Jump to content

Benvenuti !


Mago

Recommended Posts

Salve a tutti da Sandro "Wakiki", sono un 34enne romano di nascita e trevigiano d'adozione appassionato di simulatori (principalmente Rfactor, Arma 2 e 3 in passato) ma completamente estraneo al mondo aeronautico, pian pianino mi sto sempre più appassionando,colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per la mole di informazioni e traduzioni che si riescono a reperire qui.

:beer: :joystick:

 

Ciao concittadino! Benvenuto a bordo!!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti da Sandro "Wakiki", sono un 34enne romano di nascita e trevigiano d'adozione appassionato di simulatori (principalmente Rfactor, Arma 2 e 3 in passato) ma completamente estraneo al mondo aeronautico, pian pianino mi sto sempre più appassionando,colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per la mole di informazioni e traduzioni che si riescono a reperire qui.

:beer: :joystick:

 

 

Benvenuto Wakiki! ;)

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a Tutti i piloti italiani!

Anche se seguo di tanto in tanto i vostri post, non mi ero mai presentato: sono Ivan.

Ho iniziato a volare grazie a Lomac con la grande pubblicità che fece Ubisoft, in contemporanea con la simulazione civile del notissimo videogioco microsoft; con il quale io ed il mio amico di università usavamo bite-are con i 747 heavy e fare pazzi atterraggi al Princess Juliana Saint Martin! :D

Lock On fu una grande scoperta! Un gioco che nei primi anni mi fece molto sudare sul mio X-45 Saitek per le estenuanti sessioni di addestramento tradotte parola per parola.

Poi arrivò Flaming Cliffs: bellissimo! Una miriade di nuovi oggetti, textures migliorate e l'Su-25T, su cui ho speso ore di addestramento!

Ma il "Facocero" era il più divertente e letale per distruggere le truppe di terra e si organizzavano LAN party subito dopo ogni esame fatto.

FC2 non l'ho proprio visto per impegni e DCS: Black Shark per il lavoro che mi riempiva ogni giornata. Questo mi ha portato a non riuscire ad entrare in nessun gruppo di volo purtroppo, per il poco tempo a disposizione.

Infine il bellissimo sviluppo di DCS mi ha convinto ad amare di più gli aerei russi, in particolare i Su-27/Su-33; e ad odiare i rifornimenti in volo, diventati sempre più difficili! :)

Ora quando ho tempo dal lavoro, famiglia ed impegni, passo bei momenti a giocare a DCS World e ad acquistare ogni tanto nuovi moduli per pilotare questi bellissimi aerei!

 

Un mio grazie va a Tutti quelli che si spendono qui sul forum per divulgare consigli e soluzioni per la giocabilità, le missions, l'addestramento e anche per le opinioni più disparate.

Spero in futuro di riuscire a volare online con il mio compagno d'ala, sfegatato sostenitore dell'A-10A, e chissà anche con alcuni di voi sui server, sempre con rispetto altrui e "con valore verso le stelle"!

Ciao ragazzi! ;)

DCS World 1.5.8 + 2.5.0 @ Caucasus Map| Lock On: FC3 | DCS: A-10C | DCS: M-2000C | DCS: Combined Arms | DCS: F-5E Tiger II

----------------------------------------------------------------------

CPU i5 4690k | MB Asus Z97-PRO(Wi-Fi ac) | RAM 16GB Kingston HyperX Savage DDR3 2400mhz | GPU Asus GTX 1060 Dual 6Gb | SSD OCZ-Vector150 120GB | HDD meccanici x 4 Seagate e WD | PSU Coolermaster 620W modular 80+ | SO Windows 7 Ultimate SP1 64bit | Saitek X52-Pro | TrackIR 5 | Mouse G502 Proteus S RGB

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti, sono Emiliano di Firenze appassionato da una vita di volo e adesso mi butto su questo simulatore, che secondo la mia piccola esperienza con simulatori (fsx,xplane,falcon ecc) e' quello che preferisco.

Ho iniziato con il Su 25 come penso tutti, mi sono tolto le primissime soddisfazioni e poi con la possibilita' di acquistare al 50% di sconto il mitico a10 c....lo preso! Non potevo dire di no!

Ci sto volando (ma piu' leggendo il manuale e vari forum) da un paio di settimane, anche con lui sto avendo i primi risultati e questo non fa altro che farmi venire l'appetito di sto simulatore!!! Ciao a tutti!

No, no, no! Goose si scrive con due O!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...