Jump to content

traduzione in italiano


IceCougar

Recommended Posts

Vi giuro, sono un utente che ama dcs, che apprezza tutta la community ( molto seria ed educata sempre) ma non posso credere che si possa aprire una discussione riguardo al nulla ( non c'è nessun progetto di traduzione) quando abbiamo modulo che costano 70 euro INCOMPLETI, scenari buggati, velivoli addirittura tolti da dcs senza alcun tipo di risarcimento all'utenza, mappe che non permettono di usare gli aerei, motore grafico pesantissimo e mal ottimizzato, tanker fantasma...

Comunque mi scuso per ridicoli, ero nervoso in quel momento e non intendevo offendere nessuno.

Purtroppo non mi sento Italiano, ho iniziato da piccolo a viaggiare all'estero grazie ai miei e ho scoperto un mondo che mi rispecchia molto di più. Sentire discursi di amore nei confronti di un paese malato che non fa altro che lucrare sulle spalle dei suoi cittadini mi ha alterato. Comunque mi scuso ancora.

Semplicemente nervosia+topic e ho sputato fuori quel messaggio... I leoni da tastiera sono ben altri ( come quello che dava del cancro inestirpabile ad un altro utente nella discussione sull'harrier )

Se ho offeso qualcuno spero mi capisca.

Chiusa qui.

 

 

Concordo su 3/4

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...