Jump to content

SERVER PvP WW II


2RGT Oberst

Recommended Posts

Falco, oggi prima di chiudere il PC, ho voluto provare il Dora su Burning Skies in Dogfight... beh, devo dire che non e' andata male, calcola che e' il mio primo volo "serio" con questo aereo .. :thumbup: Ottimo aereo, quando torno dalle vacanze sicuramente lo riprovero' :pilotfly:

 


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Falco, oggi prima di chiudere il PC, ho voluto provare il Dora su Burning Skies in Dogfight... beh, devo dire che non e' andata male, calcola che e' il mio primo volo "serio" con questo aereo .. :thumbup: Ottimo aereo, quando torno dalle vacanze sicuramente lo riprovero' :pilotfly:

 

Bel video, la differenza rispetto al BF-109 si vede eccome, è proprio un' aeroplano diverso che richiede un' approccio e un pilotaggio diciamo personalizzato rispetto al primo per sfruttare i punti forti di cui è dotato ma non lesina certo le soddisfazioni , una gran bella "bestia" come si sul dire...

 

A presto :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
dall'ultimo aggiornamento ho visto che si e' buggata la mod per il 109, la "Cockpit_Patos BF109K4_DCS2".

 

 

Non so dirti perchè il 109 non lo uso da tempo, ad ogni modo che bug presenta? per caso è quello del blindovetro verdino e REVI verde scuro di cui si parlava in un' altro thread oppure riguarda altro?

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Non so dirti perchè il 109 non lo uso da tempo, ad ogni modo che bug presenta? per caso è quello del blindovetro verdino e REVI verde scuro di cui si parlava in un' altro thread oppure riguarda altro?

 

 

:pilotfly:

 

 

no no, ho letto tutto in vacanza.. :thumbup:

 

il cockpit (solo il vetro) e' completamente ricoperto da una textures, ho tolto la mod per risolvere il problema, peccato..

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

no no, ho letto tutto in vacanza.. :thumbup:

 

il cockpit (solo il vetro) e' completamente ricoperto da una textures, ho tolto la mod per risolvere il problema, peccato..

 

 

Capito, non ero al corrente del problema , probabilmente con l' ultima patch hanno cambiato qualcosa a livello implementazione textures, ecc...e il cockpit non è più compatibile , per altro risale al 10 Giugno e da allora non è stato più aggiornato , e Pato non si vede da tempo sul forum ED , ergo non credo ci saranno update , peccato veramente perchè in effetti questo cockpit merita davvero.

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

si, l' unica che da problema e' quella che ho scritto

 

 

In effetti il 109 ultimamente pare essere diventato molto problematico, prima il blindovetro e collimatore completamente neri , a cui un' utente ci ha messo una pezza , adesso gli stessi elementi sono verdini/verde scuro, il cockpit mod non funziona più e tocca giocoforza usare quello di default.

 

 

Che dire, francamente non riesco a capire quali intenzioni abbiano con i velivoli IIGM visto che i problemi interessano anche il P-51 a quanto ho letto, poi rimane sempre in essere il problema del disco dell' elica così come quello dell' effetto plexiglass in cockpit.

 

 

Non so ma mi sembra che al posto di progredire nello sviluppo di questi aeroplani stiano andando indietro...boh...

 

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

PorcoRosso, ieri sera mi hai fatto venire voglia di provare il P-51 in PvP, non sembra male da un primo approccio, stasera approfondisco il discorso :thumbup:

 

Il Bf è un ottimo aereo, ma giustamente ogni tanto va cambiato il modello con cui volare

 

Vi posto un video che ho fatto con il Bf, manovra un pò difficile da effettuare, perché volare a testa in giù, dopo essere passato sotto l'hangar e prendendo poi la la giusta misura per passarci nuovamente entro i 8 secondi totali (circa), prima che il motore si spegne per insufficiente afflusso di carburante, vi assicuro che non è il massimo della vita :joystick: .

 

 

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

PorcoRosso, ieri sera mi hai fatto venire voglia di provare il P-51 in PvP, non sembra male da un primo approccio, stasera approfondisco il discorso :thumbup:

 

Il Bf è un ottimo aereo, ma giustamente ogni tanto va cambiato il modello con cui volare

 

Vi posto un video che ho fatto con il Bf, manovra un pò difficile da effettuare, perché volare a testa in giù, dopo essere passato sotto l'hangar e prendendo poi la la giusta misura per passarci nuovamente entro i 5 secondi totali (circa), prima che il motore si spegne per insufficiente afflusso di carburante, vi assicuro che non è il massimo della vita :joystick: .

 

 

 

Il P-51 e un grande aereo, ma serve molto allenamento e disegnare le manovre col compasso. In attacco e mostruoso, non lo prendo spesso solo perché in difesa non l'ho ancora interpretato e se mi ritrovo in defensive faccio una magra fine. Ma statistiche alla mano, da chi e usato bene (e con vari anni di esperienza su DCS col 51), e un belva feroce.

Vedrai che regala soddisfazione, dopo la 10 volta che spezzi le ali in picchiata :lol: non so quante ne ho rotte, in picchiata e un fulmine

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Il P-51 e un grande aereo, ma serve molto allenamento e disegnare le manovre col compasso. In attacco e mostruoso, non lo prendo spesso solo perché in difesa non l'ho ancora interpretato e se mi ritrovo in defensive faccio una magra fine. Ma statistiche alla mano, da chi e usato bene (e con vari anni di esperienza su DCS col 51), e un belva feroce.

Vedrai che regala soddisfazione, dopo la 10 volta che spezzi le ali in picchiata :lol: non so quante ne ho rotte, in picchiata e un fulmine

 

ahahah speriamo di spezzare meno ali possibili, con questa crisi che c'è, se finiscono le scorte dovrò attaccarle con l'attak stile modellino aereo della Heller :lol:

 

Se ci sei, ci vediamo stasera:thumbup:

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per la manovra, da come voli con il 109 dimostri senza dubbio di avere grande esperienza con questo aeroplano per sfruttarlo al limite delle sue caratteristiche :thumbup:

 

 

Confermo il discorso del P-51, anche se ci ho volato poco la sensazione che sia un' aeroplano che richiede obbligatoriamente una grande dedizione per arrivare a interpretarlo correttamente è stata fin troppo chiara ,è una macchina che non ammette le mezze misure ma una volta che lo hai domato come si suol dire è indubbiamente un grande aeroplano dalle prestazioni davvero eccezionali , per alcuni aspetti ricorda il 190 che ha una filosofia di pilotaggio analoga..

 

 

Mentre a mio avviso il 109 e lo Spit sono macchine più, come dire, sincere...

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per la manovra, da come voli con il 109 dimostri senza dubbio di avere grande esperienza con questo aeroplano per sfruttarlo al limite delle sue caratteristiche :thumbup:

 

 

Confermo il discorso del P-51, anche se ci ho volato poco la sensazione che sia un' aeroplano che richiede obbligatoriamente una grande dedizione per arrivare a interpretarlo correttamente è stata fin troppo chiara ,è una macchina che non ammette le mezze misure ma una volta che lo hai domato come si suol dire è indubbiamente un grande aeroplano dalle prestazioni davvero eccezionali , per alcuni aspetti ricorda il 190 che ha una filosofia di pilotaggio analoga..

 

 

Mentre a mio avviso il 109 e lo Spit sono macchine più, come dire, sincere...

 

 

 

:thumbup:

 

grazie Falco, diciamo che ho passato questi mesi esclusivamente con il Bf, tralasciando gli altri modelli, ora è anche giusto che faccio fruttare i soldi spesi per il P-51 :smilewink:

 

il P-51, è anche uno dei modelli più belli della WW2 insieme allo Spit (Il Macchi M.C.202 è fuori classifica, il migliore in assoluto ).

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

grazie Falco, diciamo che ho passato questi mesi esclusivamente con il Bf, tralasciando gli altri modelli, ora è anche giusto che faccio fruttare i soldi spesi per il P-51 :smilewink:

 

il P-51, è anche uno dei modelli più belli della WW2 insieme allo Spit (Il Macchi M.C.202 è fuori classifica, il migliore in assoluto ).

 

 

Ma figurati di cosa, i complimenti sono ampiamente meritati :thumbup:

 

 

Certamente, visto che lo hai acquistato è ovviamente giusto che lo utilizzi , e secondo me non solo per la bontà indiscussa della macchina ma anche per incrementare l' esperienza come pilota visto che il P-51 va volato con un' ottica molto diversa rispetto al 109.

 

 

Parlando di estetica, a dirla tutta, il P-51 non mi fa impazzire pur con tutti i suoi meriti così come lo Spit, preferisco il Dora ma chiaramente la questione è soggettiva.

 

 

Beh il Macchi è tutta un' altra storia , preferisco però il G55 rispetto al 202 , lo trovo analogamente splendido con in più quella sensazione di potenza che manca al secondo, per altro c'è poco da dire, per estetica ed eleganza si sa che gli italiani hanno una marcia in più....:)

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Ma figurati di cosa, i complimenti sono ampiamente meritati :thumbup:

 

 

Certamente, visto che lo acquistato è ovviamente giusto che lo utilizzi , e secondo me non solo per la bontà indiscussa della macchina ma anche per incrementare l' esperienza come pilota visto che il P-51 va volato con un' ottica molto diversa rispetto al 109.

 

 

Parlando di estetica, a dirla tutta, il P-51 non mi fa impazzire pur con tutti i suoi meriti così come lo Spit, preferisco il Dora ma chiaramente la questione è soggettiva.

 

 

Beh il Macchi è tutta un' altra storia , preferisco però il G55 rispetto al 202 , lo trovo analogamente splendido con in più quella sensazione di potenza che manca al secondo, per altro c'è poco da dire, per estetica ed eleganza si sa che gli italiani hanno una marcia in più....:)

 

 

:thumbup:

 

certamente, gli Italiani hanno una marcia in più, vedi anche Ferrari e Ducati, oltre al Maserati, peccato che con gli anni, questi punti di forza stanno scemando... ma questo è un altro discorso

 

Il Centauro è bellissimo, come tutti gli aerei che abbiamo fatto dalla prima guerra alla seconda. Il CR.42, Lo Sparviero, CAPRONI CA-4 Triplano alcuni esempi

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

certamente, gli Italiani hanno una marcia in più, vedi anche Ferrari e Ducati, oltre al Maserati, peccato che con gli anni, questi punti di forza stanno scemando... ma questo è un altro discorso

 

Il Centauro è bellissimo, come tutti gli aerei che abbiamo fatto dalla prima guerra alla seconda. Il CR.42, Lo Sparviero, CAPRONI CA-4 Triplano alcuni esempi

 

 

Confermo e hai ragione sull' altro discorso , purtroppo...

 

 

Chissà se un giorno avremo un' aeroplano italiano in DCS , poter volare su un Veltro o su un Centauro ma anche con il "Gobbo Maledetto" non avrebbe veramente prezzo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Subito non l' ho notato , anche il P-51 presenta il discorso del collimatore più scuro rispetto al blindovetro mentre il 190D continua ad essere esente dal problema ,non so lo Spit perchè non ce l'ho.

 

 

 

Scusa la curiosità ma eri con il Deffering Shading attivato o disattivato?

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Subito non l' ho notato , anche il P-51 presenta il discorso del collimatore più scuro rispetto al blindovetro mentre il 190D continua ad essere esente dal problema ,non so lo Spit perchè non ce l'ho.

 

 

 

Scusa la curiosità ma eri con il Deffering Shading attivato o disattivato?

 

 

:thumbup:

 

 

ecco i miei settaggi :thumbup:

Screen_170821_123641.thumb.jpg.b061510f8aa26fca63939255c7e4f3a1.jpg

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

ecco i miei settaggi :thumbup:

 

 

Grazie per la schermata, così è tutto più chiaro :thumbup:

 

 

Quindi il deffering shading è attivato , ma con il valore del Gamma a 2.2 non noti un'eccessiva luminosità dell' ambiente simulativo? da quanto avevo letto nella sezione internazionale consigliavano di tenerlo in un range di 1.2/1.6 altrimenti "sparava" appunto troppa luminosità.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace vedere troppo scuro, oggi provo ad abbassare la gamma e valuto un po'. Cmq alla fine credo sia una questione di abitudine

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...