Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

In effetti credo anch'io che sia come dici tu, cioè hanno preparato il fondo per le patch successive che dovrebbero contenere le vere novità, per dire benchè non avessi chissà che aspettative un mezzo pensiero sul nuovo DM per gli aeroplani WWII anche se implementato solo parzialmente lo avevo fatto, vedremo con le prossime patch cosa succederà perchè quella di oggi soprattutto per quanto riguarda il core DCS è praticamente assimilabile a una delle consuete patch...

 

Damage Model, Assett pack "winter update", qualcosa per il 190 A8...di roba ce ne sarebbe a fiumi, speriamo che cominci ad arrivare... Intanto sono curioso di vedere le nuove textures su Normandy, i nuovi template per rendere gli aeroporti più realistici e vivi e la gestione delle luci in notturna...

Poi come sempre aspetteremo speranzosi...

Ah, intanto il 109 non si accende più leggo... Toccherà metterlo da Me sempre acceso?

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • A-10C, FC3 and BS2 modules migrated to ED DRM protection

 

Questo vuol dire che diventano anch'essi keyless, quindi senza più starforce e seriale?

 

Si dovrebbe essere quello...:thumbup:

 

 

 

 

Sia resa lode a Iddio :thumbup:

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Damage Model, Assett pack "winter update", qualcosa per il 190 A8...di roba ce ne sarebbe a fiumi, speriamo che cominci ad arrivare... Intanto sono curioso di vedere le nuove textures su Normandy, i nuovi template per rendere gli aeroporti più realistici e vivi e la gestione delle luci in notturna...

Poi come sempre aspetteremo speranzosi...

Ah, intanto il 109 non si accende più leggo... Toccherà metterlo da Me sempre acceso?

 

Si infatti, per la WWII di roba ce n'è e anche in abbondanza, c'è da augurarsi che con le prossime patch inizi ad arrivare qualcosa senza dimenticare peraltro la nuova mappa Channel, ecc... perchè in effetti quello che c'è in questa è un pò poco a livello di aeroplani, ad ogni modo diciamo che anch'io sono abbastanza speranzoso in questo senso anche perchè hanno ampiamente fatto vedere che quest'anno la WWII è presa non poco in considerazione...

 

Per il 109 da quanto ho capito hanno introdotto un bug che non permette più la messa in moto, io non lo uso e non sono in grado di dire se occorre metterlo obbligatoriamente acceso nella costruzione di una missione ma è probabile che sia così, magari chi lo usa e ha già scaricato la patch potrà essere più preciso.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Quanti GB sono, è già disponibile?

 

Si è già disponibile, per i Gb non saprei considerato che come sempre dipende da cosa hai installato a livello di mappe e moduli, più che altro secondo me se si lancia adesso l'aggiornamento verrà giù più a rilento del solito considerato il prevedibile affollamento...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Idem 17 anche per me, partito bene 3 ore fa, esco di casa torno e sta ancora al 69%... immagino scaricherò gli ultimi 5GB nelle prossime ore...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

da me erano circa 20 GB ( prima ha scaricato 4gb e successivamente 16)

Comunque, le DRM ancora non sembrano attive, risulta ancora il seriale.

 

Per il KA50, ancora qualche settimana e arriverà il nuovo cockpit, e qualche settimana successiva ancora arriverà quello in inglese (ma anche il russo va perfettamente bene :D ) tanto lo si conosce a memoria.

 

Ho visto la nuova opzione SSLR ( è una luce dinamica di riflessione) mangia tanti FPS, forse un opzione consigliate per chi usa le RTX.

 

https://docs.flaxengine.com/manual/graphics/post-effects/screen-space-reflections.html

 

Tra l'altro per lo Huey:

So it seems you guys have a sneak peek at Multi-crew. It really wasn't meant to be released quite yet, and is still pretty rough, that said, please feel free to check it out and report bugs as you see them, but probably best to not use it on a large scale if you want your servers to run smooth, there are some blocking issues with it currently.

 

New fixes and features are coming, so don't worry that this is what you are getting.

 

Ho notato che hanno messo mano anche all'editor del configurator per i tasti (possibilità di usare il tasto destro del mouse per altre funzioni)

Insomma, tante piccole chicche non segnalate.


Edited by Aviators

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Provato ora DCS. La nuova illuminazione dinamica migliora drasticamente l'esperienza in VR. Te ne accorgi subito in home Page quando vedi il mig 29, stavolta la definizione dei particolari è migliorata drasticamente. In cockpit anche le piccole scritte di leggono molto meglio. Hanno fatto un ottimo lavoro, l' illuminazione rende tutto molto più definito e reslistico

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi... perchè la ed si dimentica pezzi di Cahngelog?

 

 

 

 

Perchè non ha scritto di aver messo il multicrew sullo huey?

 

Non se lo sono dimenticati nel changelog, è che gli è finito nell'update per sbaglio (sono serio). :doh:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questa nuova opzione, SSRL?

Fino a domani sera non riuscirò a fare update...

 

Ha spiegato a grandi linee di cosa si tratta Aviators proprio qualche post prima del tuo, in sostanza questa nuova opzione abilita le luci di riflessioni dinamiche con conseguente miglioramento della grafica, peraltro pare che "pesi" parecchio a livello di risorse richieste per funzionare che si riflette sugli fps, diciamo che non è consigliato abilitarla per coloro che non hanno un sistema prestante...

 

Per quanto mi riguarda ho scaricato il tutto questa mattina, circa 17Gb, con una velocità di download dignitosa..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

@Jackal, l'F18C non ha il puntatore del tgp sull'HUD,alla ED avevano preso un abbaglio e Matt Wagner è tornato sui suoi passi dichiarando che siccome quello vero non ha questa caratteristica,nemmeno nel simulatore verrà aggiunta.

 

Tornando alla patch hanno fatto decine di modifiche non menzionate nel change log. Un tipo sul discord ED che ha uno script per controllare ogni singolo file che viene cambiato dopo ogni patch ha detto che sono state modificate oltre 30 000 linee di codice,per la stragrande maggioranza sono trascurabili ma ci sono alcune aggiunte come la possibilità soldi paracadutare uomini e mezzi dagli aerei da trasporto, e stanno implementando l ambiente marino + alcune modifiche agli aim120 e aim7

Link to comment
Share on other sites

Io non ho cambiato nulla rispetto a prima...e mi sono aumentati molto gli FPS e non ho più alcun episodio di microstutter !

 

Sto testando adesso online, Blue Flag con parecchi giocatori, e sembra andare liscio come non mai. Aspettiamo a dirlo ma forse... microstutter spariti o calati drasticamente.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...