Jump to content

F/A-18 o A-10C ?


LordOrion

Recommended Posts

Il tempo si trova a meno che tu non sia un metronotte

 

Non faccio il metronotte ma di turni notturni ne faccio parecchi e sto anche molto tempo senza volare, per cui al momento non mi sento pronto per un impegno come iscrivermi ad un gruppo volo.

 

Sull'harrier nulla da dire, anzi se si stanno dando da fare per finirlo molto bene, seguo i progressi con attenzione e mi auguro che possa diventare un modulo finito al livello di a-10c. Finché non lo è, attendo con fiducia.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuoli, io NON ho mai detto che sia inutilizzabile!

 

Un' ultimo commento e poi anch'io chiudo il discorso visto che nel contesto del thread è OT..

 

Guarda non l'avrai detto apertamente ma il messaggio che traspare da queste affermazioni mi pare molto chiaro e non da addito a possibili altre interpretazioni:

 

Harrier sconsiglio a vita: baggato come mai, peccato.

 

la Razbam lo stà baggando sempre più ogni aggiornamento, per questo lo sconsiglio vivamente

 

In primis dire "lo sconsiglio a vita" mi pare oggettivamente una affermazione assolutistica del tutto gratuita per un modulo in EA visto che non credo tu sappia cosa sarà l'Harrier una volta completato a meno che, ma permettimi il beneficio del dubbio, tu non sia un veggente.

 

In secundis dire "baggato come non mai" significa, per un non adetto ai lavori che legge o magari anche solo per un pilota interessato a questa macchina, che in pratica non c'è una cosa che funziona nell'Harrier, iniziando dal modello di volo passando per la gestione dell'aeroplano e finendo con i sistemi d'arma, insomma un disastro più che un modulo e anche qui, permettimi, fai una affermazione del tutto gratuita che per altro viene smentita da un utente che è riconosciuto come la massima autorità nella valutazione di questo modulo (e vorrei vedere...).

 

In terzis dire "la Razbam lo stà baggando sempre più ogni aggiornamento" significa far passare il messaggio secondo cui non solo l'Harrier è baggato come non mai ma ne vengono aggiunti costantemente degli altri dipingendo il team che lo sta sviluppando come un branco di inetti del tutto disinteressati a questo aeroplano, altra affermazione del tutto gratuita visto che il team in questione al contrario sta dandosi da fare per portare questa macchina allo status di finito.

 

Ora, l'Harrier ha i suoi bug e nessuno lo discute, al netto che come già fatto notare da altri utenti ogni modulo ne ha, ma da qui a dire quello che hai affermato così perentoriamente ce ne passa eh....

 

Scusate ancora per l'ulteriore OT, buona giornata a tutti :)


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Perdon, ma a voi non sono capitati i problemi dei punti che ho sopra citati?

 

Comunque si, ho notato che nell ultimo periodo hanno fixato cose e danneggiate altre.

 

Io non conosco nessuno qui, quindi non conosco i luminari... quelle citate sono cose che mi sono capitate e lasciavo dei feed, non è che ci ricavo qualcosa se "insulto" l harrier o la razbam( manco avessi "insultato" il parebte di qualcuno)

 

Forse sarebbe stato più costruttivo "analizzare" i problemi che ho riscontrato e fare un confronto per capire, evidentemente , dove sbaglio...se sbaglio

 

Io attualmente lo sconsiglio e reputo che la razbam non lavora bene come la Heatblur in quanto il prodotto EA è maggiormente curato in quest ultima.. Ho usato sistematicamente Harriee, poi stufato, ora uso sistematicamente il Viggen ed è un altra cosa( ha i bug, ma sono minori)

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Bisogna essere realisti.

 

Con l'arrivo dell'F-18 e dell'F-16 molti moduli cadranno in secondo piano, e questo anche per via della (relativa) lentezza con cui alcune terze parti sistemano i problemi e implementano nuove features. Se su certi server, diciamo più simulativi, l'AV-8B viene lasciato quasi sempre a terra, un motivo ci sarà pure, mentre l'A-10C fa ancora da padrone.

 

Diciamo che la RAZBAM pare (finalmente) essere intenzionata a stare sul pezzo (DCS) con maggior decisione. L'AV-8B per poter almeno competere come scelta, dovrebbe essere non dico perfetto ma perlomeno funzionare a dovere, soprattutto nel sistema di navigazione, e di puntamento. Comunque stanno sistemando.

 

La domanda che mi pongo però io è questa: se l'AV-8B (che è un MUST per importanza) fosse stato modellato dalla ED come l'attuale F-18, avrebbe avuto un maggior impiego online, oppure sarebbe rimasto comunque "a terra"?

 

Nota bene: parlo da utente che allo stato attuale vola, di fatto, esclusivamente RAZBAM.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

Una domanda che non c'entra nulla: dove avete trovato le pics della firma? C'e' una pagina con una lista?

 

Ne ho una anche io ma manco ricordo dove l'ho pescata...

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Bisogna essere realisti.

 

Con l'arrivo dell'F-18 e dell'F-16 molti moduli cadranno in secondo piano, e questo anche per via della (relativa) lentezza con cui alcune terze parti sistemano i problemi e implementano nuove features. Se su certi server, diciamo più simulativi, l'AV-8B viene lasciato quasi sempre a terra, un motivo ci sarà pure, mentre l'A-10C fa ancora da padrone.

 

Diciamo che la RAZBAM pare (finalmente) essere intenzionata a stare sul pezzo (DCS) con maggior decisione. L'AV-8B per poter almeno competere come scelta, dovrebbe essere non dico perfetto ma perlomeno funzionare a dovere, soprattutto nel sistema di navigazione, e di puntamento. Comunque stanno sistemando.

 

La domanda che mi pongo però io è questa: se l'AV-8B (che è un MUST per importanza) fosse stato modellato dalla ED come l'attuale F-18, avrebbe avuto un maggior impiego online, oppure sarebbe rimasto comunque "a terra"?

 

Nota bene: parlo da utente che allo stato attuale vola, di fatto, esclusivamente RAZBAM.

 

Personalmente credo che ogni modulo sia indipendente dall'altro e la scelta ricade esplicitamente su ognuno di noi.

Anche con la presenza del 18 e del 16, se si vuole l'Harrier trova, secondo me, la giusta allocazione. Sui vari server multiplayer, se viene meno utilizzato rispetto ad altri, è per il semplice fatto che di questo aereo si conosce poco il suo utilizzo in missione, ha meno autonomia di carburante e meno armi a disposizione.

La RAZBAM sta lavorando per stabilizzare questo modulo che a mio avviso attualmente è apprezzabile sotto ogni aspetto.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Certo, se con l'uscita del 18 dall'early access la razbam facesse una bella operazione tipo quella del black Shark 3 e tirasse fuori a sorpresa un av-8b plus, la storia cambierebbe del tutto! Peraltro a quanto so io - ma correggetemi se sbaglio - il radar del plus è lo stesso dell' f-18 che abbiamo in dcs, quindi si potrebbe prendere a prestito il lavoro fatto dalla ED, non sarebbe nemmeno così infattibile.

Link to comment
Share on other sites

Peraltro a quanto so io - ma correggetemi se sbaglio - il radar del plus è lo stesso dell' f-18 che abbiamo in dcs, quindi si potrebbe prendere a prestito il lavoro fatto dalla ED, non sarebbe nemmeno così infattibile.

 

Harrier AN/APG-65, Hornet AN/APG-73, stessa "famiglia" ma quello dell'f-18c è la versione più aggiornata.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...