Jump to content

AMVI - Apertura iscrizioni per accademia F/A-18C Hornet


phant

Recommended Posts

:smilewink: :blush::blush::blush:

 

…..io sto studiando per prendere l’abilitazione sul motocarro di mio nipote nella realtà , è dura, lui è molto severo con me, ma se trovo un po di tempo mi iscrivo al corso AMVI…..:lol:

Link to comment
Share on other sites

Tbear non avevo dubbi.

 

lordfacker Non è un lavoro è un hobby, come tutti gli hobby rende la valutazione soggettiva.

 

Ad esempio alcuni hanno l'hobby di vestirsi da drug Queen, alcuni amano letteralmente i cani, alcuni spendono migliaia di euro in modellini ferroviari, alcuni costruiscono macchine uno a uno in mattoncini, altri si divertono a studiarsi migliaia di pagine di manualistica e documentazione e ad imparare l'inglese per tirare due missili sul PC.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Mago intendeva proprio drug queen, quelle che spacciano bamba. :lol:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Tbear non avevo dubbi.

 

lordfacker Non è un lavoro è un hobby, come tutti gli hobby rende la valutazione soggettiva.

 

Ad esempio alcuni hanno l'hobby di vestirsi da drug Queen, alcuni amano letteralmente i cani, alcuni spendono migliaia di euro in modellini ferroviari, alcuni costruiscono macchine uno a uno in mattoncini, altri si divertono a studiarsi migliaia di pagine di manualistica e documentazione e ad imparare l'inglese per tirare due missili sul PC.

 

Si si non volevo accusare nessuno ci mancherebbe... dico solo che a parer mio ci sono troppe valutazioni ed esami , per una cosa che alla fine è un gioco. ...finchè lo considero tale mi diverto...oltre diventa secondo me troppo serioso e perdo il gusto del divertimento.

Link to comment
Share on other sites

...per una cosa che alla fine è un gioco. ...finchè lo considero tale mi diverto...oltre diventa secondo me troppo serioso e perdo il gusto del divertimento.

 

Si è un gioco ma anche un simulatore quindi almeno le basi e i concetti bisogna saperli per non ostacolare gli altri e divertirsi di più, almeno a parer mio

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Questo secondo me è il bello di AMVI.

Non dice "facciamo giocare tutti" ma dice "facciamo divertire quelli che vogliono imparare a giocare come noi".

 

 

Per me non fa una grinza- non fa per me, ma comunque non fa una grinza.

 

Infatti è giusto, ognuno ha le sue peculiarità.

 

@Mago non farmi più leggere che avere un cane è un hobby, gli hobby li dedichi nei ritagli di tempo un cane fa parte della famiglia.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Questo secondo me è il bello di AMVI.

Non dice "facciamo giocare tutti" ma dice "facciamo divertire quelli che vogliono imparare a giocare come noi".

 

 

Per me non fa una grinza- non fa per me, ma comunque non fa una grinza.

 

Si effettivamente è quello che intendevo....non fa per me...ma posso capire che a qualcuno piaccia un certo tipo di rigore e metodica in un videogame pur non condividendolo

Link to comment
Share on other sites

Viper era una iperbole.. nel caso del cane la discriminante è: letteralmente ...

 

Giusto Komeiute, esattamente.

 

Piccolo appunto su esami e valutazioni, sono fatte il più oggettivamente possibile, è lo stesso "pilota" che tende a farle nel miglior modo possibile, sia per gratificazione personale che per farsi bello al bar..

 

Non prendete esami e valutazioni come se fosse un colloquio di lavoro, la realtà è molto più simpatica, stessa cosa per i gradi etc

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono da poco, e la mia unica esperienza passata è stata un solo gruppo. Però posso confermare che quando ci si trova in canale in 28 per una serata online, con ATC, AWACS, etc. etc., per il divertimento di tutti, è fondamentale avere una certa preparazione.

La cosa è soggettiva: può essere apprezzata o meno. AMVI sicuramente è solo per coloro che amano questi dettagli e vogliono fare le cose avvicinandosi il più possibile a quello che è il mondo reale.

Poi puoi anche decidere di collegarti ad un server a caso dove c'è chi parte dalla pista 15 e chi dalle 33 nello stesso momento, mentre l'elicottero ti passa sopra in rullaggio e nessuno comunica nulla... e divertirti ugualmente...

Sono, come avete detto tutti, punti di vista. L'importante è trovare il gruppo in cui divertirsi.

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono da poco, e la mia unica esperienza passata è stata un solo gruppo. Però posso confermare che quando ci si trova in canale in 28 per una serata online, con ATC, AWACS, etc. etc., per il divertimento di tutti, è fondamentale avere una certa preparazione.

La cosa è soggettiva: può essere apprezzata o meno. AMVI sicuramente è solo per coloro che amano questi dettagli e vogliono fare le cose avvicinandosi il più possibile a quello che è il mondo reale.

Poi puoi anche decidere di collegarti ad un server a caso dove c'è chi parte dalla pista 15 e chi dalle 33 nello stesso momento, mentre l'elicottero ti passa sopra in rullaggio e nessuno comunica nulla... e divertirti ugualmente...

Sono, come avete detto tutti, punti di vista. L'importante è trovare il gruppo in cui divertirsi.

 

Questo post è verità. .

Ben detto

Link to comment
Share on other sites

Domanda per Voi che ve ne intendete:

 

su un aereo "fly by wire", come il nostro F-18, un carico asimmetrico non dovrebbe "autocompensarsi" e quindi non dover continuamente intervenire sul trim?

 

Sull'F-16 va trimmato, quindi credo anche sul 18.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...