Jump to content

DCS: Hawk by VEAO (non più supportato)


phant

Recommended Posts

Allora sempre se il mio inglese italico funziona hehehehehehehe

Puoi fare:

foto in cockpit

Vista esterna

anche con mods

Non puo esser usato photoshop

Puoi fare foto di altri mentre sono in volo..

 

Ok grazie, aspetto il pacchetto intanto che sono curioso di vedere i modelli 3D :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@Otto

Devi inviare un email al support

 

@T@ker

Il velivolo prevede un attivazione temporanea dopo querl tempo " giorni" puoi solo sederti in cockpit ma nn puoi portarlo piu in volo.

 

@Flanker

Be come non darti torto.. sicuramente il tempo a disposizione non permettera di capire al meglio il velivolo.

 

Vi ricordo che ancora alpha quindi ci saranno bug ecc...accontentiamoci di quello che per ora ci passano,in futuro sicuramente tutto andra per il verso giusto.

Link to comment
Share on other sites

@Otto

Devi inviare un email al support

 

@T@ker

Il velivolo prevede un attivazione temporanea dopo querl tempo " giorni" puoi solo sederti in cockpit ma nn puoi portarlo piu in volo.

 

Ma non mi riferisco alla versione beta, quel testo è per la versione finale

Link to comment
Share on other sites

Lol, mi da solo fastidio spendere soldi per poi magari se formatto due volte doverlo comprare di nuovo.

 

Io ho finito le attivazioni di BS1 anni fa (necessarie ad ogni reinstall di DCSWorld, e ne avrò ben fatti 3 o 4. poi ho cambiato sistema 2 volte e ne ho sprecate un paio in altri modi). Ho scritto a non-mi-ricordo-chi, ed in una settimana (se non erro 4 gg) mi hanno rimesso 7 attivazioni su 9.

 

Dubito che a loro riprova dell'acquisto, di fronte ad un dato chiaro di acquisto, ti dicano "no sono cavoli tuoi".

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Io ho finito le attivazioni di BS1 anni fa (necessarie ad ogni reinstall di DCSWorld, e ne avrò ben fatti 3 o 4. poi ho cambiato sistema 2 volte e ne ho sprecate un paio in altri modi). Ho scritto a non-mi-ricordo-chi, ed in una settimana (se non erro 4 gg) mi hanno rimesso 7 attivazioni su 9.

 

Dubito che a loro riprova dell'acquisto, di fronte ad un dato chiaro di acquisto, ti dicano "no sono cavoli tuoi".

 

Non si sa mai, loro non sono la ED.... e non è starforce...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...