volley erano il mio forte, anche se il mio dritto, vista l'impugnatura, era piu' da Jim Courier. Questo per dirti che, da quello che ho visto, ogni aereo ha un suo stile per il dogfight, come per il tennis, quando raccordavo le racchette, sceglievo un peso minore per avere piu' sensibilita', qui posso scegliere il tipo di aereo per scegliere il tipo di dogfight che piu' mi rappresenta. Le basi ci sono, devo solo capire come raccordare bene la racchetta :thumbup:

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

L'avevo rimossa, grazie per aver fatto riaffiorare un brutto ricordo :(

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...