SERVER PvP WW II - Page 17 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-07-2017, 03:30 PM   #161
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Reputation power: 3
Falcoblu will become famous soon enoughFalcoblu will become famous soon enough

Quote:
Originally Posted by VII.Racetrack View Post
Parlavo di DCS come caso a parte per le ovvie differenze economiche.

Comunque ci siamo capiti tutti leggo!

Ci vediamo in volo!!!
Ribadisco , non vedo dove sia questa differenza economica , se voglio volare con BoX mi devo dotare dell' hardware necessario per farlo girare dignitosamente al pari di DCS , non è che gli altri sim li regalano e girano con un Pentium 4....

E se ti riferisci al costo dei moduli basta aspettare le periodiche offerte per acquistarli a molto meno del prezzo ufficiale.

Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 09-07-2017, 03:32 PM   #162
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by komemiute View Post
OK, ok ma mo siediti, beviti un po d'acqua e vedrai che passa in fretta.
E non farci l'abitudine.

Si si , però penso positivo e seguo il detto che dice che l 'eccezione può diventare la regola...
Old 09-07-2017, 04:06 PM   #163
TBear
Member

TBear's Avatar

TBear is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Mago View Post
Ragazzi dal cellulare a quotare tutto Falco con i miei polpastrelli grossi ci metto di più che a sviluppare nuke'm 3d
NON STARAI MICA GUIDANDO !!!

and mission designer with...drumroll....
https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic115426_2.gif

skin artist at:
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
TBear is offline   Reply With Quote
Old 09-07-2017, 05:01 PM   #164
Mago
Moderator/Saucier Chef

Reputation power: 13
Mago is on a distinguished road

No mai , non leggo neanche in macchina accosto sempre, ragazzi si muore per lo Smartphone in macchina.
Old 09-07-2017, 05:07 PM   #165
Mago
Moderator/Saucier Chef

Reputation power: 13
Mago is on a distinguished road

Falco io son d'accordo con te il 100% delle volte che ti esprimi in inglese, e non è una battuta. Che poi se vai a vedere anche in italiano sui concetti di fondo son quasi sempre d'accordo, quando non lo sono è solo perché ho gusti diversi quindi non è un vero e proprio disaccordo.
Old 09-12-2017, 10:46 PM   #166
2RGT Oberst
Member

2RGT Oberst's Avatar

Reputation power: 2
2RGT Oberst is a jewel in the rough2RGT Oberst is a jewel in the rough2RGT Oberst is a jewel in the rough2RGT Oberst is a jewel in the rough2RGT Oberst is a jewel in the rough2RGT Oberst is a jewel in the rough

Attached Thumbnails
Click image for larger version

Name:	Screen_170912_230657.jpg
Views:	20
Size:	900.5 KB
ID:	169094   Click image for larger version

Name:	Screen_170912_230701.jpg
Views:	18
Size:	969.6 KB
ID:	169095   Click image for larger version

Name:	Screen_170912_230801.jpg
Views:	17
Size:	687.9 KB
ID:	169096  

Click image for larger version

Name:	Screen_170912_231021.jpg
Views:	16
Size:	245.0 KB
ID:	169097   Click image for larger version

Name:	Screen_170912_232619.jpg
Views:	16
Size:	671.7 KB
ID:	169098   Click image for larger version

Name:	Screen_170912_234057.jpg
Views:	18
Size:	542.1 KB
ID:	169099  

2RGT Oberst is offline   Reply With Quote
Old 09-13-2017, 03:58 PM   #167
Lordfacker84
Junior Member

Lordfacker84's Avatar

Reputation power: 0
Lordfacker84 is an unknown quantity at this point

Ciao a tutti ...a me piacerebbe entrare in qualche gruppo ma sono palesemente un utente della domenica....in combattimento sono una sega....so solo decollare e atterrare praticamente e navigare su carta con goniometro annesso ma nulla di più
non parliamo del volo in formazione
inoltre la mia connessione è un cesso ...manco ho la fibra ottica dalle mie parti
e poi nn ho il track ir ...cosa che a quanto sento è fondamentale
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 09-13-2017, 04:16 PM   #168
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lordfacker84 View Post
Ciao a tutti ...a me piacerebbe entrare in qualche gruppo ma sono palesemente un utente della domenica....in combattimento sono una sega....so solo decollare e atterrare praticamente e navigare su carta con goniometro annesso ma nulla di più
inoltre la mia connessione è un cesso ...manco ho la fibra ottica dalle mie parti

Ciao,

Beh guarda un gruppo virtuale serve proprio a fare il passaggio pilota della domenica-->Pilota Virtuale , vieni seguito da istruttori che ti addestrano spiegandoti e seguendoti fino a portarti appunto a fare il passaggio che ti dicevo sopra.

Per altro nessuno nasce "imparato" quindi il percorso di cui sopra , al netto che con un' istruttore che ti segue impari molto di più e sopratutto meglio, lo abbiamo fatto tutti , diciamo che è una prassi piuttosto che un' eccezione.

La connessione non è un problema , non necessariamente occorre avere la fibra e io stesso volo con un' adsl 20M (nel paesello dove abito non c'è altro...) , basta che sia stabile quindi senza che cada costantemente , per altro c'è da dire che a livello di ping un adsl settata in Fast da ancora dei punti a molti utenti della vdsl quindi non è che la "vecchia" adsl sia da buttare...

Il Trackir è certamente utile ma non indispensabile , conosco personalmente piloti molto molto bravi che volano senza quindi se ti sei fatto l' idea che avere il Trackir significhi automaticamente diventare un' asso questa non è corretta, per altro eventualmente puoi pensare di acquistarlo in un secondo tempo.

Per dovere di informazione usualmente un gruppo di volo virtuale mette a disposizione tempo, risorse, un' ambiente amichevole dove imparare con i propri tempi,ecc.. però richiede impegno, costanza nella partecipazione, spirito di gruppo, ecc... , elementi che fanno la differenza e che sono indispensabili per , come si suol dire, chudere il cerchio e massimizzare l' apprendimento e il divertimento.

Old 09-13-2017, 04:31 PM   #169
vezzo83
Junior Member

Reputation power: 0
vezzo83 is on a distinguished road

Quote:
...
Ciao.
Mi inserisco nella discussione e continuo a restare un pò OT per dirti che, come ha detto Falco, probabilmente Track Ir non è fondamentale. Però esistono anche soluzioni alternative e soprattutto molto meno onerose a questo sistema: io ad esempio utilizzo FacetrackNoIR + Delanclip + webcam PS3. Non sò dirti se l' effetto finale sia uguale a Track Ir, però la mia esperienza di volo da quando c'è l' ho è migliorata molto.

P.S. anche io non volo mai online, più per mancanza di tempo che altro...
vezzo83 is offline   Reply With Quote
Old 09-13-2017, 04:41 PM   #170
2RGT Oberst
Member

2RGT Oberst's Avatar

Reputation power: 2
2RGT Oberst is a jewel in the rough2RGT Oberst is a jewel in the rough2RGT Oberst is a jewel in the rough2RGT Oberst is a jewel in the rough2RGT Oberst is a jewel in the rough2RGT Oberst is a jewel in the rough

Quote:
Ciao, concordo con quello che ha detto Falco, poi nel mio gruppo volo, due piloti si sono costruiti il trackir da soli, puoi chiedere a loro se vuoi, hanno speso circa 20€ se non ricordo male.

Per il volo, dipende cosa ti piace utilizzare, noi ad esempio, voliamo con gli aerei della WW2 come hai potuto vedere dalle foto.

Se vuoi passare in ts per 2 chiacchiere, fai pure, questa sera ci trovi dalle 21:00 in poi.

Ciao

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
2RGT Oberst is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules