Jump to content

luci pista che rimangono spente


Lordfacker84

Recommended Posts

Comunque pare che quello dei Maverick non sia un bug. C'è uno nella sezione internazionale che confronta le performance dei D in dcs con i dati degli F tratti da un manuale operativo dell'av-8b, e sembra che il nuovo modello di volo sia più corretto, anche se un po' underpowered. Per cui il tipo che prende sempre gli alberi facendo degli attacchi pop-up, mentre col vecchio modello di volo a parabola andavano sempre a segno, in realtà sfruttava una caratteristica errata dei maverick stessi. Lanciati con la tattica corretta funzionerebbero meglio adesso, anche se ancora non come quelli veri. Quindi secondo lui lavoro da fare ancora ce n'è, ma non certo tornare ad un vecchio sistema che era sbagliato. Interessante, continuerò a seguire la discussione. Ciò non toglie che se il bug delle luci è passato in stabile un problema comunque c'è.

Link to comment
Share on other sites

Quindi hai controllato le luci nella stabile?

 

 

confermo il bug anche su stable, ho fatto una serie di prove intorno a Kutaisi con diversi aerei (F-5, Mig-21, M-2000)

 

 

 

di giorno non si accendono mai e fin qui, sia passabile.

di sera/notte invece il problema è ben peggiore.

 

 

nella fase iniziale dell'avvicinamento le luci sono accese, come al solito.

 

Intorno ai 3km l'ATC comunica "Ready for takeoff (?), etc etc" e si spengono tutte le luci, di colpo. Quelle blu delle taxiway rimangono accese ma la pista si spegne del tutto.

 

 

Bisognerebbe verificare anche le portaerei a questo punto.

 

 

 

Ora spulcio il forum internazionale.

Link to comment
Share on other sites

sul forum internazionale l'unico ad aver segnalato la cosa sembro essere io...non per fare il pignolo, ma solo a me sembra una grossolanata senza pari? sull'internazionale leggo di gente che si preoccupa del colore troppo scuro del cielo e delle incredibili funzionalità che potrebbe avere la futura carrier e nessuno contesta una tale merdata....spero vivamente che nn vedano una beata mazza sulla loro carrier piena di peottini causa assenza di illuminazione


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

A me le luci pista e portaerei hanno sempre funzionato, e funzionano sempre... se nessuno fa questa segnalazione forse sarà perchè capita a pochissima gente, oppure nessuno vola di notte :megalol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

A me le luci pista e portaerei hanno sempre funzionato, e funzionano sempre... se nessuno fa questa segnalazione forse sarà perchè capita a pochissima gente, oppure nessuno vola di notte :megalol:

 

Peccato...se questo bug avesse minato anche la portaerei oltre che le piste vedevi te come facevano tutti a lamentarsi

 

comunque per luci pista si intendono solo le luci di landing neh....le luci fisse dei taxi funzionano sempre


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

A me le luci pista e portaerei hanno sempre funzionato, e funzionano sempre... se nessuno fa questa segnalazione forse sarà perchè capita a pochissima gente, oppure nessuno vola di notte :megalol:

 

Hai per caso la beta? perchè oggi sul forum inglese dicono che il problema sulla beta sembra essere risolto...qualcuno puo' verificare?....Ero appena passato in stable per ovviare al problema (cosa che ho fatto invano) e non vorrei riscaricare la beta per nulla...ho una connessione lumaca e ogni download sono ore e ore

Link to comment
Share on other sites

Si OB ma ora beta e stabile hanno la stessa release, almeno fino a mercoledì. ma come ti ho detto mi son sempre funzionate le luci.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Lord, premettendo che:

 

1) ti capisco perchè a me è capitata la stessa cosa con un bug simile (mappa f10 icone con posizione svaccata sul 4k)

 

2) hai comunque ragione perchè non è la prima volta che si tirano i bug dalla beta alla release

 

L'hai preso proprio a cuore sto fatto delle luci ç_ç

Io manco c'ho mai fatto caso eh eh.

 

Ti riscaricheresti la beta solo per avere le luci funzionanti?

 

P.S. non ho letto le 3 pagine di post, quindi abbi pietà di me :D

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Lord, premettendo che:

 

1) ti capisco perchè a me è capitata la stessa cosa con un bug simile (mappa f10 icone con posizione svaccata sul 4k)

 

2) hai comunque ragione perchè non è la prima volta che si tirano i bug dalla beta alla release

 

L'hai preso proprio a cuore sto fatto delle luci ç_ç

Io manco c'ho mai fatto caso eh eh.

 

Ti riscaricheresti la beta solo per avere le luci funzionanti?

 

P.S. non ho letto le 3 pagine di post, quindi abbi pietà di me :D

 

Mah.. se funzionano le riscaricherei volentieri ti dico la verita'.....io dcs lo uso parecchio in situazioni meteo disagiate...saro' malato neh ...ma mi piace provare gli aereoplani con visibilità zero per testare le mie abilita' in ifr e con guasti di varia natura...lo so.. è più un uso da simulatore tipo x plane ...ma trovo che dcs sia più realistico per quanto riguarda le forze fisiche...ti sembrerà strano ma di bombe ne sgancio davvero poche....poi va beh c'è la wwii ma è un'altra storia....le luci della pista mi fanno comodo in caso di forte nebbia o funzionalità nulla dei sistemi di navigazione....e poi sono più belle da vedere dai....rendono tutto più realistico....

Va beh sono un deviato , ma ognuno ha le sue fisme

Link to comment
Share on other sites

Ognuno fa quello che gli pare sul simulatore, ci mancherebbe altro.

 

Ero solo curioso: a me quella volta sono girati parecchio i cosidetti.

Pensa che il baco da me segnalato all'epoca l'hanno fixato direttamente passando dalla 2.1 alla 2.5 O_o ... che storie.

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Ognuno fa quello che gli pare sul simulatore, ci mancherebbe altro.

 

Ero solo curioso: a me quella volta sono girati parecchio i cosidetti.

Pensa che il baco da me segnalato all'epoca l'hanno fixato direttamente passando dalla 2.1 alla 2.5 O_o ... che storie.

 

ahahahaahah spero non ci mettano tanto a fixare questo

Link to comment
Share on other sites

Nevada la uso poco, ma anche li ho provato vari aeroporti e si accendono in tutti, idem su Persian Gulf, in Normandia ovviamente non ci sono.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

boh mistero ....ho inviato un track sul forum inglese e mi è stato risposto che è giusto così ...è normale che alcuni aeroporti come Nellis in nevada nn abbiano le luci di atterraggio....boh

 

Il track era notturno?

Va bene anche le luci spente diurne, ma a me è capitato che si spengano durante il finale, di notte eh.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...