Jump to content

F18 EAccess - problema di spot e follow dei nemici, solo io?


RagnarBSE

Recommended Posts

Per il problema di "follow" dei nemici ti hanno detto tutto. In breve, TrackIR o VR.

Per la questione di "spot" invece puoi trovare qui (https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3740332&postcount=881) una modifica di TBear per le label che rende gli altri aerei visibili senza scadere nelle label blu/rosse finte.

Io mi sono permesso di modificarlo un pochino ma non l'ho qui ora.

 

 

Allora, la mia conf attuale è i5 9600k con scheda video rtx 2080 (non ti) 32 gb ram, come se la cava il VR su questo?

Link to comment
Share on other sites

Mah Virus forse è una questione di abitudine. O con quel po' po' di PC sei abituato troppo bene con gli altri titoli. È vero che grosse missioni con dozzine di elementi in gioco io ne faccio poche, ma rinunciare a giocare a DCS in VR con quel rig lì, definendolo ingiocabile, mi pare esagerato. Cmq alla fine la cosa è soggettiva, uno idealmente dovrebbe poter provare prima. Sta di fatto che io a monitor ho provato, ma proprio non riesco. Potrei maxare la grafica, ma perdo tutto il gusto del volo. Non mi sembra più di volare. E infatti a x-plane 11, che è ottimizzato da cani e molto meno giocabile di dcs, alla fine non ci gioco mai, perché a monitor proprio non ce la faccio, peraltro non ho manco il track-ir. Cmq in conclusione direi che un track-ir è sicuramente poca spesa tanta resa, se non si vuole passare alla VR a scatola chiusa.

Link to comment
Share on other sites

@runnerGunner: infatti è sempre il solito discorso, è soggettivo. Io con un rig inferiore al tuo gioco bene, ma virus con un rig superiore dice di giocare male. Poi dipenderà anche dall'effetto che ti fa la VR, c'è chi come me si esalta alla grande e chi si lamenta della bassa risoluzione (che c'è, indubbiamente); c'è chi vomita e chi sta benissimo. Dipende. Certo io non rinuncerei mai a vedere l'ala del mio aereo in dimensioni reali guardando fuori dal canopy, ma se la puoi provare la VR, provala prima.

Link to comment
Share on other sites

Infatti è sempre il solito discorso, è soggettivo. Io con un rig inferiore al tuo gioco bene, ma virus con un rig superiore dice di giocare male. Poi dipenderà anche dall'effetto che ti fa la VR, c'è chi come me si esalta alla grande e chi si lamenta della bassa risoluzione (che c'è, indubbiamente); c'è chi vomita e chi sta benissimo. Dipende. Certo io non rinuncerei mai a vedere l'ala del mio aereo in dimensioni reali guardando fuori dal canopy, ma se la puoi provare la VR, provala prima.

 

Si credo che sia la cosa migliore da fare, provare con qualcuno che ha un VR e poi nel caso spendere i soldi necessari.

Link to comment
Share on other sites

Si credo che sia la cosa migliore da fare, provare con qualcuno che ha un VR e poi nel caso spendere i soldi necessari.

 

 

 

Di dove sei?

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

@runnerGunner: infatti è sempre il solito discorso, è soggettivo. Io con un rig inferiore al tuo gioco bene, ma virus con un rig superiore dice di giocare male. Poi dipenderà anche dall'effetto che ti fa la VR, c'è chi come me si esalta alla grande e chi si lamenta della bassa risoluzione (che c'è, indubbiamente); c'è chi vomita e chi sta benissimo. Dipende. Certo io non rinuncerei mai a vedere l'ala del mio aereo in dimensioni reali guardando fuori dal canopy, ma se la puoi provare la VR, provala prima.

 

 

 

Giusto per aggiornamento...ho avuto modo di testare un oculus rift con il mio pc.

Non so se è questione di software (software oculus vs Mixed Reality) o di hardware (risoluzione più bassa ma vista la mia scheda video non credo fosse quello ) ma le prestazioni sono totalmente diverse, a favore del rift. 45 fps in pratica sempre con dettagli piuttosto alti (rispetto al 2d solo civ traffic su low invece che high e shadows su low invece che high). Risultato il lenovo explorer è in vendita su subito ed ho trovato un rift usato a 250 euro dalla Spagna

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...