Jump to content

RAZBAM - OV-10 Bronco


phant

Recommended Posts

Mah.. più che delle immagini legate al Bronco mi pare che siano dedicate al Tucano, una specie di spot in favore di quest'ultimo insomma, in soldoni anche sulla base delle dichiarazioni della razbam sull'argomento sul fatto che il Bronco esca effettivamente non ci scommetterei un centesimo come si suol dire, ad ogni modo vediamo come si evolve la cosa ma prevedibilmente è facile che vedremo il Tucano...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Sembra molto più avanti di tanti altri moduli....

 

 

Si infatti, e anche per questo in effetti non si capisce bene cosa voglia fare la razbam, sarà anche un velivolo fatto per diletto da un programmatore ma appunto pare in uno stato decisamente avanzato, boh....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Oh, magari questo misterioso programmatore solitario ha carta bianca, non deve rendere conto a nessuno perché gli han detto quasi a sfotterlo "se ci riesci fallo" e lui lo sta facendo veramente senza perdersi in diatribe di gruppo su come e perché fare questo piuttosto che quello. Insomma magari veramente a sto giro chi fa da sè fa per tre.:lol:

GRISÚ 1-1 | Edward Home Made MFD at: https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=3636895#post3636895

Link to comment
Share on other sites

a me questi della ZAZZBAMM non mi sono mai piaciuti, continuano a tirare fuori aerei e non ce ne uno completo, li ritengo davvero poco seri e puntano solo a far soldi. penso che dovrebbero prendere esempio dallla heatblur, per qualita' e serieta'.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

a me questi della ZAZZBAMM non mi sono mai piaciuti, continuano a tirare fuori aerei e non ce ne uno completo, li ritengo davvero poco seri e puntano solo a far soldi. penso che dovrebbero prendere esempio dallla heatblur, per qualita' e serieta'.

 

 

Premesso che ognuno di noi ha le proprie opinioni che anche se non condivise sono comunque da rispettare, per quanto mi riguarda invece non li definirei poco seri, se non altro perchè anche se sono indiscutibilmente partiti nel mondo DCS con un piede diciamo non propriamente giusto continuano a lavorare per migliorare i loro prodotti usciti anche da parecchio tempo, vedi ad esempio il Mirage 2000 con relativo aggiornamento "mid life" in corso, così come per farne uscire dei nuovi, insomma mi pare un giudizio se posso permettermi ingiusto nei confronti di questa terza parte soprattutto nell'aspetto di fare solo soldi anche perchè non mi risulta che le altre lavorino per beneficenza e la tanto magnificata heatblur fino a adesso a tirato fuori solo il Viggen, poi se vogliamo giudicarla perchè ha fatto il Tomcat allora il discorso è diverso,al netto che prima di gridare al miracolo sarebbe bene averlo concretamente con relative valutazioni piuttosto che basarsi su video e quant'altro..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

si e' vero io infatti rispetto tutti, solo che ho sia il mirage 2000 che il viggen e obbiettivamente la qualita' diversa si percepisce davvero tanto.

 

 

Guarda io il Viggen non ce l'ho quindi preferisco non fare commenti su questo modulo piuttosto che farli sulla base di esperienze/recensioni altrui, per cui mi limito a considerare il Mirage che invece possiedo per dire che è indiscutibile che il modulo ha avuto i suoi problemi ma lo è anche il fatto che a distanza di anni dalla sua uscita ci stanno ancora lavorando sopra per portarlo a quel livello auspicato con iniziative che ritengo encomiabili come la collaborazione con l'Armée de l' Air piuttosto che l'apertura di un canale Discord in cui esporre bug e quant'altro, insomma mi pare che si stiano dando da fare per recuperare quel livello qualitativo appunto auspicato e questa mi pare una gran bella cosa piuttosto che fare come altre terze parti che ben conosciamo...

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...