Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Nuovo update da parte di Wags : http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=108306

 

Particolarmente interessante e' questa parte :

 

Work On New Rendering Technology Continues

 

The new Image Generator (IG) technology is currently in development and will be introduced to DCS World when it is ready. Elements of the new IG include:

- More detailed terrain.

- Better graphical effects

- Dedicated server

- DirectX 11 support

- Skeleton animation for infantry

 

In sostanza se ho capito bene ci sara' appena pronto un aggiornamento dell' engine grafico con l' introduzione di nuove features che upgraderanno l' ambiente World direi in maniera sostanziale , ovviamente sempre considerati i limiti di questo motore grafico dovuti alla sua anzianita' , diciamo che potrebbe anche essere inteso come un passaggio intermedio verso il nuovo engine EDGE .

 

Devo dire che sono davvero curioso di vedere quale impatto avra' questo aggiornamento sull' attuale ambiente World , sia dal punto di vista prettamente grafico che da quello prestazionale a livello di fps .

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Talvolta Wags si è riferito all' IG così come ad EDGE. Ho la sensazione che siano la stessa cosa... o forse no, vedremo, ma se pure lui ci dice che sarà introdotto quando sarà pronto, direi che possiamo avere pazienza :D


Edited by chromium
modificato "spesso" in "talvolta", in quanto il concetto di "spesso" difficilmente si applica agli annunci su questa novità..

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Talvolta Wags si è riferito all' IG così come ad EDGE. Ho la sensazione che siano la stessa cosa... o forse no, vedremo, ma se pure lui ci dice che sarà introdotto quando sarà pronto, direi che possiamo avere pazienza :D

 

Sono collegati, praticamente.

 

Mi piacerebbe sapere se si tratta solo di texture, o se cambia effettivamente tutto.

 

Domanda al quale è impossibile dare una risposta, per ora.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

E per quanto riguarda i processori multicore? Verranno finalmente sfruttati con questo nuovo engine? Almeno questo si può sapere oppure rimane argomento top secret fino alla fine?

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

E per quanto riguarda i processori multicore? Verranno finalmente sfruttati con questo nuovo engine? Almeno questo si può sapere oppure rimane argomento top secret fino alla fine?

 

Niente è Top Secret caro Dio.

Il problema è che tante volte non dicono determinate cose se prima non vengono fatti test interni o a meno che non siano sicuri che svolgano correttamente il proprio lavoro.

 

Ergo, ora come ora, PER ME è l'ultimo dei problemi. Spero che finiscano FC3, buttano su la 125 per poi passare "finalmente" all'Hornet.

Il nuovo Engine, PER ME può anche uscire tra 10 anni (sempre che non escano simulatori migliori).

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Io mi accontenterei el Nevada per fine anno....

 

Anche io. Anche se la Crimea potrebbe tornare in azione...:music_whistling:

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Heater, prendo nota che tu non dia importanza al nuovo engine. Non ne ero a conoscenza.

Anch'io, come sicuramente il 98% degli utenti, desideriamo che venga sistemato al più presto FC3, rilasciata la patch 1.2.5 e che si mettano finalmente a pieno regime per sviluppare l'Hornet. Ma concorderai sul fatto, che questo simulatore, "dovrebbe" supportare i processori multicore, non credi? Il guadagno in fps sarebbe decisamente evidente.

Poi amen, se questo non avverrà mai o fra 50 anni, pazienza..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Cosa c'e' da sistemare In FC3? Non sara' mai simulativo. Ironicamente sarebbe piu' conveniente buttare nel cesso tutto Flaming Cliffs e dedicarsi a moduli completamente simulativi (a livello di A10C per intenderci), se non fosse che c'e' il denaro in mezzo, e purtroppo non vivendo in paradise dobbiamo attendere che I developers accontentino la massa "arcade" (che vende di piu') prima di potersi dedicare a cose piu' serie (ma molto meno remunerative).

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

News by Eagle Dynamics, email 20 giugno.

 

EMAIL By EAGLE DYNAMICS

DCS Summer Sale:

Starting the 20th of June, we will offer massive 60% off sale of DCS products. The exception will be Lock On: Flaming Cliffs 3 having a 40% off sale. The sale will last until the 30th of June:

 

DCS: UH-1H Huey - $19.99

DCS: Combined Arms – $11.99

DCS: P-51D Mustang – $15.99

DCS: Black Shark 2 - $15.99

DCS: Black Shark 2 Upgrade – $11.99

DCS: A-10C Warthog – $15.99

DCS: A-10C Warthog 1.1.0.7 (English DVD box) – $15.99

DCS: Black Shark (DVD box) – $15.99

Lock On: Flaming Cliffs 3 – $29.99

DCS: Black Shark – $7.99

 

DCS Version 1.2.5 Coming Soon:

After the release of DCS version 1.2.4, we released multiple updates using our automatic updater. We are now moving forward on the next major update, version 1.2.5. Our primary focus will be on improving game performance, addressing game play issues, and setting the stage for further modules. Key features planned for version 1.2.5 include:

 

DCS World :

Further improvements to game stability.

Corrected module installation issues.

Resource manager: Corrected logistic links.

Resource manager: The value, speed and periodically have been adjusted. Default supply speed is now 60 rm/h.

Anti-radiation missiles: Added proximity fuses and adjusted accuracy.

Visual detection of a target for AI units will now also be a function of time. The time of detection depends on target distance, aspect angle, and the presence of already detected targets nearby.

When a target is no longer visible, the AI aircraft will use the target’s last known position and velocity to search for it.

Added "STOP TRANSMISSION" trigger action.

AI behavior option "DISPERCE UNDER FIRE" now has new parameter - dispersion delay.

Added new AI behavior option - "RTB ON OUT OF AMMO".

Added more tooltips to the Mission Editor.

Message filter for Lock On aircraft: RShift+\.

Added several new constants (AI) and functions (trigger, Controller) in Simulator Scripting Engine (SSE).

Detection of radars by RWR have been reworked to make player and AI systems equal.

The parking spaces for Anapa and Krymsk airbases have been corrected.

Su-25T: The gun funnel has been adjusted.

Added new Su-27 skins.

The several air to air missile factors have been adjusted.

Updated airbase charts by http://www.10thGunfighters.de and http://www.ariescon.com

Fixed input deadlock.

M256 HEAT ballistics corrected.

Improved fire and smoke of aircraft fragments.

Improved material of flares.

Adjusted logbook data accounting. A specially of complex cases with multiple changes of aircrafts in one sortie.

Mission Editor: Added briefing picture dialog. If file contain inappropriate symbols in the name, GUI Error appears.

The broken input after exporting to HTML is fixed.

 

DCS: UH-1H Huey :

Tuned the "mast bumping" effect. The rotor is now very hard to break off while on the ground.

The UH-1H manuals and readme have been updated.

Fixed UH-1H training files.

Sound samples path has been updated.

 

Lock On: Flaming Cliffs 3 :

Su-25: Bombs falling short when using CCRP has been fixed.

Su-25: Turning ON the laser rangefinder no longer causes the targeting cross to jump outside the gunsight.

F-15: Crash or freeze in the F-15C when on the ramp when changing HUD Modes are fixed.

F-15: Negative airspeed values should are now correctly displayed on the HUD airspeed tape.

The FC3 installation check has been fixed.

“Betty” voice warnings now use native language.

The cockpit view system has been adjusted. Looking behind the aircraft will no longer look at an impossible angle.

 

DCS: Black Shark 2 :

Ka-50 EKRAN refactoring.

 

DCS: Combined Arms:

Adjusted the machine gun sights for several vehicles.

Updated and New Units

 

As we improve DCS World, we are giving a face lift to many older objects and adding a few new ones. Current object work includes improved models for several Russian air-to-air missiles, Tu-22M3 and a new MQ-9 "Reaper" UCAV unit.

 

DCS: Mi-8MTV2 :

As Belsimtek works on the final release of DCS: UH-1H Huey, they are already hard at work on their next DCS module: the work horse Mi-8MTV2. This will be modeled to the same level of detail as the UH-1H, meaning, you will not find a more accurate and detailed simulation of this helicopter.

 

Improving the DCS GUI :

In parallel with improving the simulation aspects of DCS, we are also updating some of the GUI to make it much more intuitive to select missions, campaigns and training missions. All of these screens will use a new, common interface.

 

The Next Eagle Dynamics DCS Modules:

 

Later this year, we will offer:

A-10A: DCS Flaming Cliffs

Su-25: DCS Flaming Cliffs

F-15C: DCS Flaming Cliffs

Su-27: DCS Flaming Cliffs

 

This modules will feature:

1- Detailed 3D model (high polygon / high res textures)

2- 6 DOF cockpit

3- AFM

4- Lock On level cockpit systems

$19.99 USD at release

 

null_zps39eb521d.jpg

 

null_zpsfd8c628b.jpg

 

null_zps3599db25.jpg

 

null_zps27145a80.jpg

 

null_zpscc99bcc1.jpg

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Cosa devo fare per ricevere anch'io le newsletter dalla ED?

Grazie.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Dare il culo a Wags!

 

Cazzate a parte..

 

Sinceramente non ho capito cosa gli stia passando per la testa..

Ogni aereo con AFM = 20$ -> 15€

..

Ci potrebbe anche stare. Ci potrebbe.

 

Domanda:

 

Dopo la troiata che hanno fatto, cioè quella di abbassare tutti i prezzi dal 40 al 60 per cento (vedi UH1 uscito a 40$ o quant'era ed ora a 20$), in quanti compreranno subito un modulo DCS?

 

Domanda numero B (:music_whistling:): ma io che invece familia pouvera no può prendere aerio dcs a 20 dolla.... Tu DCS mi tolie aereo sfigato da DCS?


Edited by scorpion80
Link to comment
Share on other sites

non lo capisco nemmeno io.

fanno questi sconti perchè hanno bisogno di maggior vendite (= più ricavati) o gli affari vanno talmente bene che se lo possono permettere?

boh.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

A se fanno un altro modulo a livello di DCS, non c'e' problema, glielo pago il prezzo pieno lo stesso giorno del lancio.. ma se devo spendere soldi in vacate alla FC3, allora possono pure tenerseli .. piuttosto glieli regalo quei soldi, ma mai comprero' quella roba, io sono qui perche' e' uno dei pochi simulatori rimasti, non ho intenzione di dare via soldi per aerei che si accendono premendo un tasto, senza avionica totalmente controllabile in cockpit, e che si proiettano in aria dopo 5 secondi che sei entrato in cockpit.. manco fosse guerre stellari!

Link to comment
Share on other sites

npole, capisco che tu preferisci i moduli DCS e non i velivoli della serie FC3.

Gusti sono gusti e io rispetto i tui. Ma abbi pazienza e rispetta anche i gusti dei clienti a cui piace la simuazione in versione FC3.

A me per esempio, piacciono entrambi.

Se non ti piace FC3 non lo compri e finisce li.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Se non ti piace FC3 non lo compri e finisce li.

 

Non e' forse quello che ho scritto? Ho detto che non gli do I miei soldi per le vaccate semi-arcade tipo FC3, quanto mai ho parlato dei gusti degli altri utenti? C'e' pure gente che gioca a ace-combat .. mica gli vado a dire qualcosa, ci mancherebbe.. io sto criticando le scelte di chi produce questi moduli, non di chi li acquista (del proprio denaro ognuno puo' farci cio' che vuole). ;)

Link to comment
Share on other sites

E mi mandano pure l'e-mail!! ma vaaaffff.... per dirmi che dopo un mese che è uscita la versione beta dell' uh ora la danno a trenta dollari meno! bene, bravi, la prossima volta col c...... che mi precipito ad acquistare un modulo.

" 'na vota sula si futti a vecchia" (saggio detto cinese)

Saluti

P.S. e non è per i soldi ma per un principio di equità, questa è SPEREQUAZIONE!

Link to comment
Share on other sites

Vedila in quest'ottica reaping: se non l'avessero data scontata a te non sarebbe cambiato assolutamente nulla (mica ti rientrano I soldi?), viceversa, questo sconto ha consentito a utenti (e io ne faccio parte) non propriamente convinti dell'UH-1 di poterlo provare, ed eventualmente tu avrai molti piu' "colleghi" da domani.

 

Pure io ho pagato gli altri moduli.. e se domani dovessero REGALARLI io ne sarei assolutamente felice, perche' questo aprirebbe la strada a nuova utenza, visto che nell'ambito simulativo purtroppo scarseggia.

Link to comment
Share on other sites

Certo la mail della ED lascia di primo acchito sicuramente perplessi , sopratutto per il discorso legato a FC3 e alla decisione di rendere alcuni degli aerei contenuti in questo sim disponibili come moduli a se stanti , previo aggiornamento del modello di volo e quant' altro , e continuo a non capire perche' non sia stato incluso anche il Mig29 che di fatto pare essere scomparso dai piani della ED , eppure compaiono altri aerei come l' A10A e il Su25 che sono sicuramente meno interessanti e utilizzati da parte degli utilizzatori di FC3 , davvero un mistero .

 

Pero' sappiamo tutti che FC3 e' il modulo in assoluto piu' venduto , c'e' poco da fare la " massa " , che e' quella che fa' i numeri , vuole un sim non troppo complesso ma che comunque permetta una simulazione diciamo usufruibile con tutto cio' che ne consegue a livello di procedure , quello che si dice salgo in cockpit , due tasti e sono pronto per la taxi , come dire questo vogliono e questo la ED gli da' , ben sapendo l ' importanza economica di questa categoria , peraltro nessuno ci obbliga a comprare FC3 se non condividiamo il livello simulativo espresso da questo modulo , semplicemente lo lasciamo dov'e' e continuiamo la nostra carriera da sim piloti " come si deve " .

 

Detto questo da elicotterista devo dire che da un po' di tempo a questa parte la politica della DCS per noi si sta' dimostrando particolarmente vantaggiosa , quasi piu' che non per le macchine ad ala fissa , dopo il Kamov abbiamo avuto lo Huey ed e' in dirittura d'arrivo il MI-8 , a cui seguiranno i pezzi forti come il MI24 e il Cobra .

 

La questione della settimana di promozione a prezzi stracciati a mio avviso ha il duplice scopo di incamerare fondi e di allargare il piu' possibile il bacino di utenza invogliando appunto l' acquisto di moduli magari da parte di amici , conoscenti , ecc.. .

 

:thumbup:


Edited by _Tigre_
Link to comment
Share on other sites

E' quello che intendo, di fatti nessuno va a dire a chi e' interessato a FC3 di non esserlo (!) .. del resto il divertimento e' cosa personale, c'e' gente che non ama lunghe procedure di avvio, dover imparare le sequenze di armamento, e quant'altro.. altri invece per cui il grosso del piacere e' proprio questo.

Chiusa questa parentesi, a me lascia perplesso il fatto che ED non faccia proprio accenno ai moduli "seri", cioe' qui si parla di tutto ma non si cita nemmeno piu' l'F18 ..quando pareva essere l'unico modulo a livello dell'A10C rimasto.

Quindi mi chiedo... ED ha proprio rinunciato alla rotta simulativa o cosa?

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...