Jump to content

DCS: Christen Eagle II by Magnitude 3 LLC


Viper79

Recommended Posts

Che dire Falco, anch'io non capisco la loro scelta. Staremo a vedere..

 

Si infatti, staremo a vedere cosa succede ma prevedibilmente, visti i presupposti, questa terza parte rischia molto proprio per il discorso riguardante quanto successo , e quindi relativi introiti, può avere un' aeroplano del genere che a mio parere, e non solo a quanto pare visti i numerosissimi commenti non proprio positivi che si sono letti un pò ovunque, sarà decisamente discutibile..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh, hai ragione, se hanno scelto di fare questo modulo, e perché giá sanno che avranno un sicuro ritorno, non credo che sviluppino senza aver fatto prima uno straccio di indagine di mercato (ma mai dire mai). Probabilmente la scelta e anche spinta dalla casa madre.

 

Che avranno un sicuro ritorno , come dicevo nel reply precedente, ne dubito molto , ad ogni modo sicuramente avranno fatto i loro conti anche, come dici giustamente, sulla base di altri parametri.

 

Ma come dice un famoso detto, mai fare i conti senza l' oste, si rischia di non vedere una lira o di vederne molte meno di quanto preventivato.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Che avranno un sicuro ritorno , come dicevo nel reply precedente, ne dubito molto , ad ogni modo sicuramente avranno fatto i loro conti anche, come dici giustamente, sulla base di altri parametri.

 

Ma come dice un famoso detto, mai fare i conti senza l' oste, si rischia di non vedere una lira o di vederne molte meno di quanto preventivato.

 

:thumbup:

 

Infatti.

Poi, mal che vada, potrebbero riciclarlo per qualche altra piattaforma come ha giá fatto qualcun altro con un famoso e discusso modulo.. :music_whistling:

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Infatti.

Poi, mal che vada, potrebbero riciclarlo per qualche altra piattaforma come ha giá fatto qualcun altro con un famoso e discusso modulo.. :music_whistling:

 

Non mi pare che la magnitude sia anche su FSX, XPlane e altre piattaforme analoghe, comunque con questo aeroplano potrebbe entrarci anche se dubito possa avere una qualche speranza di successo visto che in queste di aeroplani acrobatici ce ne sono a bizzeffe, per capirci non stiamo parlando di un' aeroplano "unico" come il famoso e discusso modulo uscito recentemente...:music_whistling::smilewink:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che la magnitude sia anche su FSX, XPlane e altre piattaforme analoghe, comunque con questo aeroplano potrebbe entrarci anche se dubito possa avere una qualche speranza di successo visto che in queste di aeroplani acrobatici ce ne sono a bizzeffe, per capirci non stiamo parlando di un' aeroplano "unico" come il famoso e discusso modulo uscito recentemente...:music_whistling::smilewink:

 

:thumbup:

 

Nono sto parlando di una "ex" sh di DCS...ora attiva sul civile, precisamente su FSW

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Nono sto parlando di una "ex" sh di DCS...ora attiva sul civile, precisamente su FSW

 

Allora chiedo venia, ho capito male visto che la Razbam ha realizzato tempo fa l' aeroplano "unico" anche per FSX che ovviamente ,da fan di questa macchina sin dalla fine degli anni '70 (si lo so molti di voi non erano ancora nati...), avevo prontamente acquistato...:smilewink:

 

Per la "ex" a cui ti riferisci chissà se anche nel civile riuscirà a fare gli stessi sfracelli che ha fatto nel militare, vabbè lasciamo perdere...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Allora chiedo venia, ho capito male visto che la Razbam ha realizzato tempo fa l' aeroplano "unico" anche per FSX che ovviamente ,da fan di questa macchina sin dalla fine degli anni '70 (si lo so molti di voi non erano ancora nati...), avevo prontamente acquistato...:smilewink:

 

Per la "ex" a cui ti riferisci chissà se anche nel civile riuscirà a fare gli stessi sfracelli che ha fatto nel militare, vabbè lasciamo perdere...

 

:thumbup:

 

Mi sono spiegato male anche io a dire il vero.

Mah, speriamo anche che abbiano imparato qualcosa almeno, io gli auguro buona fortuna, non é facile ma a volte bisogna anche essere realisti.

Se poi fanno gli stessi macelli, come si dice errare e umano ma perseverare..

 

Ritornando alla magnitude

Anche sta storia del corsair; bello ma farmi qualcosa che ci azzecca con la normandia no?

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Ritornando alla magnitude

Anche sta storia del corsair; bello ma farmi qualcosa che ci azzecca con la normandia no?

 

Concordo, francamente nemmeno io riesco a capire il perchè fare una macchina come il Corsair, che con il teatro europeo non c' entra una beata fava essendo notoriamente legata indissolubilmente al conflitto nel Pacifico, quando potevano realizzarne una , come dici giustamente , che avesse un senso con la normandia anche per un discorso di continuità di intenti...

 

E la scelta dell' aeroplano da realizzare non era certo una cosa difficile ,sia per la penuria di quelli attuali presenti nella normandia,sia e sopratutto perchè il candidato,per così dire, non mancava di certo considerato il numero di aeroplani disponibili , come ad esempio il Tempest, 190A-8 e molti altri...

 

Che dire, si vede che per quelli della magnitude avere il Corsair, e relativa Enterprise, di fronte alle coste della normandia ci sta senza problemi, basta solo un po di fantasia....:doh:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Nono sto parlando di una "ex" sh di DCS...ora attiva sul civile, precisamente su FSW

 

Ma parli del P-40? È della VEAO? mi sembrava strano che fosse uscito così dal nulla...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Il fenomeno CE2 rischia di essere contagioso...

Da Polychop Simulations

I wish all of you a happy weekend.

I have read the comments on the Christian Eagle II and unfortunately many customers are upset about it. Now there is a question that came back up.

Would you enjoy a civil Gazelle in DCS, that would have a slightly different flightmodel then then the 342M, without external stores and such and most important, would you be willing to pay for it 30 USD?

The background to this question is that quite a lot of people asked if it would be possible to get such a version. In basic it is, but people also have to understand that development costs us money too, and uses resources from production of the new product so this would never be an option for free. I am interested in the opinions that people will have on this.

 

Se le vendite del CE2 dovessero andare bene, praticamente, si rischierebbe che quei pochi terze parti presenti preferiscano fare velivoli civili in quanto più remunerativi in rapporto ai tempi di realizzo...:doh:

 

qt5nuzaon4-sora-lella-annamo-bene-proprio-bene-vaccata_a.jpg

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

ma lol!

 

Va che secondo me i flame, lamentale e le gif dove ci sono le vacche che cagano (aka trolling selvaggio...) se le son beccate non per l'aereo ma per il polverone che han sollevato prima... Fai montare la cosa e poi rifili un aereo che non c'entra na mazza con l'80% dei clienti di questo gioco/simulatore.

 

E' come accendere il fuoco con la carta o con 2 litri di benzina, raccogli ciò che semini (un fuocherello o un incendio in questo caso :megalol:).

C'era un fracco di gente che sperava in chissà quale nuovo aereo dalla seconda guerra mondiale all'f117A, è ovvio che poi ti trollano :D

 

Adesso arrivano quelli della polychoppolo che speravano di fare due dindi con la versione cabrio/civile del gazelle sparagnando un botto in sviluppo perchè il mezzo già c'è... (e son già due mesi che lo punto ma non ho il coraggio di comprarlo perchè ho paura che sia troppo difficile/stressante per me).

 

Per quanto mi riguarda col cavolo che pago 30€ per la copia civile di un modulo... E' come se dovessi ricomprarmi l'UH1 per andare a margheritine :huh: (con le skin della redbull magari!)

Capisco tutto però questa è peggio della trovato di M3.

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Che dire, la Polychop invece di fare certe sparate farebbe meglio a pensare al Gazelle e magari, sottolineo magari, finirlo ma sopratutto a lavorare per ricrearsi una credibiità che è andata in fondo ai piedi proprio con la tragicomica vicenda che ha caratterizzato questo team tra divisioni e compagnia bella, tanto che dubito molto che qualcuno comprerebbe ancora qualcosa da questi pellegrini...:doh:

 

Per il resto sembra che cerchino di imboccare la strada dei soldi facili con moduli civili o comunque semplici che ovviamente è dichiaratamente sbagliata in ambito DCS , per quelli ci sono già molteplici sim civili che bastano e avanzano e comunque un pilota interessato a quel tipo di aeroplani mai verrebbe in un sim militare quando in quelli civili, tanto per dire, ha a disposizione gli scenari di tutto il mondo e quant' altro...

 

E rimango veramente curioso di vedere quanti christian venderanno, stai a vedere che anche la magnitude ha ricevuto imploranti richieste per l' eagle II...si come no....:doh:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Quelli della Polychop Simulations farebbero bene prima a finire il Gazelle, che io non ho comprato ma che lo stormo ha messo in sperimentazione per poi quasi abbandonarlo per evidenti problemi e carenze.

 

Se volevo volare civile non installavo DCS, poi ognuno farà le proprie considerazioni.

Link to comment
Share on other sites

Seee, manca solo che si mettono a fare elicotteri civili.. magari un R22.. Cribbio! Che pongano altre domande! Della serie, tra questi 5 elicotteri d’attacco, quali preferireste che sviluppassimo?

Da non crederci..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Seee, manca solo che si mettono a fare elicotteri civili.. magari un R22.. Cribbio! Che pongano altre domande! Della serie, tra questi 5 elicotteri d’attacco, quali preferireste che sviluppassimo?

Da non crederci..

 

Vado un filo OT

Ho notato che nella sezione skins e liveries di mods and apps c'é la sezione (vuota) per AH-1W, dove non é possibile postare alcunché, come quella del P-47D.

Non l'avevo mai notata, ma puo essere benissimo che sia lí da lustri.

Qualcuno sa qualcosa in merito?

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Non dovrebbe essere difficile contestualizzare delle affermazioni. Sugli elicotteri d'attacco o aerei ci sono già stati diversi post, non servirebbe nemmeno porlo. Per sapere il perchè hanno fatto la domanda, sarebbe sufficiente leggere il loro post:

 

The background to this question is that quite a lot of people asked if it would be possible to get such a version.

 

Il processo alle intenzioni mi sembra un pochetto esagerato.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Vado un filo OT

Ho notato che nella sezione skins e liveries di mods and apps c'é la sezione (vuota) per AH-1W, dove non é possibile postare alcunché, come quella del P-47D.

Non l'avevo mai notata, ma puo essere benissimo che sia lí da lustri.

Qualcuno sa qualcosa in merito?

 

E' lì almeno da luglio: lo ricordo bene perché chiesi ad un moderatore il motivo per cui non fosse presente una sezione del Viggen quando c'erano quelle di moduli non ancora pubblicati

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Non dovrebbe essere difficile contestualizzare delle affermazioni. Sugli elicotteri d'attacco o aerei ci sono già stati diversi post, non servirebbe nemmeno porlo. Per sapere il perchè hanno fatto la domanda, sarebbe sufficiente leggere il loro post:

 

 

 

Il processo alle intenzioni mi sembra un pochetto esagerato.

 

Il fatto mi fa un po' sorridere...

Anni fa (un bel po' di anni fa) chiesi ad un dev se fosse possibile mettere il 104 in LOMAC... mi fu risposto che non era possibile perché LOMAC era l'acronimo di Lock-On MODERN Aircraft Combat...e lo Spillone moderno non era:lol:

Ora, con DCS, acronimo di Digital COMBAT Simulator, non vedo alcuna ragione perché possano essere integrati velivoli di uso civile esclusivo.

Non mi va proprio giù... lo Yak.52 ha la sua ragione (ma avrei preferito un SF.260), ma questo proprio no, tanto che già alcuni utenti si stanno chiedendo come possano rimuovere la sua icona ed il tema da DCS:music_whistling:

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

E se lo facessero altri utenti chiederebbero di rimetterla. D'altra parte se l'idea è buona o meno lo si scoprirà facilmente dopo l'uscita: pochi acquisti = non li faranno più; molti acquisti = ne faranno ancora.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

E se lo facessero altri utenti chiederebbero di rimetterla. D'altra parte se l'idea è buona o meno lo si scoprirà facilmente dopo l'uscita: pochi acquisti = non li faranno più; molti acquisti = ne faranno ancora.

 

L'idea è sicuramente buona per le tasche degli sviluppatori, ma fare il conto pochi acquisti= non li fanno più, non è corretto: se vendono a 30$ 1000 copie di un prodotto per cui sono stati necessari 3 mesi di sviluppo, non è la stessa cosa che venderne 10.000 a 59$ per un Mig-21 (2 anni per l'uscita), soprattutto considerando il bugfixing ed il supporto costante che un prodotto complesso richiede anche negli anni a venire.

Si rischia che per avere soldi facili, per tirare a campare, le SH si buttino su roba civile che in questo ambito non dovrebbe essere neanche venduto.

Questa è la mia opinione;)

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Una versione civile del Gazelle non rappresenterebbe una vera e propria deviazione da un percorso militare, bensì la ricerca di raschiare il fondo della pentola per non lasciare nulla di intentato.

Discorso totalmente diverso per il CE-II, la Magnitude ha buttato l'amo in uno specchio d'acqua totalmente inesplorato (nel mondo DCS). Ai posteri capire se quello specchio d'acqua era una pozzanghera o un oceano pieno di pesci.

Link to comment
Share on other sites

L'idea è sicuramente buona per le tasche degli sviluppatori, ma fare il conto pochi acquisti= non li fanno più, non è corretto: se vendono a 30$ 1000 copie di un prodotto per cui sono stati necessari 3 mesi di sviluppo, non è la stessa cosa che venderne 10.000 a 59$ per un Mig-21 (2 anni per l'uscita), soprattutto considerando il bugfixing ed il supporto costante che un prodotto complesso richiede anche negli anni a venire.

Si rischia che per avere soldi facili, per tirare a campare, le SH si buttino su roba civile che in questo ambito non dovrebbe essere neanche venduto.

Questa è la mia opinione;)

 

Quoto, la penso esattamente alla stessa maniera, in tutto questo discorso chi ci guadagna alla fine della fiera sono le SH che, come dici giustamente, cercano soldi facili con il minimo impegno per tirare a campare finchè dura...

 

E c'è il concreto rischio, come del resto si sta vedendo , che questo andazzo non rimanga un caso isolato ma che prenda piede con relative deleterie conseguenze per questo ambiente..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...