Jump to content

DCS: Supercarrier by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

che cosa intendono con questa affermazione?

 

The DCS: Supercarrier module also includes the Russian Kuznetsov aircraft carrier, the Arleigh Burke-class guided-missile destroyer, and the Su-33 Flanker D fighter.

 

la che differenza c'è con la versione attuale già presente?

 

Forse possiedo la portaerei perché ho FC3??


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

che cosa intendono con questa affermazione?

 

The DCS: Supercarrier module also includes the Russian Kuznetsov aircraft carrier, the Arleigh Burke-class guided-missile destroyer, and the Su-33 Flanker D fighter.

 

la che differenza c'è con la versione attuale già presente?

 

Forse possiedo la portaerei perché ho FC3??

 

 

 

No è una versione aggiornata della Kuznetsov

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Eagle Dynamics - DCS: Aircraft Carriers

 

Pagato 18,23 EUR, direi un affare vista la qualità del prodotto.

 

 

 

Come hai fatto a pagarlo 18,23?

Io 24 e qualcosa nonostante abbia f18, persian gulf e molto altro.

Ho sbagliato io qualcosa?

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Come hai fatto a pagarlo 18,23?

Io 24 e qualcosa nonostante abbia f18, persian gulf e molto altro.

Ho sbagliato io qualcosa?

Aveva miglia ED come bonus, io ho speso tutti i bonus che avevo

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Aveva miglia ED come bonus, io ho speso tutti i bonus che avevo

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ah ecco....in realta’ dovevo averne anche io ma non ci ho fatto caso.....vabbe’ le usero’ per i prossimi acquisti.

Grazie cmq per la risposta

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco....in realta’ dovrei averne anche io ma non ci ho fatto caso.....vabbe’ le usero’ per i prossimi acquisti.

Grazie cmq per la risposta

 

 

Controllato ho 12950 miglia....qualcuna guadagnata durante l’acquisto di super-carrier.

Risparmiero’ sul prossimo modulo :)

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Il rilascio quando avverrà?
Hanno detto entro Q1, quindi tra febbraio e marzo.

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Questa poi... Big Newy ha scritto che è previsto che non sarà possibile piazzare nel mission editor le Supercarrier se non si compra la DLC. Qualcosa in stile WWII Assets se non peggio!

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=261491

 

Sì ma appunto, nulla è ancora definito:

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4184819&postcount=34

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma appunto, nulla è ancora definito:

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4184819&postcount=34

 

 

Onestamente per me ha senso, almeno da un punto di vista del beta testing della missione prima del rilascio.

Io evito di creare e rilasciare missioni che non posso testare integralmente.

 

 

Forse a 5 euro lo comprereiquesto modulo cosmetico ecco :)

Forse.

Link to comment
Share on other sites

Onestamente per me ha senso, almeno da un punto di vista del beta testing della missione prima del rilascio.

Io evito di creare e rilasciare missioni che non posso testare integralmente.

 

 

Infatti, quoto in toto, del resto non mi pare che sia obbligatorio, così come per l' Assets pack WWII, acquistare le superportaerei quindi il fatto di non poterle inserire nelle missioni se non le si possiede direi che è molto sensato anche e soprattutto per la ragione che descrivi, se non ce l'hai come fai a provare la missione per sincerarti che tutto sia funzionante, specie nel caso poi di missioni complesse?

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Leggevo su FB che il rilascio è previsto per marzo...possibile che non possa essere rilasciato prima? Credevo che fosse già a buon punto.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

evidentemente si stanno concentrando su altro...per fortuna direi...visto che di roba da mettere a posto ce n'è a iosa

 

Come non quotare, specie poi adesso che sono in procinto di rilasciare la 2.5.6, peraltro non mi pare che le superportaerei siano così prioritarie e se tardano a rilasciarle non credo che sia un problema per nessuno anche perchè Marzo come si suol dire è dietro l'angolo, è senz'altro più raccomandabile che si dedichino a mettere a posto altra roba che, come dici giustamente, è presente a iosa....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Fino ad un mese fa non sapevano nemmeno come gestire la parte multiplayer... siamo sicuri che siano così avanti?

 

A che punto siano con lo sviluppo di tutto l'ambaradan non sono ovviamente in grado di dire niente, a mio parere è facile che facciano uscire le superportaerei non complete in ogni sua parte ma con solo alcune features per poi implementare le altre con aggiornamenti successivi, del resto non sarebbe certo la prima volta che agiscono in questo modo, poi chissà invece sarò smentito e le superportaerei saranno complete di ogni funzionalità, oppure verranno ulteriormente rimandate, non resta per coloro interessati a questo pack che aspettare e vedere cosa faranno uscire...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...