Jump to content

DCS: MiG-19P Farmer by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Sia chiaro, sono solo speculazioni e niente è ancora certo, l'unica cosa certa è che stanno lavorando a un A-?, visto che l'A-7 è già della RAZBAM, l'A-6 sembrerebbe della Heatblur, l'A-4 ha i suoi problemi, rimangono solo A-1, A-3, A-5, A-37 e poco altro. L'A-1 sicuramente è il più iconico e risulterebbe il naturale successore dopo le esperienze che stanno maturando con i motori radiali di A6M e F-4U.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Da quel che so ci sono problemi di autorizzazioni per l'A-4... .

 

 

Si confermo i problemi per l'A-4, a quanto si sa sono gli stessi che impediscono alla razbam di fare quello argentino nel prossimo scenario delle Falkland... .

 

Fonte/link?

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Il MIG 19 ce l'avevano gli egiziani nella Guerra dei 6 giorni... e visto che hanno intenzione di fare anche il Mirage III direi che il progetto futuro sia abbastanza chiaro.

 

 

Ooooh! Altra serie allettante di conflitti! (da giocare almeno... la realtà è un'altra triste cosa).

Link to comment
Share on other sites

Il MIG 19 ce l'avevano gli egiziani nella Guerra dei 6 giorni... e visto che hanno intenzione di fare anche il Mirage III direi che il progetto futuro sia abbastanza chiaro.

 

Quindi confermato scenario Suez by Razbam..

Link to comment
Share on other sites

Quindi confermato scenario Suez by Razbam..

 

Su questo scenario c'è anche quel tipo che sta mettendo su un F16 Block 30 IAF

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=209992

 

Certo è che con tutta sta carne al fuoco in RAZBAM ne hanno per i prossimi 10 anni di sviluppo....

 

Io non so se la 2.5 permetta uno sviluppo più veloce dei moduli ( dubito ) ma questo boom di annunci in così poco tempo mi fa pensare che qualcosa è cambiato ...

Link to comment
Share on other sites

Dunque. Sicuramente avere una sola software release da gestire rende le cose più semplici...

 

 

In realtà, avendo contribuito all sviluppo di software per simulazioni militari, avrei una spiegazione per sommi capi, ma se mi metto a scrivere---

primo, non finisco più e secondo mi manca l'umiltà quindi.

 

 

Magari se mi ricordo come ci si connette al Discordi ti =TIA= ... Tbear, com'era? :D

Link to comment
Share on other sites

Quindi confermato scenario Suez by Razbam..

 

 

Mah..personalmente andrei cauto con affermazioni di questa portata, nel senso così come una rondine non fa primavera due aeroplani, seppure diciamo compatibili per il periodo storico, non fanno uno scenario ergo quello di Suez non potrebbe mai vedere la luce...

 

Io sono pragmatico e mi baso sui fatti piuttosto che sulle ipotesi e per il momento di certo abbiamo quello delle Falkland, per cosa verrà dopo al netto che già per realizzare questo ci vorrà non poco tempo aspetto l'annucio della razbam...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Dunque. Sicuramente avere una sola software release da gestire rende le cose più semplici...

 

 

In realtà, avendo contribuito all sviluppo di software per simulazioni militari, avrei una spiegazione per sommi capi, ma se mi metto a scrivere---

primo, non finisco più e secondo mi manca l'umiltà quindi.

 

 

Magari se mi ricordo come ci si connette al Discordi ti =TIA= ... Tbear, com'era? :D

 

Se vuoi organizziamo delle "lectures" alla Alessandro Baricco :lol:

 

Komemiute in "Fenemonologia della simulaziaone, dall' Ulisse di Joice al radar di DCS"

:smilewink:

Link to comment
Share on other sites

In realtà, avendo contribuito all sviluppo di software per simulazioni militari, avrei una spiegazione per sommi capi, ma se mi metto a scrivere---

primo, non finisco più e secondo mi manca l'umiltà quindi.

 

Qualcuno se l'è presa? A noi ignoranti in materia fa piacere avere certe informazioni spesso non reperibili sul web. Poi se qualcuno spara una stupidaggine allora basta correggerlo non prenderlo per il didietro in più occasioni, magari basta una battuta sola. Il sarcasmo non è per tutti disse qui qualcuno, infatti se non sbaglio il sarcasmo è ironia col fine di offendere.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi organizziamo delle "lectures" alla Alessandro Baricco :lol:

 

Komemiute in "Fenemonologia della simulaziaone, dall' Ulisse di Joice al radar di DCS"

:smilewink:

 

Fai conto che stasera passo di li. :) Se trovo chiuso passo domani! :lol:

Link to comment
Share on other sites

In realtà, avendo contribuito all sviluppo di software per simulazioni militari, avrei una spiegazione per sommi capi, ma se mi metto a scrivere---

primo, non finisco più e secondo mi manca l'umiltà quindi...

 

 

Mah..secondo me se hai piacere di dare delle informazioni che peraltro sarebbero le benvenute a chi non è un'addetto ai lavori lo fai senza tanti giri di parole, frecciatine, sarcasmo come dice giustamente Majinbot, ecc.., in caso contrario pazienza non è che nessuno chiede o pretende niente, tantomeno un trattato sull'argomento...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

41677660_1871815239571772_465994360954028032_n.jpg?_nc_cat=0&oh=1e6e3c1fc60e34535758d0803c7a79ef&oe=5C36F08C 41779852_1871810192905610_7650856605663100928_n.jpg?_nc_cat=0&oh=1681154c079638d3379baf0de29dc3ed&oe=5C361582

 

 

The RP-5 Izumrud radar is an update of the RP-1, installed in the first serial aircraft. It has a detection range of up to 12 Km (6.5 nm) for bomber sized contact and 9 Km (4.8 nm) for a fighter sized one.

 

Interestingly enough it had two antennas: one for searching and one for tracking, making it probably the first radar to have Track-While-Scan (TWS) capability.

 

It can autolock at ranges from 2 to 4 Km (1 to 2.2 nm) and provide targeting information to the pilot with the help of the AR-18-8 gunsight.

 

Like all 1st generation radars, it was prone to ground cluttering, which limited its use to altitude above 2000 m (6,600 ft) above the ground. Its best operational altitudes are above 3600m (11,800 ft) AGL.

 

The search antenna can track up to 10 contacts, while the tracking one is permanently set in STT (Single Target Track).

 

FONTE https://www.facebook.com/RazbamSims/posts/1871812459572050?__xts__%5B0%5D=68.ARAomE9ucP5ucT_FWR7oNNo1u08C5DW8U-pFwN9vuK9utW2fBF1o7yCUSLghxufDNod94P3T9sP55EJptJ7E4ORh3gNzoVULmwpVWrB0GBZqH89MmdCrkGndKbxQsCxFQKKLcFx9SEaVSJ50BmKINXlN4uMonDRiS3ZUGcWMwDcrLJBoMcIq8g&__tn__=-R

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...