Jump to content

Stemmi originali


komemiute

Recommended Posts

Oh, eh... se qualcuno vuole un logo fattapposta basta chiedere.

 

Massima serietà, prezzi modici!

 

MossieFinal+-+All+Weapons+Combat+Ready.jpg

 

almost_final_by_komemiute-db8gntv.jpg

 

bff__complete_by_komemiute-daahqpy.jpg

 

bad_moon_rising_by_komemiute-d99aijx.jpg

 

comanche___still_packs_a_punch____by_komemiute-d6ahm6n.jpg

 

aries___ariete_by_komemiute-d34xjrg.jpg

 

http://4.bp.blogspot.com/_cvVOE4Xk-Jo/SgiEokTHBGI/AAAAAAAAAH0/YVY5Iz16N7Y/s1600-h/Fagiano-carrista.jpg

 

http://4.bp.blogspot.com/_cvVOE4Xk-Jo/ShMpVqmo-OI/AAAAAAAAANk/N86JrOn2yDg/s1600-h/Faces.jpg

 

 

 

O anche per cose meno serie...

 

meanwhile_in_the_parliament____by_komemiute-d34vnxs.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Che bravo , che tecniche usi per disegnare?

 

Grazie,

la tecnica dipende sempre da cosa devo fare ma generalmente parto da un disegno a matita.

 

La tecnica completa l'ho spiegata (in inglese ) su Mudspike.com (https://forums.mudspike.com/t/the-making-of-a-design/4127) ma di base il mio lavoro si svolge 40% su carta e 60% in digitale con photoshop.

 

Le fasi che di cui si compone il lavoro sono :

 

1- una fase di studio su carta ad uso personale;

2- realizzazione di una bozza su carta e presentazione al cliente;

3- riallineamento oppure conclusione dello studio su carta;

4- inchiostro digitale;

5- definizione dettagli con il cliente;

6- conclusione.

 

A seconda della complessità ci posso mettere dalle due alle (massimo registrato) dieci ore, ma raramente vado oltre le tre...

Link to comment
Share on other sites

Davvero bellissimi, complimenti.

L'aereo da trasporto stile Cars mi fa impazzire!

 

 

Eh, grazie! Fa impazzire anche me, visto che ancora non mi han pagato per quello. :/

 

Comunque è stato un lavoro molto interessante, ed uno dei pochi che mi ha richiesto (ben) più di tre ore.! ;)

Sono felice di averlo fatto, insomma!

Link to comment
Share on other sites

Eh, grazie! Fa impazzire anche me, visto che ancora non mi han pagato per quello. :/

 

Perdonami, sono stato libero professionista anch'io e so cosa significa quando non ti pagano... ma il modo in cui l'hai detto mi ha fatto piegare dalle risate! :lol:

 

Comunque è stato un lavoro molto interessante, ed uno dei pochi che mi ha richiesto (ben) più di tre ore.! ;)

Sono felice di averlo fatto, insomma!

 

Questo credo sia quello che conta veramente, non ci mangi eh, per carità, ma amare quel che si fa secondo me è fondamentale, altrimenti ogni giorno diventa una tortura (per me, almeno, è così).

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Hehehe no problem.

Sono sempre stato una specie di Joker (quello di Full Metal Jacket)... se non vedi l'umorismo in quello che ti capita, rischi di avvelenarti il sangue ;).

 

Per quanto riguarda l'amare quello che si fa... non potrei essere più d'accordo. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...