DCS: A-10C Warthog 2 by Eagle Dynamics - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-03-2020, 03:12 PM   #1
phant
Veteran

phant's Avatar

Default DCS: A-10C Warthog 2 by Eagle Dynamics

Quote:
Originally Posted by NineLine - Community Manager

DCS 2020 and Beyond Update - Aircraft Modules

DCS: A-10C Warthog 2

Following the free A-10C cockpit update, we will be releasing A-10C Warthog 2 in 2020. This will be a dramatic visual and systems upgrade to our A-10C. Once the new features have been finalized, we look forward to sharing them with you.

In addition to DCS: A-10C Warthog 2 being available as a new module that will replace DCS: A-10C Warthog, it will also be available to existing A-10C Warthog owners at a significant discount.

Bye
Phant

Last edited by phant; 01-03-2020 at 04:29 PM.
phant is offline   Reply With Quote
Old 01-03-2020, 03:40 PM   #2
nessuno0505
Senior Member

Per me la notizia migliore della newsletter, upgrade praticamente obbligatorio!
nessuno0505 is offline   Reply With Quote
Old 01-03-2020, 04:48 PM   #3
clafly
Member

clafly's Avatar

Il forte sconto sarà che visto ho il modulo dal beta...mi faranno pagare l'upgrade massimo 10€ ..
stessa cosa per l'elicottero
Win10 64bit- Asus 970 PRO Gaming/Aura- AMD FX-8350 4.3GHz- MasterLiquid Pro 140- RAM DDR3 16GB 1600MHz- NVIDIA GTX 1060 6GB- TM Warthog HOTAS- TM TFRP Rudder- TrackIR 5 TrackClip Pro- 2xSSD + 2xHDD;Lock On FC; FC2; FC3; A-10C; Nevada; Caucasus; Normandia+AP; Persian Gulf; All Campaigns; Ka-50 BS2; P-51D; UH-1H; Mi-8MTV2; F-86F; Combined Arms; C-101; L-39; F-5E; M-2000C; Spitfire LF Mk. IX; AV-8B NA; "Hawk thrown into toilet bowl"; F/A-18C Hornets; Yak-52; Free MB-339A/PAN; DCS F-16C
clafly is offline   Reply With Quote
Old 01-03-2020, 04:50 PM   #4
nessuno0505
Senior Member

Ma anche fossero 20 o 25, è segno che l'a-10 (così come il ka-50) non è dimenticato e si vuole mantenere al livello degli altri moduli, almeno di quelli "principali".
Old 01-03-2020, 06:03 PM   #5
Automan
Senior Member

Automan's Avatar

Mah... eppure mi ricordo una vecchia intervista di Wags quando si passò da DCS A-10 a DCS World, più o meno a memoria questo erano le sue parole: DCS world verrà costantemente aggiornato con nuovi contenuti, i moduli acquistati verranno aggiornati di pari passo “free of charge” con le nuove tecnologie disponibili... sarà la crisi ma evidentemente questa strada per loro non è più economicamente sostenibile...

ACER Predator Orion 9000: Windows 10 Home | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport@2666Mhz | Sapphire GTX1080TI | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB
ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz
ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, TrackIR 5, HP Reverb Pro
Automan is offline   Reply With Quote
Old 01-03-2020, 07:18 PM   #6
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Automan View Post
Mah... eppure mi ricordo una vecchia intervista di Wags quando si passò da DCS A-10 a DCS World, più o meno a memoria questo erano le sue parole: DCS world verrà costantemente aggiornato con nuovi contenuti, i moduli acquistati verranno aggiornati di pari passo “free of charge” con le nuove tecnologie disponibili... sarà la crisi ma evidentemente questa strada per loro non è più economicamente sostenibile...
Probabile che sia così, unitamente al discorso risorse umane e temporali per mantenerli nel tempo anche perchè sicuramente ne richiedono parecchie, resta da vedere a quanto verranno proposti a chi ha già il modulo interessato, parlando di un forte sconto, aspettiamo di vederlo quantificato..

Ad ogni modo concordo con nessuno0505, l'aeroplano merita alla grande e l'ho rispolverato da qualche tempo complice la mia vocazione AG, sicuramente lo acquisterò anch'io

Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 01-03-2020, 09:21 PM   #7
VirusAM
Senior Member

VirusAM's Avatar

Send a message via MSN to VirusAM

Quote:
Originally Posted by Automan View Post

Infatti l’hanno aggiornato gratuitamente più volte....
Ora parlano di nuove funzionalità è come se fosse un altro modulo.
Probabilmente aggiorneranno ad una suite più recente...spero in quella con lo Scorpion
Joystick grips: TM Hornet, F14, Kg12
Throttles: Winwing Super Taurus
Hardware: MFG Crosswind Rudder, 4 Thrustmaster Cougar MFD, Logitech G13
VR:Rift S, HP reverb
VirusAM is offline   Reply With Quote
Old 01-04-2020, 08:17 AM   #8
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by VirusAM View Post
Infatti l’hanno aggiornato gratuitamente più volte....
Ora parlano di nuove funzionalità è come se fosse un altro modulo.
Probabilmente aggiorneranno ad una suite più recente...spero in quella con lo Scorpion
In effetti sono curioso di vedere quali saranno queste nuove funzionalità tali da farlo considerare appunto come un'altro modulo..

E pensare che nel 1978 questa "bestia" fu offerta anche all'AM al posto di quella chiavica dell'AMX, sappiamo com'è andata a finire....

Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 01-04-2020, 11:23 AM   #9
leonardo_c
Member

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post
In effetti sono curioso di vedere quali saranno queste nuove funzionalità tali da farlo considerare appunto come un'altro modulo..

E pensare che nel 1978 questa "bestia" fu offerta anche all'AM al posto di quella chiavica dell'AMX, sappiamo com'è andata a finire....

beh oddio, a parte l'USAF nessuno ha mai voluto sapere di A-10...russi esclusi che all'epoca avrebbero copiato anche un M113 Bradley Turboelica.

Che cosa ce ne saremmo fatti noi di un A-10 mi riesce difficile capire comunque.
Dell'AMX ho sempre sentito peste e corna ma pare che durante il conflitto balcanico il suo l'abbia fatto, oppure ho letto fesserie?
Old 01-04-2020, 11:57 AM   #10
nessuno0505
Senior Member

Man mano che il numero di moduli aumenta è impensabile che ED riesca a mantenerli tutti costantemente aggiornati; se a turno e ogni tanto viene chiesta una piccola quota per "pareggiare l'asticella" non ci vedo nulla di male, soprattutto in considerazione del fatto che a moduli così complessi se li si vuole sfruttare a dovere bisogna dedicarvisi, ha poco senso a mio avviso saltare da un modulo all'altro o acquistare ogni cosa che esce, non si diverrà mai pienamente operativi con nulla. Per me che amo l'A-G mentre non so nulla dell'A-A un upgrade dell'a-10c vale di più di un f-16 fatto da zero, per quanto sia un'ottima cosa che l'f-16 ci sia, anche nell'ottica di coloro che organizzano sessioni multiplayer cooperative con mezzi diversi.
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules