Jump to content

Improvvisa avaria...Bird strike???


uncino

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho acquistato e sto volenado la campagna The Enemy Within 3.0 Campaign by Baltic Dragon.

Ora mi succede una cosa molto strana. Nella missione 4, mentre sono in prossimità dell'obiettivo, di colpo mi trovo con il velivolo completamente primo di elettricità. Devo riavviarlo in volo (per fortuna sono a 18000 ang), ma poi mi ritrovo con tutti i sistemi d'arma off. Da cosa potrebbe dipendere? E' qualcosa implementato nella campagna oppure è un bug? Ho pensato anche ad un bird strike, ma mi riesce difficile immaginare un uccello a 18000. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non ho quella campagna, ma non è che hai abilitato le random failure? Se si può capitare che qualcosa vada storto appunto per simulare una failure, se te lo fa sistematicamente ogni volta sempre allo stesso punto le cose son 2, o è voluta la cosa oppure è un bug. Hai cercato nel thread ufficiale? Oppure cerca qualche video sul tubo dove fanno la missione e vedi se fa lo stesso...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Improvvisa avaria...Bird strike???

 

È una cosa che succede sistematicamente tutte le volte?


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Improvvisa avaria...Bird strike???

 

No, è random...

18 angeli? non corrispondono a 18000 piedi? Ricordavo così, forse mi sbaglio

 

18 angeli si, 18.000 angeli (come hai scritto in op) sono un pelo di più :-P

 

Btw se il problema è random controlla che tu non abbia attivato i rando failures come ti hanno suggerito e rimuovi gli uccelli, sempre da menù

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...