Jump to content

Che Video!!!!!!


konaone

Recommended Posts

bisogna modificare il file view.cfg

ora non ricordo la riga esatta, ma è possibile farlo. Per il resto, basta mettere delle truppe a terra vicine l'aereo, selezionarle con F7 e muovere la visuale.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo!

 

Grazie della segnalazione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

bisogna modificare il file view.cfg

ora non ricordo la riga esatta, ma è possibile farlo. Per il resto, basta mettere delle truppe a terra vicine l'aereo, selezionarle con F7 e muovere la visuale.

 

Sai indicarmi un tutorial o simile per la gestione delle camere, per realizzare un filmato!!!!:)

Link to comment
Share on other sites

No, ma ti posso aiutare nella realizzazione ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato questo: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=22099

Ma sembra essere valido solo per FC2.........per abbassare la telecamera a livello del terreno suggerisce di andare in Ubisoft\Eagle Dynamics\Lock On\Config\View". e For this to work, you have to make sure that "CameraTerrainRestriction = true" is: set to "CameraTerrainRestriction = false"............................ In DCS A10C io l'ho trovato in C: Eagle dynamics/DCS A10C/config/view/server/.......sarà quello giusto??, quando modifico e poi salvo, mi dice accesso negato!!!!, sempre nel precedente tutorial inoltre indicano dei simpatici programmi, per modificare le camere, ma sono dedicati per FC2.

Mi hanno colpito molto le inquadrature del video postato, ma non sembrano realizzate con le view originali.........tipo dal 1.28 al 1.39, oppure dal 4.28 al 4.37


Edited by konaone
Link to comment
Share on other sites

ha usato un aereo vicino con il quale ha fatto "Padlock" con un tasto del tastierino numerico.

La visuale che balla può averla fatta premendo SHIFT+J, oppure, essendo Glowing un mio caro amico, utilizza una funzione di After Effects che fa oscillare la ripresa su certi assi.Oltretutto, se tu fermi dal secondo 9 al secondo 10, i flares hanno un riflesso a "croce".

Poi Cato è un genio nel fare i filmati, non c'è niente da fare.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...