Jump to content

Editor JTAC


Predator-78

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho editato a scopo di esercitazione una missione ed inserito una unità JTAC con diversi obiettivi da colpire. Ai comandi di un F-18 mi è capitato che non tutti i Maverick siano andati a segno pur riuscendo a lokkare i bersagli seguendo la procedura.

Altra cosa...dopo aver modificato l'ora di inizio missione nella stessa missione, interrogato nuovamente il JTAC mi comunica che non ci sono obiettivi da colpire...ho rimesso la stessa ora di quando ho editato la missione e torna a funzionare...come mai? :(

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

non lo so, è curioso. Anche a me entrando da sud non ne va a segno uno. Da nord o ovest, sì.

Il Laser è impostato e c'è lo SPOT, ma stranamente manca il bersaglio

 

Esattamente...

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

non lo so, è curioso. Anche a me entrando da sud non ne va a segno uno. Da nord o ovest, sì.

Il Laser è impostato e c'è lo SPOT, ma stranamente manca il bersaglio

 

Magari hanno aumentato il realismo del funzionamento del Laser, aggiungerei anche finalmente.


Edited by flanker0ne
Link to comment
Share on other sites

Il laser è una sorgente di luce quasi puntiforme. Se il bersaglio viene illuminato da un jtac che si trova a sud di esso e l aereo che lo deve colpire arriva da nord è praticamente sicuro che il seeker del maverik o della gbu non lo veda. Questo in DCS non è mai stato modellato correttamente non so se recentemente sia stato fixato

Link to comment
Share on other sites

Il laser è una sorgente di luce quasi puntiforme. Se il bersaglio viene illuminato da un jtac che si trova a sud di esso e l aereo che lo deve colpire arriva da nord è praticamente sicuro che il seeker del maverik o della gbu non lo veda. Questo in DCS non è mai stato modellato correttamente non so se recentemente sia stato fixato

 

in questa missione il JTAC è a est del target (più in quota rispetto ad esso) e l'aereo è in INBOUND da sud vs nord. Editando la missione facendo l'INBOUND da nord vs sud, i colpi vanno a segno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Diretto verso il target non vuol dire nulla, l'aereo che sgancia deve essere in un cono di 120 gradi

 

Tanto per avere una idea , deve essere in quel cono

 

Fuori dal FOV non funziona

Image1851.thumb.gif.b54ca08cde1a2c716e0e4e5c2789e389.gif


Edited by Mago

Moderator

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...